Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Vi sta piacendo questo Sanremo?
Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
10 febbraio, 2017 - 18:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho votato no. Per quanto riguarda il fattore intrattenimento è il peggiore dell'era contiana. Si stanno salvando negli ascolti solo per il nome di Maria (attenzione: "per il nome", non "per Maria", che anzi sto trovando completamente fuori luogo, forzata e a tratti imbarazzante -v. sketch con Luca e Paolo-). Se ci fosse stato qualcun altro al posto suo e il livello di intrattenimento offerto fosse il medesimo, non staremmo qui a parlare del 50% di share, ma di flop

Per quanto riguarda le canzoni, fra big e giovani, ne salvo solo 6 o 7.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12279
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
10 febbraio, 2017 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Ho votato no. E a malincuore. 

1) la conduzione: Carlo Conti, lo sanno anche le mura di casa mia, non lo tollero proprio. Vuole sempre primeggiare, interviene sempre, non sa intrattenere l'ospite. Non mi piace. Maria invece migliora puntata dopo puntata; mi sarebbe comunque piaciuto vederla più spigliata, più ironica, più presente. Per me ha fatto poco. Sembra una conduttrice chiamata all'ultimo per sostituire una collega . Eppure hanno fatto delle prove: che cosa hanno provato?

Concordo con voi quando dite che manca una Virginia Raffaele. Troppa la serietà dei due conduttori.

2) troppi ospiti: inutili. 

3) troppi cantanti: Carlo ha detto che ha scelto in base alle radio. Ammazza: sono 22 pezzi radiofonici? Io ne conto 6-7mess

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
10 febbraio, 2017 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Come canzoni in gara lo trovo un 2015 ben riuscito.

Il regolamento un po' meh ma portare una novità (e che fosse convincente) in questo senso non era semplice.

I conduttori sembrano due esponenti del governo Monti e gli ospiti, messi insieme, fanno effetto compilation. 

Totalmente superflui gli interventi di Crozza. Non ho seguito le ospitate di Totti, Keanu (si scrive così?) e di Luca e Paolo quindi non saprei commentare.

 

Ho votato sì perché voglio chiudere quest'era in bellezza però chiudiamola, eh. C'è bisogno di aria nuova.

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
10 febbraio, 2017 - 19:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

No.
Credo che i grandi ascolti siano dovuti alla presenza di Maria De Filippi che, a parer mio, nulla ha apportato al festival a livello di conduzione e/o intrattenimento. La sua "performance" in queste serate dimostra quanto sia inadatta se oltrepassa i confini del suo regno. E' impacciata, non sa dove mettere le mani, quando e se sorridere. Si sforza di fare la simpatica senza riuscirci. Non vedo una "complicità professionale" fra lei e Conti, spesso si accavallano, non recepiscono gli input che talvolta si mandano a vicenda. Ma che la Defi non fosse un granché come spalla già era risaputo. Scarsini anche per quanto riguarda le idee sugli ospiti (Totti e Bova li si vede dappertutto con Maria, Ferro fu già ospitato sempre al Festival da Conti, Cirilli son anni che lo si vede a Tale&Quale).   
Sul lato polemiche direi che a parte il breve caso della Leotta siamo ai minimi storici. Spero non dovremmo aspettare alla vittoria di Lele e Elodie o Sergio per la prima vera grande polemica di quest'anno. 
Per quanto riguarda le canzoni mi chiedo sempre quanto facciano schifo quelle escluse visto che ogni anno Conti afferma che son tante quelle belle che si presentano ma che, dovendo fare una scelta, prende le 20/22 a suo dire "irrinunciabili" delle quali l'80% credo siano più che rinunciabili. 
Trovo noiosissimo il fatto che non si senta il clima di "gara". Su 22 canzoni non puoi eliminarne solo 6 prima della finale e, inoltre, trovo orribile eliminarne 6 nelle prime serate, ripescarne 4 per poi ri-eliminarne 4 per un totale di 6 eliminazioni a fine 4^ serata.
Tirando le somme quest'anno i momenti da me più attesi sono stati:
1) ascotare Giusy, la Mannoia, Gabbani e, inaspettatamente, la Atzei (e Elodie solamente per la sua presenza nel mio YT);
2) gli esiti delle eliminazioni e/o ripescaggi;
3) Rocco Tanica

P.S. Trovo la scenografia la più brutta dal 2010 ad oggi. Scale orrende.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
10 febbraio, 2017 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

No.

Premetto che non lo stia seguendo molto, ma quel poco visto a me metteva sonno.

La cosa che mi urta è che come sempre si da importanza agli ascolti, agli ospiti e ai conduttori, quando invece la musica (che ovviamente non c'è visti i brani scadenti), passa in 2° piano.

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10319
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
26
11 febbraio, 2017 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

ritratto: questo festival per me è una strageahh_gifplsnot

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
11 febbraio, 2017 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

Assolutamente no...

- conduzione pessima...ed hanno avuto il coraggio di massacrarmi una che ha fatto il festival con ZERO...

- esagerato portare 22 canzoni...e poi pezzi che meritano eliminati rispetto ad altri che sono ancora dentro

- tutto scontato vincitore giovani e domani bisserà sergio se non vince la mannoia anche lei annunciata...

insomma LA NOIA


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
28
11 febbraio, 2017 - 2:07
sp_Permalink sp_Print

Ritratto anche io ban lol

stasera mi sono addormentata (e non è un buon segno) e al netto di quattro puntate trovo che si siano sprecate diverse occasioni. Penso proprio che sia il Sanremo meno riuscito di Conti. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
11 febbraio, 2017 - 9:44
sp_Permalink sp_Print

Questo è il primo Sanremo che non seguo per bene. Ho recuperato le esibizioni del martedì, seguito per bene mercoledì, a tratti giovedì e ieri (quando mi veniva detto di sintonizzarmi per questo o quel cantante).

Francamente a me interessano le canzoni quindi tutto il resto per me ha valore zero, mi annoia o infastidisce.

E infatti mercoledì stavo morendo, specie perché personalmente trovo il livello sul bassino.

Ma più in generale forse mi sto affrancando da Sanremo, e no non è perché manca Annalisa hihihihihi semplicemente forse è arrivata per me spettatore di Sanremo se non la fine, la fase finale.

Sento che è la fine di un'era per me in ogni caso, e il fatto che RH funzioni male in questi giorni mi è solo di aiuto in questo processo di disaffezione.

Quindi no non mi sta piacendo molto ma non lo sto nemmeno seguendo molto e forse non lo seguirò più come una volta.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3790
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
11 febbraio, 2017 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

A me non viene da dire né SI' né NO, così nettamente. Effetto dei festival contiani. Aurea mediocritas, in tutti i sensi, spettacolo, canzoni, tutto. Qualcosa che si può reggere per tre serate ma per cinque no. E la stessa impressione l'ho avuta per i Festival precedenti. Bisogna proprio cambiare aria.

La De Filippi fa il suo, se fosse stata un'altra l'avrebbero criticata a più non posso. Per me moderatamente bene...eppure nei prossimi giorni sentiremo dei peana che levatevi.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, BB, vincy, NicksFactor, Olimpico85, Princess Carolyn, Simonluca, Going19, Dani_daco8, Manu, Kikketta11ify, Francesco285
301 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44997

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26177

Posts: 1363892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account