Utente
7 agosto, 2013
Ma la vera domanda è:
ma il pezzo di Vasco?
Per me il cast è migliore di quello dell'anno scorso. Le donne sono poche. Ma considerando i nomi (Pravo, Bertè in quota over) e (Tatangelo, Turci in quota bollite) , Arisa ha la strada spianata per arrivare sul podio.
Il sentiment di chi ama le voci femminili moderne sarà tutto per lei.
Elodie e Chiara avrebbero potuto toglierle voti
RISE17 ha detto
chi è codesta giornalista che osa proferire parola contro la Queen Paper?
Ha ragione.
instagram: damianorac
Banned
1 febbraio, 2017
ouro ha detto
Ma ditemi voi, a cosa ci serve Nigiotti con tutti i trentamila uomini dello stesso target e con letteralmente un paio di donne se ci va di lusso?E dico Nigiotti ma potrei dire Renga, Nek, Irama, Ultimo...
non potrei essere più d’accordo, molti nomi che si sovrappongono.
Ho l’impressione che stavolta lui e la commissione non sapessero davvero dove andare a parare
Utente
25 novembre, 2017
ouro ha detto
Ma ditemi voi, a cosa ci serve Nigiotti con tutti i trentamila uomini dello stesso target e con letteralmente un paio di donne se ci va di lusso?E dico Nigiotti ma potrei dire Renga, Nek, Irama, Ultimo...
Io l'ho già detto ieri che per me il cast ha troppi profili sovrapponibili... però penso anche con ognuno possa portare un buon pezzo quindi non vedo perché non farli entrare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, kiko13, Alby, Alessandra92, DGS, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn