Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Io riconfermei Michelle, la sua istituzionalità (e la sua professionalità) ha funzionato benissimo. Se dovesse arrivare un conduttore uomo non la riconfermerei però, perché sarebbe un po' 'sacrificata' nel ruolo di valletta.
A Baglioni, eventualmente, farei fare un ruolo un po' più marginale, tipo uno o due saluti a sera, perché ha cantato proprio troppo... Seriamente c'è chi scommette su Nadia Toffa?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Io riconfermei Michelle, la sua istituzionalità (e la sua professionalità) ha funzionato benissimo. Se dovesse arrivare un conduttore uomo non la riconfermerei però, perché sarebbe un po' 'sacrificata' nel ruolo di valletta.A Baglioni, eventualmente, farei fare un ruolo un po' più marginale, tipo uno o due saluti a sera, perché ha cantato proprio troppo... Seriamente c'è chi scommette su Nadia Toffa?
Claudione tutta la vita!! Cantato troppo??? Ma che dici
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
"Altro" BASSISSIMA!
Sì, alcuni bookmaker hanno l'abitudine di mettere quota 1.01 su determinate opzioni, ma allora tanto varrebbe non quotarle affatto, secondo me.
In generale per la prossima conduzione del Festival l'incertezza è tanta e le quote lo confermano: considerando che carrozzone che è la Rai, persino il colore politico del Governo che avremo al momento della scelta inciderà. E dato che c'è incertezza pure su questo...
Utente
7 agosto, 2013
“Bene, bravi, bis“. In Rai sembrano avere le idee chiare per il Festival di Sanremo2019. L’obiettivo è quello di ripetere il successo del 2018 quando Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino hanno conquistato quasi 11 milioni di italiani in media (pari al 52.27% di share) nelle cinque serate. E chi meglio dello stesso trio, avranno pensato, potrà raggiungere i medesimi traguardi? DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sono ad un passo dal ripetere l’esperienza sanremese.
Utente
7 agosto, 2013
Scrivo ancora in questo topic vecchiotto? Però è il più pertinente...
Platinette sulla Gazzetta di Parma: "Fonti certe mi dicono che Michelle Hunziker non sia intenzionata a riprovarci, anche se Baglioni Claudio, il direttore artistico ne sarebbe felice, così come non è detto che sia Pierfrancesco Favino l'uomo su cui puntare, mentre invece si fa insistente il nome di Giorgio Pasotti. [...] Due nomi sembrano sicuri, due donne, due Star della Tv, una bionda l'altra no, che in comune hanno qualcosa, non vi dico cosa altrimenti che sorpresa è..." Quanto ai conduttori di Sanremo Giovani, anche Plati scrive che saranno Baudo e Rovazzi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nessie, kiko13, matteo.m, KassaD1, Simonluca, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
348 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Posts: 1386111
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn