Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
In teoria come idea ha un senso però poi dipende da come sarà attuata in base al meccanismo di gare del prossimo anno perchè altrimenti rischia di finire come per il vincitore di Castrocaro che ha il posto nei 60 candidati finali di Sanremo giovani.
Se dice che partecipa di diritto a Sanremo Giovani, per me vuol dire che partecipa di diritto al Festival, non che finirà fra i candidati. Io almeno la interpreto così...
Utente
24 ottobre, 2013
Teolino ha detto
Olimpico85 ha detto
In teoria come idea ha un senso però poi dipende da come sarà attuata in base al meccanismo di gare del prossimo anno perchè altrimenti rischia di finire come per il vincitore di Castrocaro che ha il posto nei 60 candidati finali di Sanremo giovani.Se dice che partecipa di diritto a Sanremo Giovani, per me vuol dire che partecipa di diritto al Festival, non che finirà fra i candidati. Io almeno la interpreto così...
Se l'anno prossimo sarà come quest'anno, ossia due giovani vanno nei big, allora partecipano nelle selezioni (la serata condotta da Baudo per capirci). Altrimenti, se tornano a come era fino all'anno scorso, il vincitore potrebbe partecipare all'ariston direttamente.
Utente
2 marzo, 2014
smiley ha detto
Se l'anno prossimo sarà come quest'anno, ossia due giovani vanno nei big, allora partecipano nelle selezioni (la serata condotta da Baudo per capirci). Altrimenti, se tornano a come era fino all'anno scorso, il vincitore potrebbe partecipare all'ariston direttamente.
È quello che credo anch’io...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Evitabile. Come è evitabile il programma.
Oltretutto si leva il posto a chi magari ha già un progetto forte, per far spazio ad un ragazzetto qualunque.
Bisogna capire come sarà Sanremo Giovani il prossimo anno, se sarà diviso dal Festival come quest'anno non cambia nulla, tanto non se li è filati nessuno tutti gli altri ragazzi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, matteo.m, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn