Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi vedreste meglio in ottica "Eurovision"?
Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
22 dicembre, 2018 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Ormai il cast di Sanremo 2019 è stato svelato. Il Festival si terrà a Febbraio e decreterà il vincitore di questa 69° edizione, che avrà anche la possibilità di rappresentare l'Italia al prossimo Eurovision Song Contest.

Quindi vi chiedo :

Ma voi chi vedreste meglio in ottica Eurovision? E perché? 

E chi invece non vorreste (ri)vedere lì?  catecaselli

Discuss

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
22 dicembre, 2018 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Only Mahmood can judge us.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
3
22 dicembre, 2018 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

A sensazione dico Mahmood, Zen Circus ed Ex-Otago

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
22 dicembre, 2018 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Mahmood (ma mai più), Arisa (se il pezzo è forte come sembra, la voce e il personaggio li ha), Shade-Carta.

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5
22 dicembre, 2018 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Io ci manderei Arisa  smitten, soprattutto se il pezzo non è una ballad.

In alternativa mi piacerebbe Mahmood con un bel pezzo tipo Nero Bali 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
6
22 dicembre, 2018 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Ah beh Arisa con una 'Euphoria' sarebbe TUTTO. Oltretutto andrebbe a chiudere il cerchio con la redenzione dopo essere stata robbed nel 2014

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7
22 dicembre, 2018 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Ah beh Arisa con una 'Euphoria' sarebbe TUTTO. Oltretutto andrebbe a chiudere il cerchio con la redenzione dopo essere stata robbed nel 2014  

Magari... amerei tantissimo 

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10339
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8
22 dicembre, 2018 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

stavo aspettando questo topiclol e devo dire che abbiamo una scelta maggiore rispetto all'anno scorso

naturalmente il primo nome da fare è quello del Volosadida che come minimo en altra top 10 sicura, ma pure top 5... tanto se ci è riuscita la forza del destino volteggiar mi fa sull'ali dell'amore roooooseeee

personalmente li accetterei solo se la Russia annunciasse Lazarev di nuovo per godermi lo spettacolo and the meltdowncatecaselli altrimenti no

sinceramente non mi va di dover sentire di nuovo tutta la tiritera sulle giuriesadida 

per le donne dieri di escludere Patty e a Bertè; ne restano 4: Arisa sappiamo benissimo ci vuole andare e sarebbe un ottima rappresentante; la Tatangelo direi che in base a quel che sappiamo abbia il pezzo più adatto. andrebbe bene pure la Turci anche se la vedo meno adatta delle altre due. la Carta la escludo causa Shade visto che il rap non è un genere che ha successo (justice for Igrankapiango

potrebbero andare bene tra gli uomini Nek, Renga e Nigiotti e vedo Renga come il tipo più adatto; gli altri due dipende dalla canzonesadida mentre escluderei di sicuro Ultimo e Irama 

tutti gli altri non penso siano adatti

naturalmente queste sono ipostesi sul nulla perchè l'elemento fondamentale è la canzone  sadida l'artista più promettente senza di essa va male lo stesso (si Demy mi riferisco a te)

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9
22 dicembre, 2018 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Renga è un nome che in ogni sua partecipazione sanremese avrebbe fatto una buona figura all'ESC

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
10
22 dicembre, 2018 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Anche io ci vedrei benissimo arisa o renga

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10339
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
11
23 dicembre, 2018 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Renga è un nome che in ogni sua partecipazione sanremese avrebbe fatto una buona figura all'ESC  

Renga lo vedo  sulla stessa riga di Mengoni con l'Essenziale sadida

Non so dire se funzionerebbe allo stesso modo ma immagino che a metà classifica ci possa portare 

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
23 dicembre, 2018 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Io preferisco aspettare e sentire le canzoni catecaselli

Vi ricordo che il miglior piazzamento in tempi moderni lo ha ottenuto Raphael Gualazzi arrivando secondo catecaselli

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
23 dicembre, 2018 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
personalmente li accetterei solo se la Russia annunciasse Lazarev di nuovo per godermi lo spettacolo and the meltdown

Questione di giorni pare chiarasorpresa_png

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
23 dicembre, 2018 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Ultimo per me farebbe bene, invece.
Il Volo dubito vincerebbe visto che non ha vinto anni fa, quindi cosa lo manderemmo a fare? 

Poi penso che Nek o Renga siano piuttosto interessanti, ed anche Arisa col pezzo giusto. Gli Zen Circus sarebbero una scommessa, non abbiamo mai portato rock all'Eurovision

 Nicks Lannister

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
23 dicembre, 2018 - 12:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Basandoci solo sui nomi, che vale quel che vale, ma comunque:

- se dobbiamo andare per vincere assolutamente Il Volo, per me sarebbe un ritorno in grande stile e uno di quelli che potrebbe funzionare (vedi Dima Bilan nel 2008 dopo il podio nel 2006) anche per la loro nomea di "vincitori del popolo" che potrebbe scatenare una sorta di effetto rivalsa quasi a dover riparare a un ipotetico torto subito;

- se devo guardare ai miei gusti personali mi piacerebbe tanto vedere su quel palco Mahmood (con un brano ritmato e dalle sonorità internazionali/pseudoetniche) oppure Arisa, ingiustamente defraudata di quel palco nel 2014 e che sono sicuro farebbe di tutto per rappresentarci al meglio. Un altro che all'estero era piaciuto tanto e potrebbe far bene è Nek, posto che il brano sia simile a Fatti avanti amore.

 

Quanto a Ultimo...

tumblr_muz6pyvudl1s7ub96o1_400.gif

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
23 dicembre, 2018 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

MA ANNA in versione STRAFIGA COCONUDA, più NUDA che COCO, con una canzone tipo Fuego, più la lingua italiana che fa tanto sexy e ammmore a quanto pare. Ci presenteremmo all'Europa con questo mood:

Risultati immagini per coconuda gif

(ovviamente sto scherzando. Io non vedo proprio nessuno forte in ottica ESC, Mahmood potrebbe essere, sì, e Arisa deve rendersi un po' Favoloso mondo di Amelie)

Nando
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 19
Member Since:
23 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
17
23 dicembre, 2018 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Assolutamento Il Volo.

Appena Betfair ha saputo i Big di Sanremo che include Il Volo, ci ha fatto passare dal 25 al 1 posto per la vittoria finale ad Eurovision. Che salto pazzesco.

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
18
23 dicembre, 2018 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Io Ultimo lo trovo proprio inadatto in ottica Eurovision. A sto punto meglio Irama...

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
23 dicembre, 2018 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Arisa e Anna Tatangelo hanno le giuste vocalità per fare bene all'ESC, secondo me. Tra gli uomini credo Nek e Francesco Renga. Ovviamente pure Il Volo sarebbe perfetto nuovamente, ma preferirei cavarmi gli occhi piuttosto che rivederli lì.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
20
8 gennaio, 2019 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

Un paio di nomi interessanti ci sono: Nek, Arisa, Tatangelo, Ultimo, Shade e Federica, ovviamente Il Volo e anche Paola Turci... però mi aspetto qualcosa di molto interessante da Mahmood quindi un genere ancora diverso rispetto a ciò che l'Italia ha portato fino ad ora all'Eurovision. Credo che anche quest'anno l'Italia invierà un uomo o comunque non una donna.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, calacolo, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, L.W., iamplet, mentirosa, Manu, TrediciMotivi
292 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365129

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account