
Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineEccomi! Buona sera.
Renga è stato sfortunato dai problemi con l'audio, ma la canzone non mi sembrava per niente male, secondo me crescerà (e non poco) sia con gli ascolti che con un'esibizione più precisa.
Cori/D'Angelo: la canzone non finiva più
Nek è il solito Nek con molto meno mordente.
Gli Zen non li ho capiti, devo riascoltarli.
Il Volo pensavo di odiarli pesantemente, invece li ho odiati pesantemente, ma la canzone non è così male, pensavo peggio. Mi dispiace perché l'unica voce che mi piace (Ignazio) canta pochissimo nel brano.
Loredana Bertè finora la migliore. Molto più precisa di altri, una lama nel ritornello. Da risentire
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Matisse2, amers, ge_aldrig_upp, Gennz, Manu
341 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50562
pesca: 35873
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28547
Posts: 1466143
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









