La cosa che mi fa sorridere è che Claudio ci ha anche provato a conquistarmi... Ma per ogni "quota", ha preso quello sbagliato
Mi avesse preso, che ne so, Frah Quintale al posto di Ghemon, Giorgio Poi al posto di Motta, Cosmo al posto di Achille Lauro, Carl Brave e/o Franco 126 al posto degli Ex-Otago... E invece no! A mess!
Utente
24 agosto, 2015
Ovviamente ora ESIGO una donna tra i due nomi rimasti.
@RISE17 unisciti a me
Comunque lo dico, ero rassegnato prima di questa serata ma tutti questi nomi inaspettati mi stan piacendo, questi ultimi due ad esempio sono inaspettati ma interessanti.
KassaD1 ha detto
Baglioni si è impazzito?Che cast BOOM è? Abbiamo minimo 7 persone da podio
Assurdo, da un cast morto a 3/4 a un bloodbath. Ma io preferisco il secondo, di gran lunga.
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Sinceramente sarei felice lo stesso se Elodie dovesse saltare perché questo festival sarà un tritacarne assurdo: ci sono troppi cantanti che vanno forti in radio, download e streaming. Un'annata da evitare per una che cerca la svolta.
Concordo considerando il numero di concorrenti e il cast messo in piedi fino ad ora perchè un conto è partecipare con un cast come quello dell'anno scorso in cui per un giovane era più facile emergere, un conto è partecipare con il cast di quest'anno.
Utente
24 dicembre, 2017
KassaD1 ha detto
Sinceramente sarei felice lo stesso se Elodie dovesse saltare perché questo festival sarà un tritacarne assurdo: ci sono troppi cantanti che vanno forti in radio, download e streaming. Un'annata da evitare per una che cerca la svolta.
Già, vale lo stesso per Chiara
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, Noir89, Olimpico85, shadow, anto1994, Giulio23, Danieletw, Davidex, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
752 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn