GuSpe ha detto
Io oggi ho passato una giornata così così e Arisa che sbaglia e spacca col sorriso ed energia mi ci voleva.A Fiorella voglio bene, ma questo peso del coraggio me lo sento tutto addosso stasera, non ce la posso fare


instagram: damianorac

Utente
25 marzo, 2014
OfflineKassaD1 ha detto
La signora non poteva partecipare con questa canzone?
Capisco le critiche ad Alessandra su questo, ma Fiorella proprio no eh.
Si è messa in gioco due anni fa fregandosene di tutto. Se vuole andare a Sanremo a presentare il suo nuovo singolo, può farlo! è un'icona assoluta della musica italiana e soprattutto canta una canzone NECESSARIA.
Godiamoci lo spettacolo per una volta.

Utente
13 marzo, 2014
OfflineGuSpe ha detto
Io oggi ho passato una giornata così così e Arisa che sbaglia e spacca col sorriso ed energia mi ci voleva.A Fiorella voglio bene, ma questo peso del coraggio me lo sento tutto addosso stasera, non ce la posso fare


_________
Tra l’altro una donna in più non avrebbe fatto male quest’anno

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGuSpe ha detto
Io oggi ho passato una giornata così così e Arisa che sbaglia e spacca col sorriso ed energia mi ci voleva.A Fiorella voglio bene, ma questo peso del coraggio me lo sento tutto addosso stasera, non ce la posso fare



Waves of Music ha detto
Certo fa così strano che due anni fa era in gara e oggi è ospite a presentare una canzone scritta dallo stesso team autoriale
Si è vero
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Matisse2, vincy, allego, Giulio23, Wasabi, TrediciMotivi
511 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466108
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







