Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ascolto dei brani dei big da parte dei giornalisti
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
18 gennaio, 2018 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto

Io pure pagherei per essere al pre-ascolto, e prima o poi andrò a Sanremo per il Festival una settimana intera mi farò tutte le serate e pure tutte le puntate della Vita in diretta, tutte le interviste dai baracchini radio smitten

Tornando a noi, si spiccino, li paghiamo apposta deadbanana2  

quando ci vai me lo dici che vengo anche io, il sogno di una vita... solo che sto aspettando l'edizione giusta grimilde

-

Secondo me non possono dire niente quindi non riterrei questo silenzio significativo

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
62
18 gennaio, 2018 - 16:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le 17 possono essere considerate stasera, o dobbiamo aspettare di piùexcited?!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
63
18 gennaio, 2018 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

Ceon ha detto

angeldente  

La risposta della Venegoni

Avatar
nelbludipintodiblu
Utente

Utente
Forum Posts: 216
Member Since:
16 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
64
18 gennaio, 2018 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Fabio Martini sta indirettando qualche cantante che invece di accettare di partecipare al festival e mostrare la sua musica vive sui social.Però ha ragione che Baglioni togliendo l'eliminazione ha in qualche modo favorito la partecipazione,eliminando uno spiacevole inconveniente. Il più social dei cantanti è Morandi,lolma non penso si riferisca a lui.

Solidarietà alla Venegoni, un buffet è il minimo di ospitalità e intrattenimento dell'attesa.Che diamine non potevano togliersi 2-3000 eurini dai cachet esorbitanti per un piccolo rinfresco?Taccagni-

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
18 gennaio, 2018 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Si certo

la svolta epocale di baglioni sostituto di Mika , sostituto di Fiorello che al mercato mio padre comprò.

Il parere dei giornalai non conta nulla, l'unica cosa positiva è che possono far capire il genere e magari qualcosina sui testi o arrangiamenti

Ceon
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1008
Member Since:
27 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
66
18 gennaio, 2018 - 16:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gennj931 ha detto
Si certo

la svolta epocale di baglioni sostituto di Mika , sostituto di Fiorello che al mercato mio padre comprò.

Il parere dei giornalai non conta nulla, l'unica cosa positiva è che possono far capire il genere e magari qualcosina sui testi o arrangiamenti  

Non penso che Baglioni sia il sostituto di Mika

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
18 gennaio, 2018 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Ci siamooooo quasiiii Red Canzian my king

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
68
18 gennaio, 2018 - 16:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ceon ha detto

Gennj931 ha detto
Si certo

la svolta epocale di baglioni sostituto di Mika , sostituto di Fiorello che al mercato mio padre comprò.

Il parere dei giornalai non conta nulla, l'unica cosa positiva è che possono far capire il genere e magari qualcosina sui testi o arrangiamenti  

Non penso che Baglioni sia il sostituto di Mika  

Nemmeno io e non è nemmeno il sostituto di Fiorello, tanto più che erano almeno tre volte che gli chiedevano di fare il direttore artistico...

Intanto io sto cosìlol

https://twitter.com/PopTopoi/status/953976627930828800?ref_src=twcamp%5Eshare%7Ctwsrc%5Em5%7Ctwgr%5Eemail%7Ctwcon%5E7046%7Ctwterm%5E1

Ceon
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1008
Member Since:
27 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
69
18 gennaio, 2018 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Se potete allegate tutti i link possibili 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
18 gennaio, 2018 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
l'unica cosa positiva è che possono far capire il genere e magari qualcosina sui testi o arrangiamenti  

Beh, hai detto poco lol

Freedom comes when you learn to let go

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
18 gennaio, 2018 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Ci siamooooo quasiiii Red Canzian my king  

Yassss

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
72
18 gennaio, 2018 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Poche persone stanno visualizzando questo topic lol

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
18 gennaio, 2018 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Sia Mika che Fiorello hanno pubblicamente dichiarato che gli era stato offerto il festival, la mia era una battuta ragazzi, però un fondo di verità c'è. Scusate l'off t

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
74
18 gennaio, 2018 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

rofl

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
75
18 gennaio, 2018 - 17:02
sp_Permalink sp_Print
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
76
18 gennaio, 2018 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
77
18 gennaio, 2018 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Sono state anticipati alcuni duetti della serata del venerdì: Le Vibrazioni con Skin, Ornella Vanoni-Pacifico-Bungaro con Alessandro Preziosi, Renzo Rubino con Serena Rossi, Facchinetti e Fogli con Giusy Ferreri, Annalisa con Michele Bravi, Luca Barbarossa con Anna Foglietta, Mario Biondi con Ana Carolina Jobim, Giovanni Caccamo con Arisa, Red Canzian e Marco Masini, Elio con i Neri per Caso e Ron con Alice.

Arisa e Michele Braviexcited

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
18 gennaio, 2018 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Facchinetti e Fogli con Giusy Ferreriiiii

chi è che ha puntato tutto su di loro allo your team? chi??

Ragazzi io e Giusy siamo connessi ufficialmente dopo questa. E ne siete testimoni

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
79
18 gennaio, 2018 - 17:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Andrea Conti su RTL

Sono state anticipati alcuni duetti della serata del venerdì: Le Vibrazioni con Skin, Ornella Vanoni-Pacifico-Bungaro con Alessandro Preziosi, Renzo Rubino con Serena Rossi, Facchinetti e Fogli con Giusy Ferreri, Annalisa con Michele Bravi, Luca Barbarossa con Anna Foglietta, Mario Biondi con Ana Carolina Jobim, Giovanni Caccamo con Arisa, Red Canzian e Marco Masini, Elio con i Neri per Caso e Ron con Alice.

ROBY FACCHINETTI E RICCARDO FOGLI “Il segreto del tempo”
Il brano scritto da Pacifico restituisce con la voce dei due amici di sempre le atmosfere dei migliori Pooh. “Io ti ho visto impazzire d’amore ubriacarti di felicità”.

NINA ZILLI “Senza Appartenere”
Brano firmato da Nina con Giordana Angi e Iammarino. Bilancio di vita di una donna che cercava la felicità. Una ballad un po’ soul per una voce che si presta alla canzone. Farà una bella figura.

THE KOLORS “Frida”
La band torna al ritornello incisivo con “Mai Mai Mai”. La prima canzone in italiano per Stash, Alex e Daniele firmata da Petrella, Faini e Raina. “Nessun amore è per sempre Mai”. Tra i brani più radiofonici della kermesse.

DIODATO E ROY PACI “Adesso”
La canzone è firmata da Diodato e parte lenta quasi sussurrata: “Dici che torneremo a guardare il cielo alzeremo la testa dai cellulari”. Poi via via il beat si fa più potente per aprirsi con sonorità pop e il basso incessante. Con l'orchestra sorprenderà.

MARIO BIONDI “Rivederti”
Atmosfere jazz per il brano in italiano scritto di suo pugno. “Averti qui ha il sapore dell’eternità” canta con voce suadente il crooner. Una canzone totalmente fuori dal concetto pop sanremese.

LUCA BARBAROSSA “Passame er sale”
Barbarossa si cimenta con un brano in dialetto romano. Una canzone vintage che si ricollega anche alle armosfere degli stornelli romani. Spensierato.

LO STATO SOCIALE “Una vita in vacanza”
Un quadro sociale per un brano super tirato disco pop che scatenerà non poco l’Ariston. “Una vita in vacanza una vecchia che balla” potrebbe travolgere totalmente i pronostici. Ricordate Gabbani?

ANNALISA “Il mondo prima di te”
Ballatona scritta da Annalisa con Raina e Simonetta. “Ritorniamo giù a illuminarci come l’estate” canta con dolcezza Annalisa per un brano che rievoca le atmosfere di Giorgia. Colpirà sicuramente il pubblico per la sua intensità e vocalità.

GIOVANNI CACCAMO “Eterno”
Accordi di pianoforte per poi aprirsi in un crescendo con l’orchestra per la canzone scritta da Caccamo con Cheope. “Prendimi la mano scappiamo via lontano in un mondo senza nebbia” canta osannando l’amore. Atmosfere che evocano Tiziano Ferro. Potrebbe portare a casa un buon risultato.

ENZO AVITABILE CON PEPPE SERVILLO “Il coraggio di ogni giorno”
Scritto da Avitabile con Pacifico. Canzone che risente delle atmosfere melodiche napoletane e infatti ci sono anche delle strofe in dialetto. Speranza e voglia di andare avanti: “Io non mi sono mai sentito così vivo”. Canzone d’autore.

ORNELLA VANONI con BUNGARO e PACIFICO “Imparare ad amarsi”
Una grande interprete e due importanti autori per uno dei brani più eleganti del Festival. “Bisogna imparare ad amarsi in questa vita, bisogna imparare a lasciarsi quando è finita”. Lezione di vita. Una bella canzone italiana.

RENZO RUBINO “Custodire”
“Come abbiamo fatto a esistere senza mai resistere” si chiede Renzo Rubino per un brano elegante che si presta alle atmosfere del Festival. Farà una bella figura. Come sempre.

NOEMI “Non smettere mai di cercarmi”
Intensa, potente, ammaliante come un abbraccio. Noemi invoca il suo amore “Non smettere mai di cercarmi dentro ogni cosa che vivi”. La canzone della maturità artistica firmata da Pelan, Calvetti e Noemi. Potente e da podio.

ERMAL META e FABRIZIO MORO “Non mi avete fatto niente”
Le stragi e il terrorismo fisico e psicologico fanno da sottofondo al brano dei due cantautori in un ritmo incalzante, midtempo incisivo. “Non mi avete fatto niente Non mi avete tolto niente”. Papabile per il premio della Critica, Gazzè e Ron permettendo.

LE VIBRAZIONI “Così Sbagliato”
Grande ritorno per Sarcina e company. Un brano pop rock tirato come ai migliori tempi. “Portami a casa salvami ancora”. Ritmo e vitalità, "alla Modà".

RON “Almeno pensami”
Una piccola poesia di Lucio Dalla. Una piccola perla.

MAX GAZZÈ “La leggenda di Cristalda e Pizzomunno”
Max Gazzè in versione totalmente orchestrale con echi di bossanova. Una piccola e delicata fiaba cantata col cuore: “Io ti resterò per la vita fedele”. Da podio.

DECIBEL “Lettera dal Duca”
Enrico Ruggeri e il suo inconfondibile rock fa la sua dichiarazione d’amore a David Bowie ma è anche una dichiarazione d'amore alla musica. C’è un grido di sopravvivenza: “Io non capisco più certe meschinità le misere mediocrità”. Incisivo.

ELIO E LE STORIE TESE “Arrivedorci”
Ragazze demenziali, Astronave di Marziani, Stanlio e Ollio, per “l’Arrivedorci” di Elio e le Storie Tese. Un saluto nel loro stile.

RED CANZIAN “Ognuno ha il suo racconto”
Parte tirato con un suono rock il pezzo firmato da Miki Porru. Carica a mille per un brano che è un bilancio di vita. “Ma non c’è mai una storia uguale a un’altra ognuno ha il suo racconto”. Uno dei pochi pezzi ritmati del Festival.

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
80
18 gennaio, 2018 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Ballatona per Annalisaclapclapexcitedexcitedpiango2piango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BlueBlau, Totoro__, Moly, Giulio23, shoshie90, Francesco285
308 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363974

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account