Utente
2 marzo, 2014
Oggi Claudio Bisio era ha Radio DeeJay e rispondendo ad una domanda ha parlato degli insulti che ci sono sulla sua sua pagina Fb, che peraltro aumentano di ora in ora...
Anche a Sanremo 2019 Bisio farà un monologo, nonostante il clima non sia dei più adatti per provocare polemiche?
"Per un artista è sbagliato avere cautela, ora ce ne vuole di più, è anche già partito l'hashtag #BoicottiamoSanremo. Io ancora non ho parlato di Sanremo, ma stamattina sulla mia pagina Facebook ci sono già degli insulti. Io ho il sospetto che alcuni di questi commenti siano finti".
E questi sono solo una piccola parte...
Qualche insulto è partito anche nella pagina di Virginia Raffaele.
Banned
20 novembre, 2016
Alex87 ha detto
Ma non si può togliere la casa e i figli a chi commenta "ospitateli a casa vostra"?
Ma non si può toglierli dalla faccia della terra?
Io mi vergogno di condividere la stessa nazionalità con certa gente; questo è uno dei motivi principali per cui al 90% andrò a vivere all'estero da grande
Utente
24 febbraio, 2015
Mi fanno morire i commenti degli squallidi che scrivono "Facciamo fare il flop di ascolti a qst Sanremo!!!11!!1!" quando poi staranno incollati al televisore per commentare e spargere il loro odio sui social.
Ciao mitici ci vediamo quando Sanremo farà il record di ascolti a ogni serata
Detto ciò, si vede proprio che i social sono un ambiente tossico, soprattutto per chi non li sa usare come i 40enni/50enni. Mi spiace molto per Baglioni e Bisio.
Utente
1 maggio, 2016
Gennj931 ha detto
Facebook è sempre più una fogna e come tale andrebbe trattato.Non bisogna peccare di superiorita, ma ormai non ci si può meravigliare. Commentano su facebook solo i leoni da tastiera.
Non è un problema di facebook, ma dello sdoganamento dell'aggressività a qualunque livello sociale.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
Non è un problema di facebook, ma dello sdoganamento dell'aggressività a qualunque livello sociale.
Ma insomma. Se così fosse baglioni dovrebbe essere preso a pomodori per strada.
Oppure alida dovrebbe essere insultata.
Sui social c'è lo sfogo delle repressioni sociali e private.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
A me spaventa questo clima... mi fa paura pensare a quello che sta succedendo nel nostro Paese, in cui quanto pare non è più possibile rispondere ad una domanda esprimendo la propria opinione, senza venire minacciato e insultato.
Ho paura anche io. Stiamo andando verso qualcosa che non mi piace. E mi pare di intuire che è solo l'inizio...
Utente
11 novembre, 2015
Sophia ha detto
Ma non si può toglierli dalla faccia della terra?
Io mi vergogno di condividere la stessa nazionalità con certa gente; questo è uno dei motivi principali per cui al 90% andrò a vivere all'estero da grande
Bisogna continuare a dire la nostra qua, a votare qua, a essere rispettosi, educati, gentili, accoglienti, empatici.
Non c'è altra soluzione, ad un certo punto è saltato qualcosa e sono mancati i modelli educativi, il rispetto dei ruoli, il senso civico.
Ma si deve restare e ripartire qua e da questo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, matteo.m, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
337 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn