Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Duetti Sanremo 2019
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
81
21 gennaio, 2019 - 13:11
sp_Permalink sp_Print

Non conosco il brano di Einar però con tutto questo rap/trap che già c'è a Sanremo 2019 poteva prendersi Carmen almeno era una donna in più sul palco che canta comunque bene. Poi ripeto non conosco il brano e non so cosa potrebbero aggiungere lei o Biondo. 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
82
21 gennaio, 2019 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Non conosco il brano di Einar però con tutto questo rap/trap che già c'è a Sanremo 2019 poteva prendersi Carmen almeno era una donna in più sul palco che canta comunque bene. Poi ripeto non conosco il brano e non so cosa potrebbero aggiungere lei o Biondo.   

Ma Carmen ed Einar ad Amici si odiavano o quasi

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
83
21 gennaio, 2019 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Sophia ha detto

Ma Carmen ed Einar ad Amici si odiavano o quasi  

Mmmm non hai visto fino alla fine misa 😂😂😂

Maago
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1162
Member Since:
13 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
84
21 gennaio, 2019 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Non conosco il brano di Einar però con tutto questo rap/trap che già c'è a Sanremo 2019 poteva prendersi Carmen almeno era una donna in più sul palco che canta comunque bene. Poi ripeto non conosco il brano e non so cosa potrebbero aggiungere lei o Biondo.   

Sarebbe il top un duetto Carmen ed Einar 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
85
21 gennaio, 2019 - 13:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Oh ma scusate eh pero' ragazzi anche voi, ma chi e' che deve portare Einar?

Che connessioni ha nell'industria oltre all'amico che ha fatto il talent? Nessuna!

E chi, considerato che Einar ancora una carriera minima se la deve fare (semplicemente perche' e' giovane non gli sto dicendo che fa schifo, solo che ha davvero appena appena iniziato), chi vorrebbe duettare con lui? Nessuno!

 

E aggiungo, non mi dite che apparire per 3 minuti (1 minuto a cantare, 2 a stare in piedi ad aspettare il proprio ritornello) e' un modo per vendere di piu', perche' letteralmente con un cast di 24 cantanti e altrettanti duettanti e ospiti e presentatori, chiunque un po' scompare nel nulla se non ha gia' una presenza di suo.  

Che non farà vendere di più al duettante l'ho detto pure io, però che ne sai che lui non abbia qualche conoscenza nel mondo della musica che vada oltre i suoi ex compagni di talent?
Magari qualche compagno di casa discografica più esperto.

Poi nella serata dei duetti devi rielaborare il tuo pezzo, ma non è obbligatorio che il 'duetto' sia canoro.

Per citare due esempi che conosco e che ho seguito, Arisa 'duettò' con Lelio Luttazzi al piano in Sincerità, e Mengoni con i Solis String Quartet volle fare una versione solo archi di Credimi Ancora. Ma di esempi ce ne sono diversi.

Secondo me questa cosa lega ancora di più questi ragazzi al talent da cui vengono. Non che non debbano essergli grati, però poi devono poter spiccare il volo da soli non trovo giusto continuare a infilarci Amici dentro per ogni cosa. Ma non è giusto per loro, non gli faciliti la strada anche se può sembrare in un primo momento.

 

Comunque non ci sono ancora certezze, spero siano solo voci non reali. Lo scopriremo il 4 febbraio!

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
86
21 gennaio, 2019 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto

ouro ha detto
Oh ma scusate eh pero' ragazzi anche voi, ma chi e' che deve portare Einar?

Che connessioni ha nell'industria oltre all'amico che ha fatto il talent? Nessuna!

E chi, considerato che Einar ancora una carriera minima se la deve fare (semplicemente perche' e' giovane non gli sto dicendo che fa schifo, solo che ha davvero appena appena iniziato), chi vorrebbe duettare con lui? Nessuno!

 

E aggiungo, non mi dite che apparire per 3 minuti (1 minuto a cantare, 2 a stare in piedi ad aspettare il proprio ritornello) e' un modo per vendere di piu', perche' letteralmente con un cast di 24 cantanti e altrettanti duettanti e ospiti e presentatori, chiunque un po' scompare nel nulla se non ha gia' una presenza di suo.  

Che non farà vendere di più al duettante l'ho detto pure io, però che ne sai che lui non abbia qualche conoscenza nel mondo della musica che vada oltre i suoi ex compagni di talent?
Magari qualche compagno di casa discografica più esperto.

Poi nella serata dei duetti devi rielaborare il tuo pezzo, ma non è obbligatorio che il 'duetto' sia canoro.

Per citare due esempi che conosco e che ho seguito, Arisa 'duettò' con Lelio Luttazzi al piano in Sincerità, e Mengoni con i Solis String Quartet volle fare una versione solo archi di Credimi Ancora. Ma di esempi ce ne sono diversi.

Secondo me questa cosa lega ancora di più questi ragazzi al talent da cui vengono. Non che non debbano essergli grati, però poi devono poter spiccare il volo da soli non trovo giusto continuare a infilarci Amici dentro per ogni cosa. Ma non è giusto per loro, non gli faciliti la strada anche se può sembrare in un primo momento.

 

Comunque non ci sono ancora certezze, spero siano solo voci non reali. Lo scopriremo il 4 febbraio!  

Mmma mia che esagerazione, sono amici che c'è di male? Può essere anche che Einar ha voluto far un favore all'amico e lo fa esibire insoeme a Sanremo

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
87
21 gennaio, 2019 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Mmma mia che esagerazione, sono amici che c'è di male? Può essere anche che Einar ha voluto far un favore all'amico e lo fa esibire insoeme a Sanremo  

Non vedo dove io stia esagerando.
Io non sto parlando di un caso specifico, anche se ho risposto ad Ouro.

Analizzavo il fatto che si prospettino per questi cantanti di Amici duetti con altri di Amici.

Stai facendo Sanremo, non serve che rimetti sempre in gioco gli stessi meccanismi. Ma lo dico per loro, per la loro futura carriera post talent.

Almeno Irama ha tirato fuori, se è vera l'anticipazione, qualcosa al di fuori del talent da cui proviene.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
21 gennaio, 2019 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Si ma sia Arisa che Marco all'epoca erano priorita' della casa discografica, che quindi ha tentato di connotarli in maniera speciale (e poi erano dei profili piu' interessanti del tipico ragazzetto post-Amiciano, c'e' da dire). 

Einar penso sia un po' l'ultimo pensiero della Sony (?) e quindi non gli ha dato nemmeno tanti agganci. E se io fossi un Luttazzi un pensiero a cantare con Arisa lo farei, con Einar no. Ma non per demerito ma proprio perche' per ora Einar e' ancora quello del talent, non ha proprio dimostrato niente (Arisa aveva vinto concorsi?)

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
21 gennaio, 2019 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Comunque Davide Maggio anticipa che ci sono dei cambiamenti per il duetto di Irama

Salta la partecipazione di Benji e Fede al Festival di Sanremo 2019. I due cantanti, come avevamo scritto ieri, avrebbero dovuto affiancare Irama durante la serata dei duetti ma, stando a quanto ci risulta, si sta optando per un volto femminile, da scegliere tra le fila di Sony Music. Il direttore artistico Claudio Baglioni, d’altro canto, ha ufficializzato sino ad ora solo dodici dei duetti in programma per la serata del venerdì. Le collaborazioni sanremesi verranno comunque definite a breve: tra due settimane, lo spettacolo andrà in scena all’Ariston.

Non so perchè mi è venuto da pensare a Luna. Sicuramente mi sbaglio, ma mi pare di aver capito che nel brano di Irama siano presenti delle strofe Rap. Luna potrebbe starci.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
90
21 gennaio, 2019 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Perché un cantante Sony se lui è Warner? what

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
91
21 gennaio, 2019 - 16:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E che collegamento avrebbero Luna e Irama? Non si conoscono nemmeno, non saranno nemmeno Amici e soprattutto lui è Warner e lei Sony, ne tanto meno credo che Baglioni conosca Luna. Sono sconvolto con queste decisioni random senza senso o comunque fatte per un determinato motivo. 

Se fosse Baby K? sadida

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
92
21 gennaio, 2019 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Irama e Francesca?  deadbanana 

Chi rimane più? Noemi? Chiara?

Ma Luna non penso proprio.  sadida

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
93
21 gennaio, 2019 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Annalisa non la vedete possibile? Sparo eh

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
94
21 gennaio, 2019 - 16:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

GuSpe ha detto
Annalisa non la vedete possibile? Sparo eh  

Ma pure qualche altro ma che almeno dia valore e sostegno, se con Irama la Warner punta al podio non credo che possa riuscirci con Benji e Fede (per i giornalisti e per gli esperti)... cioè Ultimo e Cristicchi hanno piazzato Moro e Ermal! Se la Warner non punta su lui chi dovrebbe puntare? Loredana? Shade? Paola Turci? Nek? 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25916
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
95
21 gennaio, 2019 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Boh sinceramente per me Irama dovrebbe duettare con una donna tipo Annalisa...

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
21 gennaio, 2019 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
E che collegamento avrebbero Luna e Irama?   

Nessuno, hai ragione in questo.

Però è già successo che una casa discografica proponga un nuovo artista per presentarlo al grande pubblico. Solo che solitamente avviene tra persone della stessa etichetta o management (Es. Soul System nel 2017 o Nigiotti lo scorso anno).

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
97
21 gennaio, 2019 - 16:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

potrebbe essere Martina Attili

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
98
21 gennaio, 2019 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Non capisco proprio perché sia da scegliere una cantante della Sony e non della Warner. Imposizione di Baglioni? E perché mai?

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1824
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
21 gennaio, 2019 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Potrebbe essere Gemma Calgani

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
100
21 gennaio, 2019 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Sarà Giulia de Lellis hahahahahahhahaahhahahahahaahahaahah 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, fool, Targaryen, anto1994, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, Manu
339 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364879

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account