Banned
7 agosto, 2013
Su Annalisa, tolgo il 2013 per semplicita':
- 2015 Kekko, ballata sanremese dolce emozionante, e insomma ha fatto il suo dovere (era stimata a 70-80k a fine 2015?)
- 2016 Annalisa con Calvetti, ballata sanremese ma difficile e "pesante", disastro totale.
- Il primo successo 2017 "da sola" della nuova era e' firmato Annalisa, Simonetta, Raige e quindi fa ben sperare che la canzone di Sanremo 2018 a cura di Annalisa, Simonetta, Raina (lol) sia altrettanto commerciale, nella speranza sia anche piu' di impatto.
Io spero di si' (in passato anche le cose scritte da Annalisa e Simonetta in Se Avessi Un Cuore era belle, d'impatto e commerciali, la stessa SAUC non e' stata certificata, per poco, per via del flop lead e delle zero playlist).
Utente
7 agosto, 2013
Grazie ouro, comunque sinceramente da Annalisa non mi aspetto una ballad, anche perché ha sempre detto che DLV fosse molto rappresentativo dell'album. Ammetto che io preferisco più il genere dei suoi primi album però mi aspetto qualcosa di diverso da questo Sanremo e quel moderno e orecchiabile di Perris mi fa ancor più pensare a questo..
Banned
7 aprile, 2014
Zach ha detto
Grazie ouro, comunque sinceramente da Annalisa non mi aspetto una ballad, anche perché ha sempre detto che DLV fosse molto rappresentativo dell'album. Ammetto che io preferisco più il genere dei suoi primi album però mi aspetto qualcosa di diverso da questo Sanremo e quel moderno e orecchiabile di Perris mi fa ancor più pensare a questo..
Ma nemmeno presentarsi a Sanremo con una canzone alla Direzione la vita
Utente
7 agosto, 2013
Tanakka ha detto
anna87 ha detto
Se con le rosse hanno intenzione di penalizzarle a prescindere...calacolo ha detto
Tutti gli autori dei brani dei Big di Sanremo!Più che sollevare discorsi di giurie faziosissime, arbitri cornuti ecc., penserei ad auspicarmi, casomai, che i team delle due rosse “got their shit together”.
Perché Noemi in passato pezzi giustissimi ha anche avuto la fortuna di averli, ma in tempi recenti hanno cannato qualche colpo di troppo. Soprattutto lo sgangherato pastrocchio combinato con ‘I miei rimedi’ fa pensare siano in bambola: poche idee e confuse.
Vedo nel suo nuovo singolo sanremese ricompaia Calvetti, ovvero il nome che caratterizzava l’era dei primi due album. Boh.Annalisa invece, avrà ottenuto ottimi risultati commerciali con i recenti pezzi “catchy” (definiamoli così), ma resta che a Sanremo - oltre che secondo me pure in generale - un pezzo davvero coi controcazzi la Warner non glielo abbia mai procurato. Io sono tra quelli che più passi il tempo più tenderebbe ad aver l’impressione, o proprio l'opinione, che Nali per quanto brava, con varie qualità, come cantante proprio il graffio, il colpone in canna per lasciare il segno in un certo modo non ce l’abbia, ma è pur vero che non avrebbe guastato una controprova migliore. Invece di farla partecipare (come Noemi, Arisa ecc.) ogni due anni, a tutti questi sanremi con pezzi così così, e le minchiate quali darle la visibilità con Biondo e cose di tal genere, sarebbe stato molto più pregnante, sensato, se avesse avuto una volta per tutte un pezzo indiscutibile, e stop. Almeno davvero si capirebbe più a fondo. “Una finestra” non era debolissimo, ma ancora non è quello che intenda. Altrimenti farsi vedere tutte queste volte con proposte tiepide, o giusto “caldine”, a cosa serve? Diventa anzi forse anche controproducente (vedasi Arisa, dopo ottimi risultati andata inevitabilmente a calare; magari stufando per via di riproposizioni “pigre”).
L’altro non lo conosco, ma Simonetta non risulterebbe esattamente una novità.
Quoto anche le virgole
Utente
7 agosto, 2013
Ecco cosa hanno detto Fabrizio ed Ermal al Corriere della sera
«Quando hai a che fare con la morte, il terrore e la paura, è il momento di tirare fuori la parte più coraggiosa dell’anima. Questo brano quasi folk è nato suonando assieme, senza pensare al Festival». Non è una ballad, come ci si potrebbe aspettare dal tema: «Avrebbe appesantito troppo l’atmosfera — spiega Ermal —. Cosa facevano gli uomini antichi per sconfiggere le paure? Ballavano. Questa è una danza contro la paura. Il testo è semplice, frontale, diretto: non puoi evitare di vedere le cose che raccontiamo».
Niente Ballad. La vittoria è ugualmente scontata?
Utente
13 marzo, 2014
Abbiamo il vincitore?
Utente
13 marzo, 2014
calacolo ha detto
JonSnow ha detto
Abbiamo il vincitore?Anche ieri Platinette ha detto di aver ascoltato il brano di Annalisa e si è emozionato... Quindi vincono tutti?
Nasce, seppur ironicamente, dal fatto che non è la prima volta che sentiamo tutto questo grande endorsement nei suoi confronti ( vedi Pettinelli)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Carmelo, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1050 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn