Utente
7 agosto, 2013
Dalle storie Instagram di Federica e del suo tour manager sembra proprio che non sapessero nulla prima dell'annuncio; da ieri, inoltre, stanno facendo una propaganda pazzesca per i La Rua tanto che ho pensato che Fede, sapendo di non essere stata presa, sperasse nella loro vittoria per partecipare alla serata dei duetti.
the_nick ha detto
Purtroppo devo catalogarla come fonte ammiocugggggino, però ho sentito altra fonte che conferma l'esclusione di Chiara.Poco male, appuntamento al 2020:
Chiara GalEazzo vs Francesca Michielin - Civil War
Almeno ci stiamo giocando tutti i più televotati ora per far spazio a loro in futuro
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
4 novembre, 2018
tizzy ha detto
Dalle storie Instagram di Federica e del suo tour manager sembra proprio che non sapessero nulla prima dell'annuncio; da ieri, inoltre, stanno facendo una propaganda pazzesca per i La Rua tanto che ho pensato che Fede, sapendo di non essere stata presa, sperasse nella loro vittoria per partecipare alla serata dei duetti.
Ma questo non significa che a meno che tu non abbia presentato niente, fino alla fine non sei sicuro di essere stato escluso o meno? Questa cosa di Chiara, se non è tra i prossimi nomi, rimarrà un mistero? Non so perché ma se non avesse presentato niente lei, mi farebbe meno “male” la sua assenza
Utente
7 agosto, 2013
davenport70 ha detto
praticamente x factor finito nel dimenticatoio...
Li trovi ai primi posti della FIMI e di iTunes
Comunque boh, nemmeno Silvestri mi entusiasma. Non so manco io chi voglio in questo Sanremo
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19, Manu, Sasuke99
456 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn