Utente
24 agosto, 2015
Pensavo che quest'anno ci proveranno/ si parla di 3 ex recenti di Amici:
Elodie, Riki, Federica Carta (con Shade?).
Posto che tutto dipende dal pezzo e dalla spinta che avranno, ma dubito che il dittatore li prenderà tutti e 3. Su chi puntereste voi nel caso?
Altra domanda: Per voi Gabbani si presenta o attende la prossima estate?
Utente
12 febbraio, 2017
Ma non penso proprio che Riki ci provi, l'Ariston è un contesto in cui al 90% ne uscirebbe con le ossa rotte. E sarebbero anche parecchio propensi a scartarlo. Poi non è impegnato a preparare il lancio in Sudamerica?
Se Federica ed Elodie presentano un pezzo da sole vedo dentro solo la seconda, ma in caso di un nuovo duetto con Shade forse potrebbe farcela anche la Carta.
Ah, Gabbani? Davvero? Per me non lo rivedremo all'Ariston (se non come ospite) almeno per una decina d'anni.
Utente
24 agosto, 2015
Aerys ha detto
Ma non penso proprio che Riki ci provi, l'Ariston è un contesto in cui al 90% ne uscirebbe con le ossa rotte. E sarebbero anche parecchio propensi a scartarlo. Poi non è impegnato a preparare il lancio in Sudamerica?Se Federica ed Elodie presentano un pezzo da sole vedo dentro solo la seconda, ma in caso di un nuovo duetto con Shade forse potrebbe farcela anche la Carta.
Ah, Gabbani? Davvero? Per me non lo rivedremo all'Ariston (se non come ospite) almeno per una decina d'anni.
Riki l'ho citato perché molti rumors lo riportano, per me se ne può benissimo fare a meno
Su Gabbani volevo sentire la vostra opinione, non ci sono rumors su di lui 🙂
Banned
1 febbraio, 2017
Federica recentemente ha fatto ascoltare nuova musica ad alcuni fortunati fan che hanno vinto un contest passando con lei una giornata in studio. Alcune ragazze (spero vivamente che sia così) dicono che oltre alla canzone con Shade di recente ha mandato anche una canzone da solista, su cui però non ha rivelato nulla.
Secondo voi ce la farà?
Utente
22 agosto, 2018
davenport70 ha detto
mi auguro vivamente che Baglioni regali un bel bis ed eviti, come fece fortunatamente l'anno scorso, l'innumerevole schiera di inutili ex talent..da vecchio nostalgico mi aspetterei un duetto boom Lisa/Masini ma la vedo dura.
Io invece spero ci sia una quota giovane maggiore... Lo scorso anno ho trovato troppi fuori luogo/tempo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nessie, kiko13, matteo.m, KassaD1, Simonluca, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
351 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn