
Utente
6 agosto, 2015
Offlinepesca ha detto
Cioè ieri televoto lampo solo durante l'esibizione e stasera aperto sempre?
Beh ieri sera non potevano aprirlo dall'inizio per tutti perchè non conoscendo le canzoni cosa voti?
Se fossero stati più rapidi avrebbero potuto fare come faceva Conti ossia riaprire il televoto per tutti a fine puntata.

Utente
2 maggio, 2016
OfflineOlimpico85 ha detto
Beh ieri sera non potevano aprirlo dall'inizio per tutti perchè non conoscendo le canzoni cosa voti?
Se fossero stati più rapidi avrebbero potuto fare come faceva Conti ossia riaprire il televoto per tutti a fine puntata.
se ricordo bene l'anno scorso l'aprirono anche dopo aver finito le esibizioni
ma conta che c'erano 4 canzoni in meno 

Utente
6 agosto, 2015
Offlinematti ha detto
Voglio sapere una cosa: i cantanti di stasera li hanno sorteggiati, giusto? Hanno sorteggiato anche l'ordine o la scaletta è stata definita sulla base dell uscite della prima sera?Il Volo perchè canta ancora nella prima parte?
No, hanno deciso tutti gli autori

Utente
7 agosto, 2013
OfflineEinar ha una canzone tremenda.
Ma vocalmente sta facendo una buona figura. Mi aspettavo le solite stonature, e invece almeno non ne uscirà tra i fischi.
Poi ecco, effettivamente la melodia è talmente elementare e il range vocale è cosi basso che la poteva cantare anche Donatella Milani.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
128 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465980
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






