Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Baglioni confermato a Sanremo 2019
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
61
14 giugno, 2018 - 21:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Finalmente è arrivata l’ufficialità del Bis di Claudio Baglioni come direttore artistico, ma io sono convinta anche come Capitano e spalla dei conduttori (magari di nuovo Michelle e Pierfrancesco!)! Io sono davvero molto contenta, a me sinceramente il Festival 2018 è piaciuto molto. Mi sono divertita un sacco e al tempo stesso ci sono stati dei momenti che mi hanno emozionato tanto, come il monologo di Favino. Ho adorato Michelle e Pierfrancesco, Claudio ha avuto un’inizio difficile ma nel corso delle serate mi è piaciuto sempre di più. L’unica vera grande pecca è stato l’esiguo numero delle donne in gara. S’è rifatto con le tante donne ospiti, ma in gara erano davvero troppo troppo poche. Io spero, anzi sono sicura che ci sarà un’inversione di tendenza. Riguardo le minori vendite, bisogna anche pensare che questo è stato il primo Festival con le nuove soglie di certificazione e questo sicuramente un po’ ha inciso. Penso anche che il Baglioni Bis potrebbe convincere a tornare in gara dei grandi nomi che sicuramente, dopo il Festival 2018, si sentono rassicurati dalla presenza di Claudio per il rispetto che ha mostrato per la Musica (che è stata veramente al centro del Festival) e per gli artisti presenti all’Ariston. Io mi aspetto grandi sorprese!

So che ripetersi per Claudio sarà difficilissimo, ma sono anche certa che se ha accettato è perché ha un progetto preciso in testa che la Rai evidentemente ha spostato. Certo bisognerà vedere se le sue idee saranno anche stavolta vincenti... conoscendolo io comunque sono molto fiduciosa!

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
14 giugno, 2018 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Finalmente è arrivata l’ufficialità del Bis di Claudio Baglioni come direttore artistico, ma io sono convinta anche come Capitano e spalla dei conduttori (magari di nuovo Michelle e Pierfrancesco!)! Io sono davvero molto contenta, a me sinceramente il Festival 2018 è piaciuto molto. Mi sono divertita un sacco e al tempo stesso ci sono stati dei momenti che mi hanno emozionato tanto, come il mongolo di Favino. Ho adorato Michelle e Pierfrancesco, Claudio ha avuto un’inizio difficile ma nel corso delle serate mi è piaciuto sempre di più. L’unica vera grande pecca è stato l’esiguo numero delle donne in gara. S’è rifatto con le tante donne ospiti, ma in gara erano davvero troppo troppo poche. Io spero, anzi sono sicura che ci sarà un’inversione di tendenza. Riguardo le minori vendite, bisogna anche pensare che questo è stato il primo Festival con le nuove soglie di certificazione e questo sicuramente un po’ ha inciso. Penso anche che il Baglioni Bis potrebbe convincere a tornare in gara dei grandi nomi che sicuramente, dopo il Festival 2018, si sentono rassicurati dalla presenza di Claudio per il rispetto che ha mostrato per la Musica (che è stata veramente al centro del Festival) e per gli artisti presenti all’Ariston. Io mi aspetto grandi sorprese!

So che ripetersi per Claudio sarà difficilissimo, ma sono anche certa che se ha accettato è perché ha un progetto preciso in testa che la Rai evidentemente ha spostato. Certo bisognerà vedere se le sue idee saranno anche stavolta vincenti... conoscendolo io comunque sono molto fiduciosa!  

maraurla_png lmao

Teolino si scopre hater di Favino lol

Spero tu abbia ragione sul ritorno di nomi di peso in gara, invece...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
63
14 giugno, 2018 - 22:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

maraurla_png lmao

Teolino si scopre hater di Favino lol

Spero tu abbia ragione sul ritorno di nomi di peso in gara, invece...  

Non io, è il correttore automatico che è hatersdeluso e mi fa fare certe figuremess

Io adoro Pierfrancescoheart, ho anche aperto il suo fanclub qui su RH e ho confessato nell’apposito topic il mio Crush per luiembarassed

Guai a chi me lo toccacoolsmitten 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
64
19 giugno, 2018 - 20:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teodoli su Baglioni in un’intervista rilasciata per il Giornale:

 

Direttore, partiamo dalle ultime novità importanti. La prima è il bis di Claudio Baglioni a Sanremo. Lui è stato per mesi titubante, come lo avete convinto?

«Con tanti mazzi di fiori... Ne abbiamo parlato molto e, alla fine, si è convinto che sia possibile un Festival diverso, un passo in avanti rispetto a quello precedente di grande successo. Vuole lavorare molto sui giovani cantanti, sugli esordienti: un'idea che persegue da sempre. Quanto ai suoi partner in conduzione, prima si sceglie il progetto, poi i nomi».

C'è chi sostiene che vi siete affrettati a comunicare il «sì» di Baglioni per mettervi in buona luce con i nuovi «padroni»...

«Figuriamoci, concludere un accordo per Sanremo è un percorso lunghissimo che è partito ben prima delle elezioni politiche. E, poi, è necessario cominciare a lavorarci subito perché per preparare il Festival ci vuole molto tempo».

 

Fonte: http://www.ilgiornale.it/news/.....42562.html

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
65
19 giugno, 2018 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Quindi come pensavo Claudio sarà anche coconduttore...

Mi piace molto il lavoro che vuol fare con i giovani, speriamo che riesca davvero nel suo intento!

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9586
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
66
19 giugno, 2018 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Rifacciamo il format di Sanremo 1998 excited

 Nicks Lannister

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
67
28 giugno, 2018 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Sanremo 2019, Claudio Baglioni anche conduttore

Non solo direttore artistico, ma anche conduttore: Claudio Baglioni si prepara a un bis 'completo' per Sanremo 2019.

[Impossibile trovare l'immagine]

Claudio Baglioni conduttore di Sanremo 2019: al ruolo di direttore artistico, già annunciato ufficialmente a inizio giugno, si aggiunge anche quello di conduttore, confermato dalle schede programma dei Palinsesti Rai della prossima stagione tv.

Come a Sanremo 2018, quindi, Claudio Baglioni condurrà il Festival, ma non si sa con chi, né come. Non ci saranno - almeno non se ne parla per ora - Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, che tanto bene hanno fatto lo scorso anno. Chi verrà dopo di loro e si prenderà il loro camerino? (Semicit.)

Si parla di "uno o più personaggi del mondo dello spettacolo, che potranno cambiare in ciascuna serata", che resta sempre un modo efficace per non sbilanciarsi e lasciarsi aperta ogni possibilità. Ovviamente si lavora per individuare due - o più - co-conduttori in grado di sorreggere l'impianto spettacolare del Festival, stretto tra le esibizioni dei cantanti in gara e le esibizioni del direttore artistico - che, mi aspetto, tornerà a rispolverare il suo cinquantenario repertorio nell'anno del suo cinquantesimo anno di carriera. Chissà che continui la formula del duetto con ospiti vip - ottimo per un eventuale CD celebrativo da pubblicare nel 2019 - o se per la sua seconda volta all'Ariston si concederà lo studio dei brani dei suoi ospiti: lo vedremo.

Intanto a sorreggerlo in regia - e nell'ideazione visiva del Festival - ci sarà Duccio Forzano, al suo fianco anche per la serata live dall'Arena di Verona del suo Al Centro Tour, su Rai 1 il 15 settembre.

Per ora sul tavolo di Rai 1 ci sono diverse ipotesi - o almeno lo immaginiamo/speriamo - per il cast di Sanremo 2019, in onda dal 5 al 9 febbraio: voi chi vedreste alla co-conduzione del Festival per la seconda volta del 'Dittatore Artistico' Claudio Baglioni?

 

http://www.tvblog.it/post/1549.....conduttore

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2956
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
28 giugno, 2018 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Mitico!!!!

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
69
28 giugno, 2018 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Sanremo 2019, Claudio Baglioni anche conduttore

Non solo direttore artistico, ma anche conduttore: Claudio Baglioni si prepara a un bis 'completo' per Sanremo 2019.

[Impossibile trovare l'immagine]

Chi verrà dopo di loro e si prenderà il loro camerino? (Semicit.)

Questa è per intenditori lmaorofl

" Ah ... anche poeta ! "

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, fool, Targaryen, klyo, mrnace, thatdamngigi, shoshie90, Manu, Francesco285
372 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364965

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account