Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Risultati Votazione Sanremo Giovani
Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
22 dicembre, 2018 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Einar ha avuto 24 gettoni. Il massimo era di 30. Quindi potrebbe aver avuto 5,5,5,5,4

Oppure 4,4,4,6,6catecasellicatecaselli

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6471
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
22
22 dicembre, 2018 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Ma i numeri dei La rua probabilmente sono quelli dei fan di tutti gli amiciani che hanno spammato il televoto sui social, non credo siano loro fan. Stiamo parlando di un programma che è stato un flop epocale (meno male) e che nei giovani ha fatto l'8 per cento. Il televoto non è indicativo di nulla. 

Credo che lo stupore (almeno il mio) sia nei bassi voti assegnati dalla Giuria e dalla commissione, più che nell'ampio successo ottenuto al televoto.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
22 dicembre, 2018 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto

Gennj931 ha detto
Ma i numeri dei La rua probabilmente sono quelli dei fan di tutti gli amiciani che hanno spammato il televoto sui social, non credo siano loro fan. Stiamo parlando di un programma che è stato un flop epocale (meno male) e che nei giovani ha fatto l'8 per cento. Il televoto non è indicativo di nulla. 

Credo che lo stupore (almeno il mio) sia nei bassi voti assegnati dalla Giuria e dalla commissione, più che nell'ampio successo ottenuto al televoto.  

Su questo si può concordare. Ma la canzone meritava?

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
24
22 dicembre, 2018 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
22 dicembre, 2018 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Io sono senza parole perchè se non devo pensare che sia stato tutto apparecchiato pro Einar nella prima puntata allora troverei ancora più preoccupante il fatto che entrambe le giurie abbiano apprezzato la sua canzone più di quella della Abbate.

Ma in generale i voti sono strani, basta vedere ieri sera che per la giuria musicale (quella che ha selezionato i 24 brani della serata) Angelucci ieri sera era quarto quando erano stati loro stessi a non ammetterlo neanche nei 24sadida

Spero che questa sia l'ultima edizione del Sanremo giovani con la serata a dicembre perchè preferisco non assistere a certe cose e vedere quelli selezionati direttamente all'Ariston.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
26
22 dicembre, 2018 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Mah, senza parole

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
22 dicembre, 2018 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

In virtù di questi risultati... Come commentate ora la faccia di Annalisa dopo la proclamazione di Einar? Non vuole essere una provocazione la mia, chiedo perché io mi sentirei tanto preso in giro da fan. 

Instagram: @pagamatti

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4050
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
28
22 dicembre, 2018 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Io sono senza parole perchè se non devo pensare che sia stato tutto apparecchiato pro Einar nella prima puntata allora troverei ancora più preoccupante il fatto che entrambe le giurie abbiano apprezzato la sua canzone più di quella della Abbate.

Ma in generale i voti sono strani, basta vedere ieri sera che per la giuria musicale (quella che ha selezionato i 24 brani della serata) Angelucci ieri sera era quarto quando erano stati loro stessi a non ammetterlo neanche nei 24sadida

Spero che questa sia l'ultima edizione del Sanremo giovani con la serata a dicembre perchè preferisco non assistere a certe cose e vedere quelli selezionati direttamente all'Ariston.  

Appunto.. 

Sarebbe ingiusto in entrambi i casi perché non capisco come faccia a piacere di più la canzone di Einar oppure che quest'ultimo piaccia più di Federica come cantante.

Ma qui è palese che ci sia lo zampino di Maria

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
22 dicembre, 2018 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

L'imbarazzo nel leggere i voti di Einar. Ma tutt'appost?

Poi non lamentiamoci se gente ai livelli dell'Abbate preferiranno non mettersi più in gara.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
22 dicembre, 2018 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

Tremendo che una "Centomila volte" venga considerata migliore di una "Finalmente". Dalla commissione selezionatrice proprio.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
22 dicembre, 2018 - 18:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Beh dentro a quei 24 voti dati ad Einar Annalisa potrebbe averne dati pochissimi (così come anche tantissimi). Ne sappiamo quanto prima su di lei specificamente, mentre invece sappiamo del comportamento delle giurie nella loro globalità.

Ma mi fa piacere che arrivano subito i commenti poco razionali.

E poi, sentirsi traditi di cosa?

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
32
22 dicembre, 2018 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

I voti ad Einar mi lasciano basito, ma anche questo gran favore a Mahmood - che pure mi piace - non lo capisco.

Non lo so, siamo tutti smaliziati, ma nemmeno io credo che abbiano votato 'naturalmente', le giurie.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
23 dicembre, 2018 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Nell'OP trovate le tabelle di riepilogo per facilitarvi la lettura dei risultati

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1756
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
23 dicembre, 2018 - 0:44
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto
Einar primo ovunque...

Vergognoso.

Possibile che nessuno abbia parlato del plagio?  plsnot  

Plagio non è la parola giusta, ma per il resto sì, il fatto che nessuno ne parli ha dell'incredibile.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
23 dicembre, 2018 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Alla fine hanno fatto passare chi volevano loro, a conferma che il programma era una farsa. Peggio per loro però visto che è stato un flop. A sto punto potevano ammettere Einar e Mahmood per conto loro, senza farci perdere tempo.

Per quanto riguarda il fatto che anche chi di musica ne capisce abbia messo Finalmente sotto la canzone di Einar sono abbastanza amareggiato, ma proprio a livello personale. Mi rattrista e mi ferisce vedere una persona di talento superata da qualcuno che ha palesemente santi in paradiso. E questo succede nel mondo della musica e dello spettacolo, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Targaryen, thatdamngigi, Going19, Manu, TrediciMotivi
293 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365129

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account