
Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Sì, non so secondo quale logica ogni canzone brutta sentita è una scalata in più per Arisase tanto mi dà tanto la sua dovrebbe essere disastrosa.
Perché lei è vocalmente la migliore, la canzone che la caselli le ha dato deve essere bella per forza.
Il volo, ultimo e irama con i pezzi forti sono inarrivabili. Due però già hanno cannato

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDavide ha detto
Sono d'accordo. Non capisco questo suo desiderio di voler quasi accantonare la carriera da imitatrice
Eh ma sai l'ambizione a fare di più ce l'hanno tutte le attrici e lei aldilà che è partita con le imitazioni è un attrice! Forse il problema è che invece di fare l'attrice aspira a qualcosa di diverso tipo showgirl come fa la Hunziker(che però non è imitatrice)... Ma di Michelle ce né una sola!
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, amers, ge_aldrig_upp, allego, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
182 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50563
pesca: 35873
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28547
Posts: 1466147
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
se tanto mi dà tanto la sua dovrebbe essere disastrosa.











