Utente
10 febbraio, 2018
Arisa anche perchè sarà il suo decimo anniversario dal debutto Sanremese e penso che la Caselli farà di tutto per pompare la Pippa
Le basterebbe il punto di incontro fra la potenza di Ho Cambiato i Piani, la musicalità di La notte, l'orecchiabilità di Controvento e la "sanremisità" di Eterno visto che vedo anche io la penna di Joanne CaCa nel futuro di Arison NUN ME LE DELUDE
Utente
11 novembre, 2015
Mirton ha detto
Io credo che questo Festival grazie ai suoi numeri pazzeschi possa fare un po' da "effetto GfVip 2" ossia riavvicinare tanti artisti ritenuti da qualche anno fuori portata per l'ambito festivaliero
Concordo. Soprattutto se a questo si abbineranno buone vendite
Scusate ma Arisa pubblicherà qualcosa prima di Sanremo 2019? Perché pensavo che magari, visto che Malika esce (se non erro) in primavera, si giochi una Arisa rinnovata nel 2019 e Malika davvero nel 2020...
Anche se incrocio le dita per Malika
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
asp ha detto
Dolcenera e Malika hanno già prenotato l'albergo.Bianca, Elodie e Federica quasi.
In generale tantissime donne visto la moria di quest'anno
Dici Elodie? E pure era quasi data per certa quest'anno con una canzone di Canova e poi puf è sparita in una nube. A me piacerebbe, il suo primo Sanremo è stato pazzesco (quindi non mi spiego ancora la sua assenza quest'anno... poi c'erano poche donne, una in più non faceva male).
Poi spero Malika, Francesca, Arisa, se le cose non si aggiustano ci vedo pure Emma.
Qualcosa mi dice che l'anno prossimo avremo un cast femminile pazzesco.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
1 febbraio, 2017
Emma e Francesca no, non credo!
Elodie sì, a meno che non riesca a lanciare il progetto con una moderate hit
Alessandra molto probabile, penso che potrebbe lanciare il nuovo album, e dopo 3 anni da VAC ci vuole un grande palco. Penso abbia capito anche lei che bisogna stare attenti alle lunghe pause...
A casa Caselli invece ce ne sarebbero 3 in lizza: Malika, Arisa e Gualazzi.
Ma se le prime due riescono a farsi sentire con i singoli di lancio, penso che sarà Raphael ad andarci
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Dici Elodie? E pure era quasi data per certa quest'anno con una canzone di Canova e poi puf è sparita in una nube. A me piacerebbe, il suo primo Sanremo è stato pazzesco (quindi non mi spiego ancora la sua assenza quest'anno... poi c'erano poche donne, una in più non faceva male).
Poi spero Malika, Francesca, Arisa, se le cose non si aggiustano ci vedo pure Emma.
Qualcosa mi dice che l'anno prossimo avremo un cast femminile pazzesco.
Vedendo ed ascoltando le canzoni, Baglioni ha cercato di diversificare il più possibile il cast proponendo venti canzoni che sono una diversa dall'altra. Magari Elodie ed Annalisa (prodotte entrambe da Canova) avevano una proposta simile ed essendo sovrapponibili ne ha scelto solo una. Ma questa è solo una mia pippa mentale
Sicuramente L'anno prossimo ci proverà nuovamente e con un direttore artistico più "basic" è dentro. O almeno lo spero per lei, altrimenti altro che ossa rotte.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nessie, kiko13, matti, matteo.m, Simonluca, TrediciMotivi
442 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn