Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Prime informazioni sui brani in gara
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
16 dicembre, 2017 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

http://www.adnkronos.com/intra.....refresh_ce

Meta e Moro parlano di terrorismo.

Ron ha un brano di Dalla. La Fondazione Dalla gli ha consegnato un inedito di Lucio e lui ha pensato che la persona più giusta a cui affidarlo fosse Ron, amico storico del cantautore bolognese.

Per il trio Vanoni-Bungaro-Pacifico c'è stato il suo intervento: "la canzone l'aveva presentata Bungaro ed era scritta con Pacifico. Io ho detto che mi sembrava adatta ad essere cantata a più voci

Sui Pooh: Ha invitato lui Facchinetti e Fogli e di aver poi voluto anche Canzian perché gli sembrava una bella cosa che dopo 40 anni insieme avessero la maturità di sfidarsi in gara.

Testi forti per Avitabile e Stato Sociale.

Ovviamente, neanche una parola sulle donne.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
16 dicembre, 2017 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Trapela qualcosa sugli autori:

 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
16 dicembre, 2017 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Praticamente Baglioni ha invitato lui personalmente Ron, Facchinetti/Fogli, Canzian e la Vanoni che non ci pensavano proprio a Sanremo e senza la Vanoni probabilmente non avrebbe preso neanche Bungaro e Pacifico.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
16 dicembre, 2017 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Praticamente Baglioni ha invitato lui personalmente Ron, Facchinetti/Fogli, Canzian e la Vanoni che non ci pensavano proprio a Sanremo e senza la Vanoni probabilmente non avrebbe preso neanche Bungaro e Pacifico.  

Yes.

Bo, io sono così schifato lol

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
16 dicembre, 2017 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Meta e Moro parlano di terrorismo. 

ma che noia ma basta, avrei preferito Ariana Grande sulle note di Dangerous Woman in merito.

Waves of Music ha detto

Ron ha un brano di Dalla. La Fondazione Dalla gli ha consegnato un inedito di Lucio e lui ha pensato che la persona più giusta a cui affidarlo fosse Ron, amico storico del cantautore bolognese. 

quindi uno scarto inutile per un cantante inutile, un riempitivo?

Waves of Music ha detto

Per il trio Vanoni-Bungaro-Pacifico c'è stato il suo intervento: "la canzone l'aveva presentata Bungaro ed era scritta con Pacifico. Io ho detto che mi sembrava adatta ad essere cantata a più voci

meno male che doveva essere il BIG NAME, e' stata appiccicata ad una canzone a muzzo lol

Waves of Music ha detto

Sui Pooh: Ha invitato lui Facchinetti e Fogli e di aver poi voluto anche Canzian perché gli sembrava una bella cosa che dopo 40 anni insieme avessero la maturità di sfidarsi in gara.

Testi forti per Avitabile e Stato Sociale.

devo commentare?

Waves of Music ha detto

Ovviamente, neanche una parola sulle donne.  

perche' faranno ca*areeeeeeeee

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
16 dicembre, 2017 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Il brano di Rubino è stato scritto da Sangiorgi. Quello di Annalisa da Petrella. 

 

Fonte: http://www.soundsblog.it/post/.....ri-canzoni

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
16 dicembre, 2017 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Su Annalisa con Il mondo prima di noi: la canzone è scritta da Annalisa, Davide Simonetta e Davide Petrella

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
16 dicembre, 2017 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Baglioni dice di aver invitato pure gli Elii visto che non hanno fatto un vero concerto di addio allora ha proposto di sciogliersi a Sanremo.

Questa è una perla di Baglioni: le proposte arrivate "erano più di 140 e che abbiamo cercato con coerenza quelle che ritenevamo migliori, con canzoni di vario genere ma tutte con interpreti che fossero riconoscibili, perché per gli esordienti ci sono le Nuove Proposte.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
16 dicembre, 2017 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Grazie Ouro per la precisa disamina.

Concordo su tutto.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
16 dicembre, 2017 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Claudio Shadoni ha detto
tutte con interpreti che fossero riconoscibili, perché per gli esordienti ci sono le Nuove Proposte.  

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
16 dicembre, 2017 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Baglioni dice di aver invitato pure gli Elii visto che non hanno fatto un vero concerto di addio allora ha proposto di sciogliersi a Sanremo.

Questa è una perla di Baglioni: le proposte arrivate "erano più di 140 e che abbiamo cercato con coerenza quelle che ritenevamo migliori, con canzoni di vario genere ma tutte con interpreti che fossero riconoscibili, perché per gli esordienti ci sono le Nuove Proposte.  

Yesssss

Diodato Rubino Caccamo Stato Sociale. Ma anche Avitabile eh. NOTISSIMI. Perchè per le merdine dei talent o L'Aura e Dolcenera sono proprio da scartare.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
16 dicembre, 2017 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

È da quando è uscito il titolo de Lo Stato Sociale che mi aspetto qualcosa riguardo la  disoccupazione tra i giovani o giù di li.Muscialmente mi aspetto la loro solite cose con la metrica tutta sballata ma con un ritmo catchy quanto meno.

Ron con un brano postumo di Dalla posso chiudere un occhio,della gara tra i Pooh ne avrei fatto volentieri a meno. Meta e Moro spero non cadano in retorica banale con il loro brano  e LOL la Vanoni chiamata a caso,spero che almeno nella cornice del festival ci regali quanto meno iconico.lol

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
16 dicembre, 2017 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Yesssss

Diodato Rubino Caccamo Stato Sociale. Ma anche Avitabile eh. NOTISSIMI. Perchè per le merdine dei talent o L'Aura e Dolcenera sono proprio da scartare.  

Si riferisse agli ultimi usciti dai talent potrei pure concordare con lui ma non penso che non ci fossero altri cantanti non del talent da chiamare.

Poi Baglioni dice pure che lui starà poco sul palco di Sanremo facendo capire che la conduzione sarà affidata soprattutto a Hunziker e l'altro attore che verrà scelto.....mi sa che rimpiangeremo la coppia Russo-Gerini di ieri sera.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Bumbalabee
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
16 dicembre, 2017 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Ma non vi sfiora il dubbio che molti dei cantanti che voi avreste preferito su quel palco NON SI SIA PROPRIO PRESENTATO?

Delle volte non mi capacito della vostra ingenuità....

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
16 dicembre, 2017 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto
Ma non vi sfiora il dubbio che molti dei cantanti che voi avreste preferito su quel palco NON SI SIA PROPRIO PRESENTATO?

Delle volte non mi capacito della vostra ingenuità....  

da come leggo qui anche molti dei cantanti nel cast non si erano presentati chiarasorpresa_png

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
16 dicembre, 2017 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto
Ma non vi sfiora il dubbio che molti dei cantanti che voi avreste preferito su quel palco NON SI SIA PROPRIO PRESENTATO?

Delle volte non mi capacito della vostra ingenuità....  

Di Bertè, forse con i Boomdabash, e L'Aura siamo certi.

E io le avrei volute dentro entrambe 🙂

Quindi in questo frangente no, non sono ingenuo.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
16 dicembre, 2017 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Bumbalabee ha detto
Ma non vi sfiora il dubbio che molti dei cantanti che voi avreste preferito su quel palco NON SI SIA PROPRIO PRESENTATO?

Delle volte non mi capacito della vostra ingenuità....  

Rispondo qua, anche su quello che è stato detto nell'altro topic  da te e da altri

Secondo te in 140 nomi non c'erano almeno altri 5-6 nomi di persone che la mia generazione ha sentito in radio nell'ultimo decennio? 

Nessuno voleva questo o quello, nessuno si sta strappando i capelli per qualcuno che è stato escluso in particolare.

E' che questa lista fa ammosciare tutto l'ammosciabile.

 Ron, Caccamo, Elio e le storie tese, Renzo Rubino ed Enrico Ruggeri si sono fatti uno o più di uno degli ultimi 4-5 festival. Questi potevano essere tranquillamente sacrificati

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
16 dicembre, 2017 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Meta e Moro parlano di terrorismo.

sleep

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
16 dicembre, 2017 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, in questo topic si parla delle notizie che si hanno sulle canzoni in gara. 

Per commentare le altre dichiarazioni di Baglioni c'è un altro thread.

Cerchiamo di non fare confusione ogni voltakiss

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
20
16 dicembre, 2017 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

quindi uno scarto inutile per un cantante inutile, un riempitivo?

Su questo dissento però... qualsiasi canzone scritta da Dalla, anche la più "brutta" possibile, è migliore di molte che si sentono in giro. Sono molto curiosa di sentirla wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, vincy, chanel, Juventino95, ambobambo, Princess Carolyn, Paul, Edwynivan, Gabbo, Nexit1, Going19, Pierdic95, Weamar, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
423 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363989

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account