Please consider registering
Guest







Utente
19 febbraio, 2018

antonino98 ha detto
Per le donneChiara: e sappiamo tutti il perchè ma stavolta non può permettersi una NPECM ma un pezzo che deve farla viaggiare con le vendite.
LiCitra: Sanremo è il posto adatto per lui ,può farlo risorgere con un pezzo alla Grande Amore e poi andiamo all'ESC
Abbiamo già portato Il Volo all'ESC, riproporre lo stesso genere di performance/canzone sarebbe noioso e poco accattivante


Utente
20 maggio, 2018

François ha detto
ma anche no dai, se avrà la sua consacrazione non gli servirà più il festival (almeno spero)
Ovviamente, glielo auguro con tutto il cuore.
Più che altro vedo difficile una consacrazione che possa rendere superflua una partecipazione a Sanremo.
Ad oggi, tra i giovani, solo l'Amoroso, Mengoni e Fedez li vedo aver ottenuto un successo tale da poter fare a meno del festival. (Probabilmente ci sarebbero altri nomi, ma ora mi sfuggono).
Tutti gli altri, ciclicamente, devono farvi ritorno. È un mercato estremamente movimentato in cui le proposte sono numerosissime e, adagiarsi sugli allori, è impossibile.
Spero vivamente che Enrico Nigiotti e tutti gli altri artisti possano arrivare ad una consacrazione tale da non dover presentarsi a Sanremo, ma essere ogni 2-3 anni al festival non la vedo come una sconfitta. Significa essere in quella cerchia di artisti affermati che, seppur debbano continuamente sedurre il pubblico, sono ancora sulla cresta dell'onda.


Utente
27 febbraio, 2018

Daniele ha detto
François ha detto
ma anche no dai, se avrà la sua consacrazione non gli servirà più il festival (almeno spero)
Ovviamente, glielo auguro con tutto il cuore.
Più che altro vedo difficile una consacrazione che possa rendere superflua una partecipazione a Sanremo.
Ad oggi, tra i giovani, solo l'Amoroso, Mengoni e Fedez li vedo aver ottenuto un successo tale da poter fare a meno del festival. (Probabilmente ci sarebbero altri nomi, ma ora mi sfuggono).
Tutti gli altri, ciclicamente, devono farvi ritorno. È un mercato estremamente movimentato in cui le proposte sono numerosissime e, adagiarsi sugli allori, è impossibile.
Spero vivamente che Enrico Nigiotti e tutti gli altri artisti possano arrivare ad una consacrazione tale da non dover presentarsi a Sanremo, ma essere ogni 2-3 anni al festival non la vedo come una sconfitta. Significa essere in quella cerchia di artisti affermati che, seppur debbano continuamente sedurre il pubblico, sono ancora sulla cresta dell'onda.
sulla cresta dell’onda proprio non direi, non penso che a noemi faccia piacere andare a sanremo ogni due anni. diciamo che artisti come lei, o come arisa sperano sempre in una consacrazione che puntualmente non arriva mai. comunque anche emma secondo me non ha tantissimo bisogno di sanremo, alla fine il suo problema non è la popolarità o il fatto che non stia andando bene per colpa del fatto che sia passata di moda: molto semplicemente i pezzi troppo sofisticati non piacciono al grande pubblico, che preferisce da lei brani piu leggeri e orecchiabili (come si spera possa realizzare per un prossimo disco e per un’eventuale riedizione di essere qui). tornando ad enrico nigiotti, dico che se va con il pezzo giusto in stile gabbani, può andarci due volte senza esagerare, altrimenti rischia di sovraesporsi e di diventare un veterano dell’ariston (cosa molto improbabile)


Utente
16 agosto, 2018

Ok devo scegliere due nomi:
Subsonica: probabilmente non saranno assolutamente inclini a calcare il palco di Sanremo, anche perchè in fondo non ne hanno molto bisogno, ma vedrei veramente veramente bene i Subsonica a Sanremo perchè sarebbero in grado di presentare un progetto innovativo mantenendo la qualità che li contraddistingue, che rimanga sempre fedele al loro sound (e poi Samuel ha una voce spettacolare, avessero il pezzo della vita sarebbe davvero bella una loro partecipazione). Sarebbe un modo per avere qualcosa di nuovo in gara, una realtà un po' diversa.
Chiara Galiazzo: senza dubbio lei, una delle migliori voci degli ultimi anni ma anche una delle voci più incompiute e sottovalutate. Ha tecnica ma ha soprattutto misura, non tende mai a strafare, deve tirare fuori un pezzo e un'esibizione potenti, mantenendo comunque la sua integrità artistica. Ha rischiato nel 2017 con Nessun posto a casa mia che, ahimè, è stata capita solo dai fedelissimi. Ha un assoluto bisogno di Sanremo e credo/spero che la rivedremo al Festival con una canzone più a fuoco, speriamo che la sua eventuale partecipazione la consacri, ma questa volta per davvero.
Poi i nomi sarebbero tanti altri, però mi avete detto solo 2........ (Levante e Tiromancino, ciao io non li ho mai detti)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47758
pesca: 33997
KassaD1: 27189
xello: 25463
Waves of Music: 24101
Newest Members:
Jacopo Careddu
Best Economics Tuition
Elena Vezzani
Cotswold Paving
James Wood
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27345
Posts: 1412945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23082
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn