
Utente
7 agosto, 2013
OfflineFob92 ha detto
Scusate ero impegnato a vincere a Live QuizFinora niente che abbia catturato la mia attenzione.
io ho perso per tempo scaduto mentre cercavo di capire cosa dicesse Nino D'Angelo
con quel palco non sembra neanche sanremo, penso sia positivo
canzoni finora niente di che

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBuonasera a tutti e buon Festival.
Comincio col dire che la scenografia mi piace tantissimo. E' spaziosa, moderna, luci belle, mi incuriosisce la parte di platea che si sposta a comando.
Riguardo ai cantanti:
Renga ha presentato la sua solita bella ballad.
Nino D'Angelo con l'atro artista orecchiabile e non troppo stucchevole.
Nek, il migliore fino ad ora.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, amers, ge_aldrig_upp, Olimpico85, allego, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
148 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50563
pesca: 35873
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28547
Posts: 1466147
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





