Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terza Serata 8/2
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
881
9 febbraio, 2018 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Ouro tu non lo concepirai, ma ti assicuro che l’effetto saturazione esiste e a quanto pare qui sul forum non sono l’unica a provarlo... e oggi grazie anche alla gif di @bilirubina ho provato a manifestare questa cosa. Mi dispiace che tu la ritieni una cosa stupida e piccolina, perché non lo è, e credo che se più di una persona manifesta questa sensazione forse bisognerebbe rifletterci sù...

Detto ciò non ho assolutamente nulla contro Naliwink

Chiedo scusa per l’Ot?  

Devo 'difendere' ouro.

Posso capire che possa venire in antipatia l'utente che idolatra fanaticamente il cantante, ma non la cantante stessa. Io sono il primo a dire che questo forum è una calamita di fanatici di Annalisa, ma questo non c'entra con lei. Anzi personalmente a furia di parlare di Annalisa sono passato dall'indifferenza alla curiosità di approcciarmi all'artista.

Ognuno ha i suoi fanatismi qui sopra. E prima di ammonire gli altri dovremmo avere la sicurezza di essere esenti dalla stessa colpa

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
882
9 febbraio, 2018 - 1:43
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Ouro tu non lo concepirai, ma ti assicuro che l’effetto saturazione esiste e a quanto pare qui sul forum non sono l’unica a provarlo... e oggi grazie anche alla gif di @bilirubina ho provato a manifestare questa cosa. Mi dispiace che tu la ritieni una cosa stupida e piccolina, perché non lo è, e credo che se più di una persona manifesta questa sensazione forse bisognerebbe rifletterci sù...

Detto ciò non ho assolutamente nulla contro Naliwink

Chiedo scusa per l’Ot?  

Prometto rispondo e poi affondo l'OT, lo giuro. E con la gif sfocata secondo me hai fatto uno sgarbo piuttosto spiacevole a quegli utenti che hanno messo la gif di Nali, che se l'avessi fatto a me me ne sarei risentito alquanto (sfocatura sa un po' di censura). Saranno pur liberi di mettere le gif che vogliono? Quando tu scrivi di Giorgia in ogni dove anche laddove il collegamento con Giorgia e' esilissimo, quasi preso per i capelli, nessuno ti viene a sfocare le tue parole. E giustamente tu posti cosa ti pare e piace e sei libera, e se a qualcuno (stupidamente) cio' fa venire in antipatia Giorgia (per dire) sicuramente non si mette a sfocarti le parole (per dire) che e' un'azione pure con una valenza vagamente intimidatoria.

L'ho detto, scusami ma il tuo atteggiamento mi ha pizzicato assai, pur non avendo postato io nessuna gif ballerina.

Chiuso per me e scusate ancora.

-

In tutto questo non sono nemmeno in shock per la sala stampa perche' le """belle""" le vedremo con la giuria esperta.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
883
9 febbraio, 2018 - 1:51
sp_Permalink sp_Print

Ma secondo me ci sta M&M in blu perché nella sala stampa c'è stato proprio uno spacco e credo si siano formate delle vere e proprie fazioni.

Come tutta questa storia li ha rafforzati al televoto perché le fan sono impazzite sui social e li stanno votando come non mai, ugualmente in sala stampa chi era a favore sapendo poi che altri non li avrebbero votati per niente han compensato dandogli tutti i punti possibili per concorrente.

Credo che con questi giochi chi ne sia uscito danneggiato sono stati Noemi e Caccamo

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
884
9 febbraio, 2018 - 1:55
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Devo 'difendere' ouro.

Posso capire che possa venire in antipatia l'utente che idolatra fanaticamente il cantante, ma non la cantante stessa. Io sono il primo a dire che questo forum è una calamita di fanatici di Annalisa, ma questo non c'entra con lei. Anzi personalmente a furia di parlare di Annalisa sono passato dall'indifferenza alla curiosità di approcciarmi all'artista.

Ognuno ha i suoi fanatismi qui sopra. E prima di ammonire gli altri dovremmo avere la sicurezza di essere esenti dalla stessa colpa  

Ripeto io non ho nulla contro Nali, ho solo voluto manifestare quello che è il mio sentimento e non solo il mio... non vi chiedo di condividerlo, però di rispettarlo si perché è una cosa che sento davvero. Io non sono una ragazzina che dice queste cose per ripicca, potrei essere la madre di molti di voi, o forse la zia giovane valol... provo questa cosa è ho pensato di manifestarla perché ho pensato che forse potesse servire a farvi riflettere su questa cosa. Sul fatto che il troppo stroppia, e a na certa uno può sentirsi saturorofl Tutto qua?... 

Riguardo me è vero ho un’adorazione smodata per Giorgia e a volte ho paura di esagerare e @smiley lo sa, perché spesso chiedo a lei se sto esagerando, se posso sembrare troppo ripetitiva... grazie Sa per la tua infinita pazienzahugheart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
885
9 febbraio, 2018 - 2:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto

Prometto rispondo e poi affondo l'OT, lo giuro. E con la gif sfocata secondo me hai fatto uno sgarbo piuttosto spiacevole a quegli utenti che hanno messo la gif di Nali, che se l'avessi fatto a me me ne sarei risentito alquanto (sfocatura sa un po' di censura). Saranno pur liberi di mettere le gif che vogliono? Quando tu scrivi di Giorgia in ogni dove anche laddove il collegamento con Giorgia e' esilissimo, quasi preso per i capelli, nessuno ti viene a sfocare le tue parole. E giustamente tu posti cosa ti pare e piace e sei libera, e se a qualcuno (stupidamente) cio' fa venire in antipatia Giorgia (per dire) sicuramente non si mette a sfocarti le parole (per dire) che e' un'azione pure con una valenza vagamente intimidatoria.

L'ho detto, scusami ma il tuo atteggiamento mi ha pizzicato assai, pur non avendo postato io nessuna gif ballerina.

Chiuso per me e scusate ancora.

-

In tutto questo non sono nemmeno in shock per la sala stampa perche' le """belle""" le vedremo con la giuria esperta.  

Se ti sei dispiaciuto per la gif mi dispiace e se in qualche modo con il mio sostenere Giorgia ho infastidito qualcuno mi scuso, perché non è assolutamente mia intenzione stufare le persone... anche se a dir la verità, si io posto tanto di Giorgia, ma sempre laddove Giorgia c’entra. Se ho sbagliato o ho infastidito qualcuno mi scuso sinceramente...

Richiedo scusa per l’Ot e giuro che non ne parlerò più, anche perché credo che il mio pensiero sia chiarokiss

Tanto per rimanere almeno un po’ in topic ripropongo il momento top della serata e non parlo di Giorgialol

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
886
9 febbraio, 2018 - 4:54
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
Unica gioia Gazzè tra i blu heart  

Nessuno come lui riesce a giocarsi la carta Sanremo cosi bene. Il tutto senza polemiche o fronzoli intorno.

Meriterebbe di vincere ad ogni sua partecipazione. clap2

 

Noemi rossa. Che assurdità! lmao

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
887
9 febbraio, 2018 - 7:38
sp_Permalink sp_Print

Vi lamentate per il giallo di Annalisa ma lo scandalo di questo secondo round è stato il rosso di Noemi

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
888
9 febbraio, 2018 - 7:50
sp_Permalink sp_Print

Mi sono addormentata e mi sono persa le indicazioni finali sulla classifica plsnot

Comunque avrei capito Noemi nei gialli, ma addirittura nei rossi la trovo troppo esageratawhat

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
889
9 febbraio, 2018 - 8:13
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto
Vi lamentate per il giallo di Annalisa ma lo scandalo di questo secondo round è stato il rosso di Noemi  

 dal sonno che avevo ieri sera speravo che fosse uno scherzo, che avessi visto male e invece...plsnot

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
890
9 febbraio, 2018 - 8:20
sp_Permalink sp_Print

Noemi rossa ? Ma sono pazzi? Ha cantato meglio della prima serata

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
891
9 febbraio, 2018 - 8:25
sp_Permalink sp_Print

Ieri ho visto solo la fine del festival ma Noemi rossa no 🙁 a me la canzone piace (incisa perde un po' ma resta una delle più interessanti:/)

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
892
9 febbraio, 2018 - 9:21
sp_Permalink sp_Print

Vabbè a livello di miei preferiti sapevo che il secondo posto della Michielin lo avrei dovuto scontare a vita, quindi non mi sorprende la brutta posizione di Noemi e Caccamo lol

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
893
9 febbraio, 2018 - 9:29
sp_Permalink sp_Print

A me invece non scandalizza il rosso di Noemi. Tra le dieci di ieri per me è da classifica medio-bassa, quindi se non è proprio DECIMA direi che è normale. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
894
9 febbraio, 2018 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Ma questa botta di acidume della Pandolfi ? sorpresosorpreso

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
895
9 febbraio, 2018 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto
Ma questa botta di acidume della Pandolfi ? sorpresosorpreso

  

La Pandolfi è sempre stata una grandeclap2

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
896
9 febbraio, 2018 - 12:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho amato quando Nino Frassica ha citato la Barbarella dicendo:"“La tv del dolore fa sempre ascolti. Caro Memo Remigi visto che sei quasi morto, ora ti cerca Barbara d’Urso per Domenica Live, sei prenotato per le prossime 50 puntate!”

tumblr_n62vo0oSZk1ta4yeio1_400.gif

 

Tra l'altro Memo Remigi ha avuto una storia d'amore con la regina delle faccette mediaset. 

durso-remigi1980.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, calacolo, KassaD1, Shadow, Simonluca, TEBY, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
391 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360429

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account