Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sarà Sanremo: salta la conduzione dell'Angiolini. Russo e Gerini al suo posto
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
13 novembre, 2017 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

Secondo TvBlog a presentare Sarà Sanremo toccherà ad Ambra Angiolini. Non condurrà quindi Claudio Baglioni, mantenendo così il giudizio sulle sue capacità fino a Febbraio.
Secondo i rumors ad affiancare Ambra potrebbe esserci invece Serena Rossi, già vista alla guida del disastroso (in termini di ascolti) Celebration.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2
13 novembre, 2017 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Sono molto contento!

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
13 novembre, 2017 - 10:09
sp_Permalink sp_Print

E che senso avrebbe questa coppia? Sono entrambi capacissime di farlo da sole.

Cmq io amo serena Rossi da praticamente 15 anni {un posto al sole|musical scugnixzzi}. Ma come é che da che non se la filavano proprio adesso le vogliono far condurre pure il tg? Mi sembra strano sia solo meritocrazia 

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4309
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
13 novembre, 2017 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

Speriamo siano anche i due nomi che affiancheranno Claudio durante il Festival!!excitedexcitedexcited

Ma quindi Claudio comparirà solo per svelare i 20 nomi dei big?

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19796
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
13 novembre, 2017 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

La mia queeeen Serena Rossi excited

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9559
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
13 novembre, 2017 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
Speriamo siano anche i due nomi che affiancheranno Claudio durante il Festival!!excitedexcitedexcited

Ma quindi Claudio comparirà solo per svelare i 20 nomi dei big?  

Difficile se non impossibile si svelino già i nomi dei big lì. Quest'anno è probabile un annuncio tardivo, molto tardivo (forse addirittura a Gennaio?)

 Nicks Lannister

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8153
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
13 novembre, 2017 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

Ambra è molto sottovalutata...conduce gente che non sa fare questo mestiere...cmq se ambra conduce in rai dubito torni poi dalla mary ad amici.


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8
13 novembre, 2017 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Difficile se non impossibile si svelino già i nomi dei big lì. Quest'anno è probabile un annuncio tardivo, molto tardivo (forse addirittura a Gennaio?)  

Anche secondo me. Mi aspetto un ritorno all'annucio al TG1 da Mollica in stile Fazio

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
13 novembre, 2017 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Due queen insieme heart 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
13 novembre, 2017 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Serena Rossi bravissima eh, ma perché è ovunque? Fa Detto Fatto e calano gli ascolti, fa Celebration e vabbè lo sappiamo e come promozione anche qua? sadida

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
13 novembre, 2017 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Serena Rossi bravissima eh, ma perché è ovunque? Fa Detto Fatto e calano gli ascolti, fa Celebration e vabbè lo sappiamo e come promozione anche qua? sadida  

Quello che mi chiedevo anche io.

Detto fatto però non è calato, anzi faceva identico alla balivo. Caterina ha fatto 2 per cento in piu solo per 3 puntate

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
13 novembre, 2017 - 22:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
13 novembre, 2017 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Quello che mi chiedevo anche io.

Detto fatto però non è calato, anzi faceva identico alla balivo. Caterina ha fatto 2 per cento in piu solo per 3 puntate  

ah ok, a leggere la Balivo sui social pensavo chissà che cosa lol

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
16 novembre, 2017 - 16:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

Difficile se non impossibile si svelino già i nomi dei big lì. Quest'anno è probabile un annuncio tardivo, molto tardivo (forse addirittura a Gennaio?)  

Mah, allora mi pare un pastrocchio.

Pure l'anno scorso era migliorabile*, e non fece certo sfracelli, ma come proposta televisiva aveva un senso.
Comunque 3M120mila e il 15%, per quanto già bassini per RaiUno, per un Venerdì 15 Dicembre non sarebbero una disgrazia.
Se tolgano l'annuncio dei big, circoscrivendo l'evento alla sola selezione delle nuove proposte, diviene un flop preannunciato. Chi pensa possa reggere il PT di un'ammiraglia?
Mi trovo semmai in disagio da quanto sia colto dalla sensazione di scrivere delle ovvietà.

* figurarsi, io oltre ai big avrei annunciato in quella serata pure "vallette", giurie, colore di mutandine delle violiniste e chi più ne abbia più ne metta, altroché.

p.s. "annuncio tardivo, molto tardivo"?
What? Fuck that noise! Escili nomi subitooo!

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4309
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
16 novembre, 2017 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Tanakka ha detto

NicksFactor ha detto

Difficile se non impossibile si svelino già i nomi dei big lì. Quest'anno è probabile un annuncio tardivo, molto tardivo (forse addirittura a Gennaio?)  

Mah, allora mi pare un pastrocchio.

Pure l'anno scorso era migliorabile*, e non fece certo sfracelli, ma come proposta aveva un senso.
Comunque 3M120mila e il 15%, per quanto già bassini per RaiUno, per un Venerdì 15 Dicembre non sarebbero una disgrazia.
Se tolgano l'annuncio dei big, circoscrivendo l'evento alla sola selezione delle nuove proposte, diviene un flop preannunciato. Chi pensa possa reggere una PT di un'ammiraglia.
Mi trovo anzi in disagio da quanto sia colto dalla sensazione di scrivere delle ovvietà.

* figurarsi, io oltre ai big avrei annunciato in quella serata pure "vallette", giurie, colore di mutandine delle violiniste e chi più ne abbia più ne metta, altroché.

p.s. "annuncio tardivo, molto tardivo"?
What? Fuck that noise! Escili nomi subitooo!  

Straquoto!! Mettere l'annuncio dei big quella sera è la cosa più sensata che possano fare, spero non rimandino affatto

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
16 novembre, 2017 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Difficile se non impossibile si svelino già i nomi dei big lì. Quest'anno è probabile un annuncio tardivo, molto tardivo (forse addirittura a Gennaio?)  

Anch'io in questi giorni ho letto su alcuni siti che l'annuncio dei big potrebbe slittare a Gennaio.

Però sul regolamento di quest'anno c'è scritto che i brani devono essere presentati entro il 9 Dicembre alla commissione, e che i Big verranno invitati dalla RAI entro il 16, quindi non capisco il motivo per cui non dovrebbero essere annunciati durante Sarà Sanremo! sadida

Senza l'annuncio dei big può esserci chiunque a condurre, tanto il flop è garantito!

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19796
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
16 novembre, 2017 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Detto fatto però non è calato, anzi faceva identico alla balivo. Caterina ha fatto 2 per cento in piu solo per 3 puntate  

Eh infatti a me è piaciuta moltissimo la Rossi a Detto Fatto. Più di Caty. 

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
16 novembre, 2017 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Anch'io in questi giorni ho letto su alcuni siti che l'annuncio dei big potrebbe slittare a Gennaio.

Però sul regolamento di quest'anno c'è scritto che i brani devono essere presentati entro il 9 Dicembre alla commissione, e che i Big verranno invitati dalla RAI entro il 16, quindi non capisco il motivo per cui non dovrebbero essere annunciati durante Sarà Sanremo! sadida

Senza l'annuncio dei big può esserci chiunque a condurre, tanto il flop è garantito!  

Però non é che l'anno scorso con l'annuncio dei Big in prima serata ha fatto molto di più come share. Alla fine questo rimane un programma per appasionati del festival ,A chi di Sanremo frega relativamente preferirá comunque leggere i big in gara il giorno dopo su Internet o sui giornali.

E anche vero che con un festival a inizio febbraio annunciare i Big a Gennaio é una mazzatta increbile dal punto di vista organizzativolol

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
19
16 novembre, 2017 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

C'è anche da dire che i 16 candidati di quest'anno attirano ben poco pubblico. Sicuramente meno di quelli dello scorso anno

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4309
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
17 novembre, 2017 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Mollica al tg1 ha appena rivelato che proprio durante Sarà Sanremo verrà rivelato il cast dei big party

E io rischio di avere la recita di natale dei miei bambini proprio quella sera noparty

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, calacolo, Targaryen, klyo, Gabbo, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
348 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44979

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26168

Posts: 1363548

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account