Admin
7 agosto, 2013
++ Claudio Baglioni confermato a #sanremo2019, la conferma è appena arrivata dal Tg2 ++
— Reality House (@Reality_House) May 6, 2018
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Me l'aspettavo visti gli ascolti, ma non condivido la scelta. Secondo me Baglioni (che poi in realtà ha presentato la Hunziker) era da one show only.
Anche io la penso come te.
Ma in realtà visto quello che credevamo l'anno scorso sono più portato a credere che sarà un successo anche quest anno. Magari con qualche lieve calo.
Dopotutto con i tre anni contiani si è dimostrato che all'italiano in fondo piace la serialità, soprattutto se non è too much.
Utente
7 agosto, 2013
Scusate ragazzi, io ho provato a vedere il servizio del Tg2 fra cani che abbaiavano e chiasso vario, ma avevo capito che non fosse ancora ufficiale e che in ballo ci fosse addirittura Fiorello per la conduzione. No? Mi sembrava di aver percepito un Baglioni "quasi certo", "molto probabile"...ma sicuramente mi sa che ho capito male io, dati i decibel che disturbavano il mio ascolto.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ci sta, i risultati sono stati ottimi e sarebbe stato strano non riconfermarlo, come andrebbero riconfermati Favino e la Hunziker perché il Festival lo hanno condotto loro, praticamente. Spero che quest'anno sia meno una reunion di amici di Baglioni e più eterogeneo come brani, soprattutto aggiungere almeno due o tre brani radiofonici in più che ti reggano le vendite post-festival. Sul discorso donne, dopo le critiche dello scorso anno penso ce ne concederà un paio in più, almeno sei/sette (che è sempre poco, ma è sempre meglio).
Utente
24 agosto, 2015
Edre ha detto
Ci sta, i risultati sono stati ottimi e sarebbe stato strano non riconfermarlo, come andrebbero riconfermati Favino e la Hunziker perché il Festival lo hanno condotto loro, praticamente. Spero che quest'anno sia meno una reunion di amici di Baglioni e più eterogeneo come brani, soprattutto aggiungere almeno due o tre brani radiofonici in più che ti reggano le vendite post-festival. Sul discorso donne, dopo le critiche dello scorso anno penso ce ne concederà un paio in più, almeno sei/sette (che è sempre poco, ma è sempre meglio).
Ma io voglio augurarmi che quella di quest'anno sia stata un'assoluta casualità, non è che deve concedercele 2-3 donne in più.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Ma io voglio augurarmi che quella di quest'anno sia stata un'assoluta casualità, non è che deve concedercele 2-3 donne in più.
Onestamente, dopo alcune dichiarazioni che ha rilasciato sull'assenza di donne a Sanremo 2018 (in particolare quella sul fatto che i brani ricevuti fossero pochi e giù di lì, quando non era del tutto vero), inizio a temere sia proprio una concessione, invece
Utente
5 aprile, 2018
Beh era quasi dovuto dopo gli ottimi ascolti che ha fatto.
Più che altro sono curioso quanti gruppi porterà il prossimo anno. Spero nei Negrita (con eventuale riedizione dell'ultimo CD) e magari anche i Subsonica
Sono curioso se riesce a portare qualcuno dal cosiddetto mondo indie tipo Lo Stato Sociale quest'anno
per le donne ci sarà lo scontro diretto tra le donne Sugar: Malika ed Arisa?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, matteo.m, KassaD1, Carmelo, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
241 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn