Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Checco Zalone: «Non ho il coraggio di andare a Sanremo.»
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
10 gennaio, 2019 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

73375_ppl.jpg

“Non ho il coraggio di andare all’Ariston. E’ un palco difficilissimo”. Raggiunto telefonicamente dalla trasmissione notturna I Lunatici in onda su Radio Due, Checco Zalone ha sciolto in negativo ogni dubbio sulla sua eventuale partecipazione a Sanremo 2019. Il comico di Bari, con un discorso breve e conciso, ha messo quindi a tacere le voci, lanciate in conferenza stampa da Claudio Bisio, legate al suo ipotetico approdo – in qualità di ospite -  alla sessantanovesima edizione della kermesse canora. 

 
 Dopo aver sottolineato che, in quel periodo, sarà impegnato nelle riprese del suo nuovo film, Zalone ha ammesso di avere paura a calcare l’importantissimo palco:

“Sto per partire per il Kenya, girerò lì il mio prossimo film. Se non mi rapiscono. Il film sarà molto impegnativo. Anche per questo motivo nelle ultime notti fatico a dormire. Non sarò al Festival di Sanremo. Io super ospite? Sono balle. Non ho il coraggio di andare all’Ariston, è un palco difficilissimo. E poi sarò in Kenya, come faccio a tornare?”.

Oltre a precisare che si aspettava che qualcuno gli chiedesse delle delucidazioni sull’indiscrezione trapelata, Checco non ha nascosto, in maniera scherzosa, di avere un rapporto abbastanza conflittuale con la televisione:

“Sapevo di ricevere questa telefonata. Mi domandavo cosa avrei detto di interessante. Ogni tanto vedo il telegiornale che va in loop per tutta la notte (poco prima aveva detto di soffrire di insonnia, ndDM). Attendo che accada qualcosa per ricevere una nuova notizia. Qualche volta leggo, mi sintonizzo su programmi che possano essere ascoltati, su programmi che non debbano per forza essere guardati“.

L’intervento è stato utile anche per chiarire alcuni aspetti caratteriali del comico, il quale ha dichiarato:

“Sono timido, restio a rilasciare interviste, non perché sia snob ma perché penso che il pubblico meriti delle risposte interessanti. Spesso pensano che la mia sia una strategia, che non rilascio mai dichiarazioni o interviste perché sono uno snob, ma non è così. Se non ho cose interessanti da dire, che parlo a fare?“.

Il forfait di Zalone a Sanremo, in ogni caso, non stupisce: già nel 2016, l’attore aveva rifiutato di partecipare al Festival sottolineando che il cachet altissimo lo avrebbe irrimediabilmente trascinato in una valanga di polemiche che non voleva gestire (“L’ospitata è strapagata, ma sono soldi pubblici. E se li prendi scoppiano le polemiche. Ti massacrano“).

Checco ha dunque mantenuto la linea espressa tre anni fa – seppur fornendo altre motivazioni – e non sarà all’Ariston in una delle serate programmate dal 5 al 9 febbraio 2019, date in cui andrà in onda la kermesse su Rai 1.

 

DavideMaggio.it

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2
10 gennaio, 2019 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Quindi ci sarà

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
10 gennaio, 2019 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Io spero non gli venga mai il coraggio. M'avesse fatto ridere mezza volta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, ale94, Danieletw, Princess Carolyn, davis, Krispo, Going19, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
268 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365129

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account