Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
il superospite James Taylor: "Chi è Claudio Baglioni?"
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
8 febbraio, 2018 - 14:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il suo è tra i nomi più attesi tra quelli che impreziosiranno la 68esima edizione del Festival di Sanremo, ma non appena sbarcato in riviera, James Taylor - famosissimo interprete americano di You've got a friend - è incappato in una spiacevole gaffe. L'artista - che insieme e Sting e Shaggy alimenta la quota dei cantanti stranieri chiamati dal "dittatore artistico" della kermesse per esibirsi sul palco dell'Ariston - si è infatti concesso alle domande dei giornalisti nel corso delle conferenza stampa della mattinata di mercoledì, però alla domanda sul suo giudizio su Claudio Baglioni ha tentennato, capitolando poi: "Chi è?"

"Cosa ne pensa di Claudio Baglioni?" è stato chiesto a Taylor dai giornalisti presenti in sala. "Mi chiedete quando canta lei?" è stata la risposta dell'artista, che evidentemente pensava al suo duetto programmato con Giorgia. Dopo un momento di imbarazzo, un addetto della Rai gli fa presente chi sia Baglioni, così che Taylor ammette: "Non l'ho ancora conosciuto".

Il cantante, del resto, non era a conoscenza non solo del nome del conduttore e direttore artistico di Sanremo 2018, ma anche del mestiere di Claudio: "È un cantante? È famoso in Italia?" chiede quindi Taylor ai cronisti davanti a lui. "Mi ripetete il suo nome? Claudio..." balbetta poi il superospite della 68esima edizione della kermesse.

"Scusate la mia ignoranza" conclude quindi l'interprete di Fire and rain. "Forse duetterà con me e Giorgia in You've got a friend, ma non è detto, sono pronto a tutto". Le parole di Taylor non avranno di certo fatto piacere a Baglioni, che si è dovuto confrontare anche con la patata bollente rappresentata da Fabrizio Moro ed Ermal Meta, la cui canzone in concorso Non mi avete fatto niente è stata sospesa in quanto il suo ritornello somiglia nel testo e nella musica a un brano presentato al festival nel 2016.

A confortare il "dittatore artistico", a ogni modo, ci sono gli ascolti della prima puntata, che ha guadagnato il 52,1% di share battendo l'avvio record dell'edizione 67, condotta da Carlo Conti. Del resto, il cantante di E tu era stato avvertito da Fabio Fazio: essere al timone di Sanremo è un'avventura fantastica per chiunque, ma facile per nessuno.

Fonte

Toppetta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1374
Member Since:
24 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2
8 febbraio, 2018 - 14:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

"Chi sono io?!? Chi sei tu?" (cit.)

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
8 febbraio, 2018 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Visto ieri su Striscia. Le comiche. lmao 

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
4
8 febbraio, 2018 - 15:29
sp_Permalink sp_Print

King!

Ha già capito chi sono le vere leggende

ezgif-1-374a1765a9.gif

ProudSasi
Utente

Utente
Forum Posts: 177
Member Since:
1 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5
8 febbraio, 2018 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Ahaha abbiamo capito che la fama di Baglioni si ferma ai nostri confinilol

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
8 febbraio, 2018 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Come per il resto dei cantanti italiani, con poche eccezioni. Va detto che Baglioni, a differenza d'altri, che io sappia non si è mai vantato di essere famoso all'estero.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
8 febbraio, 2018 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

Per la serie "conosco chi mi ospita" lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Princess Carolyn, Paul, Anti-Hero, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
300 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25873

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364009

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account