Utente
10 agosto, 2016
Chiedo a chi frequenta il forum da più anni di me:
quali sono le fonti che storicamente ci hanno azzeccato di più in fatto di nomi?
Direi di considerare gli ultimi cinque anni ad esempio.
Non so, da quello che leggo Facciolo viene considerato uno che ha sempre fatto pochi nomi ma spesso azzeccati
Utente
24 agosto, 2015
In sospeso rimangono anche Giusy Ferreri, che il pezzo giusto dovrebbe avercelo stavolta, Irene Grandi, invitata dalla commissione ma propostasi con una canzone non troppo efficacie, e Dolcenera, che da mesi ha lasciato il suo progetto in standby sperando proprio in Baglioni e nella sua affinità da musicista.
Ci farà la grazia di regalarcene almeno una?
Utente
7 agosto, 2013
Egoisticamente spero che Giusy non venga presa. Soprattutto se ha "il pezzo giusto" le radio glielo passano lo stesso (come Volevo Te) e almeno lei non rischia di bruciarlo con performance live atroci.
Delle altre due non mi convince la descrizione, quindi se devono partecipare con un pezzo non giusto e/o arrivare ultime allora tanto vale starsene a casa.
Però poi togli questa e quella e di interessante - per il sottoscritto - non c'è nessuno. Tiferò Elodie e la Abbate (ammesso passi).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Egoisticamente spero che Giusy non venga presa. Soprattutto se ha "il pezzo giusto" le radio glielo passano lo stesso (come Volevo Te) e almeno lei non rischia di bruciarlo con performance live atroci.
.
Meglio a the voice in playback dopo che simona ha Sciorinato tutti i suoi risultati
Utente
19 febbraio, 2018
pazzoreality ha detto
Egoisticamente spero che Giusy non venga presa. Soprattutto se ha "il pezzo giusto" le radio glielo passano lo stesso (come Volevo Te) e almeno lei non rischia di bruciarlo con performance live atroci.Delle altre due non mi convince la descrizione, quindi se devono partecipare con un pezzo non giusto e/o arrivare ultime allora tanto vale starsene a casa.
Però poi togli questa e quella e di interessante - per il sottoscritto - non c'è nessuno. Tiferò Elodie e la Abbate (ammesso passi).
E Arisona?
Utente
19 febbraio, 2018
RISE17 ha detto
Inizio ad avere seriamente paura.Maledetto Baglioni. Una vera e propria tortura.
per il prossimo anno CATTELAN e ci becchiamo sia Anastasio che la Attili in gara e accontentiamo tutti.
E bye bye cariatidi
Magariiii
E ci aggiungerei anche Luna
--
Comunque sì, ho di nuovo paura anche io. Anche se credo che fare peggio dello scorso anno sia difficile...
Pronto per essere smentito
()
Utente
7 agosto, 2013
Salvatore ha detto
pazzoreality ha detto
Egoisticamente spero che Giusy non venga presa. Soprattutto se ha "il pezzo giusto" le radio glielo passano lo stesso (come Volevo Te) e almeno lei non rischia di bruciarlo con performance live atroci.Delle altre due non mi convince la descrizione, quindi se devono partecipare con un pezzo non giusto e/o arrivare ultime allora tanto vale starsene a casa.
E Arisona?
Ah, vero. Whew a PODIO!
Sì proprio con Baglioni un podio tutto femminile
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, chanel, Olimpico85, DGS, EdAlly, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Quavo, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
272 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46348
pesca: 33097
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22815
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn