Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Spero di no sinceramente.
Ha avuto la sua occasione nel 2016 ed è stata brava, ma non ho visto chissà che evoluzione in lei dopo quell'esperienza. La dimostrazione è l'ultimo programma su TV 8.
Michelle non calcava quel palco da 11 anni e lo ha fatto come vera conduttrice, non da semplice valletta, quindi ha portato comunque una crescita professionale.
Io vorrei vedere lei su quel palco
Utente
6 agosto, 2015
Spero di no, ha già dato abbondantemente con l'Ariston e non vorrei che rovinasse il ricordo della precedente esperienza anche perchè sarebbe chiamata a ricoprire un ruolo e un compito diverso da quello dell'altra volta ossia quello di vera e propria conduttrice e non so quanto le si addica,
Ma chiamare la Incontrada non sarebbe più semplice? Lei la vedo perfetta per proseguire sulla scia della Hunziker dell'anno scorso.
Utente
24 ottobre, 2013
Alessio_96 ha detto
Spero di no sinceramente.
Ha avuto la sua occasione nel 2016 ed è stata brava, ma non ho visto chissà che evoluzione in lei dopo quell'esperienza. La dimostrazione è l'ultimo programma su TV 8.
Il programma ha veramente lasciato il segno!
Comunque concordo con voi, basta. Tolto il fatto che lei avrebbe bisogno di un rinnovare le imitazioni che fa, credo abbia già raggiunto il suo peak al festival quindi potrebbe solo peggiorare.
Mi sorprende che non pensino alla incontrada, è l'attrice di punta delle fiction rai e ha esperienza come co conduttrice.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nessie, kiko13, matteo.m, KassaD1, Simonluca, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
345 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn