
Utente
6 agosto, 2015
OfflineWParry ha detto
La facciamo finita con queste provocazioni sulle standing ovation?! Abbiamo capito l'antifona.. andiamo avanti?
Manuel che voce!! Rancore è incredibile!! ascoltate la sua sangue di drago
Non penso si riferissero alla Amoroso in questo caso ma a Il Volo per il discorso che si faceva prima per la loro standing ovation e la loro tendenza a chiederla.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineouro ha detto
Anastasio e' tornato? Identico.
Dopo un po' di ascolti nel tempo li trovo proprio diversissimi, ma in effetti il primo commento che feci qui su RH su Anastasio fu proprio "Ha un modo di rappare che mi ricorda Rancore".
Per il resto confermo che è il mio pezzo preferito
E l'arrangiamento secondo me è tra i più sottovalutati di questo Festival 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
193 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465980
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In














