Banned
23 dicembre, 2018
Ovvero sala stampa, demoscopica, esperti e il televoto?
Io penso:
sala stampa top5: 1. Ultimo 2. Arisa 3. Bertè 4. Nek 5. Silvestri
demoscopica top5: 1. Il Volo 2. Tatangelo 3. Ultimo 4. Paola Turci 5. Irama.
esperti top5: 1. Cristicchi 2. D'angelo e Cori 3. Mahmood 4. Motta 5. Arisa.
televoto top5: 1. Il Volo 2. Ultimo 3. Negrita 4. Irama 5. Arisa.
Utente
25 novembre, 2017
Per me al televoto ci saranno Ultimo e Il volo nelle prime posizioni e poi un gruppone di 5-6 concorrenti tutti vicini tra di loro. (per me Irama non farà sfracelli al televoto come molti hanno detto).
Per la demoscopica suppongo Loredana e per la giuria di qualità Il volo.
Utente
27 febbraio, 2018
KassaD1 ha detto
Per me al televoto ci saranno Ultimo e Il volo nelle prime posizioni e poi un gruppone di 5-6 concorrenti tutti vicini tra di loro. (per me Irama non farà sfracelli al televoto come molti hanno detto).Per la demoscopica suppongo Loredana e per la giuria di qualità Il volo.
perché? ci saranno anche le bimbe di giulia a votare
Utente
24 agosto, 2015
Posto che gli Stadio, la scimmia e la vecchia ci insegnano che con il pezzo giusto all'Ariston puoi scavalcare più o meno chiunque, direi, per il televoto, un podio con Ultimo, Il Volo ed Irama, subito dopo i due duetti (più Carta-Shade che Pravo-Briga). Lauro penso andrà discretamente, così come Renga, Nek e i Negrita (che pare abbiano un bel pezzo).
Arisa ora come ora la vedo in top 10 bassa, ma con il pezzo forte che pare abbia e l'essere una delle poche donne in gara, potrebbe spiccare maggiormente.
In generale ho buone vibes per lei, il suo essere un'interprete raffinata ma potente e il brano di cui si parla bene potrebbero portarle il favore della stampa e della giuria di qualità.
La figata di questo cast, comunque, è che se per il televoto i nomi forti più o meno già si sanno, per il resto è tutto apertissimo, potrebbero premiare le vecchie dive così come le nuove leve indie, o i cantautori affermati come Silvestri e Cristicchi.
Sono davvero curioso!
Utente
11 novembre, 2015
Concordo con Waves, credo che per avere impressioni più valide dovremmo decisamente sentirle prima, perchè potrebbe accadere qualsiasi cosa.
io provo a fare pronostici, ma giusto per curiosità, per rileggermi dopo:
Sala stampa top5:
1. Ultimo
2. Arisa
3. Bertè
4. Silvestri
5. Il Volo
Demoscopica top5:
1. Il Volo
2. Ultimo
3. Renga
4. Arisa
5. Nek
Esperti top5:
1. Cristicchi
2. Ultimo
3. Silvestri
4. Mahmood
5. Zen Circus
Televoto top5:
1. Il Volo
2. Ultimo
3. Irama
4. Arisa
5. Renga
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, guardian22, NicksFactor, DGS, anto1994, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
683 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn