Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Superospiti Sanremo 2019
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22073
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
161
2 febbraio, 2019 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Se non ha bisogno di sanremo perché ci va? Perché fa uscire il singolo la settimana prima di sanremo e non un mese dopo/prima. Non avendone bisogno dovrebbe avere una pianificazione dell'era totalmente scollegata sadida

Qui però stai saltando a conclusioni...

Magari l'ha invitata Baglioni? Magari voleva rilasciare comunque il singolo in questo periodo e ha colto la palla al balzo?

Magari visto il testo importante e il momento storico ci teneva a farla ascoltare da un palco importante con una performance d'impatto ma senza andare in gara (anche per evitare di attirarsi le solite critiche sul suo essere 'buonista' e quant'altro)?

Magari non canterà nemmeno il nuovo singolo?lol

Insomma, aspettiamo.

E non capisco perché vi sfugge la cosa fondamentale, con questo ragionamento i cast di Sanremo saranno sempre fatti da cantanti "poco considerati, bisognosi di rilancio" tranne qualche rara eccezione. I cast boom mancano anche per questi motivi. Con Elisa ospite tu metti la Bertè allo stesso livello di una Giordana che se la ritroverà ospite al serale, fai una distinzione dove non ci dovrebbe stare.  

A me più di metà cast di quest'anno sembra composto da veri big o quantomeno da artisti già consolidati che al limite vanno lì per ampliare il proprio pubblico.

Quindi evidentemente, pur dopo un Sanremo estremamente flop dal punto di vista delle vendite come quello del 2018, ce ne sono ancora di artisti che si vogliono mettere in gioco.

Poi siamo sempre là, se aspettiamo un Festival con Elisa, Giorgia e Ramazzotti in gara...stiamo freschi. Ma ormai è così da secoli. E poi ripeto, si va ad annate.

Per me lo scorso anno il cast aveva davvero poco appeal mediatico/commerciale, quest'anno al contrario lo trovo ricchissimo.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45414
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
162
2 febbraio, 2019 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Per me un ospite straniero è completamente diverso. Tutti gli ospiti italiani avrebbero potuto decidere di partecipare. Per me non è solo un togliere visibilità a chi partecipa ma anche, come diceva cota qualche post fa, avere una sorta di serie A e B ("no non partecipo ma vado come ospite).  

Più che altro dipende da quale ospite straniero mi porti perchè un conto è portare l'ospite straniero della hit di turno e un conto è portare una Adele, una Lady Gaga o nomi di tale importanza che rappresentano un evento come io mi aspetto da Sanremo.

Il problema degli ospiti italiani oltre a quello della promozione è che ormai ci vanno ad anni alterni  quindi l'anno prossimo mi aspetto di nuovo Ferro, Pausini, Zucchero.

PS: prima ho scritto de Il Volo come superospite e controllando ho visto che ci sono andati l'anno scorso e mi fa sorridere come in un anno siano passati da superospiti a normali concorrenti (come Renga e Nek)....è lì che la questione diventa un pò una barzelletta.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
163
2 febbraio, 2019 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Per me un ospite straniero è completamente diverso. Tutti gli ospiti italiani avrebbero potuto decidere di partecipare. Per me non è solo un togliere visibilità a chi partecipa ma anche, come diceva cota qualche post fa, avere una sorta di serie A e B ("no non partecipo ma vado come ospite).  

Che possano partecipare come concorrenti io sono d’accordissimo, come ho scritto anche prima, ma non vedo perché se vengono invitati dovrebbero rifiutare. E poi come ho già detto (ma nessuno ha risposto alla mia domanda) io non so mica quanto gli artisti in gara sarebbero contenti di ritrovarsi come concorrenti artisti così amati e popolari che rischierebbero di fagocitare la gara e rubare visibilità e non solo per una sera... se poi la devo vedere dal mio punto di vista ma magari Giorgia ritornasse in gara, amereiheart

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22073
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
164
2 febbraio, 2019 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

PS: prima ho scritto de Il Volo come superospite e controllando ho visto che ci sono andati l'anno scorso e mi fa sorridere come in un anno siano passati da superospiti a normali concorrenti (come Renga e Nek)....è lì che la questione diventa un pò una barzelletta.  

Ma è una scelta loro!

Teolino ha detto

Che possano partecipare come concorrenti io sono d’accordissimo, come ho scritto anche prima, ma non vedo perché se vengono invitati dovrebbero rifiutare. E poi come ho già detto (ma nessuno ha risposto alla mia domanda) io non so mica quanto gli artisti in gara sarebbero contenti di ritrovarsi come concorrenti artisti così amati e popolari che rischierebbero di fagocitare la gara e rubare visibilità e non solo per una sera... se poi la devo vedere dal mio punto di vista ma magari Giorgia ritornasse in gara, amereiheart  

Diciamo che però la gara non fa testo...ed è comunque LA gara. Qui contestano il fatto che altri artisti scelgano la via 'facile' dell'ospitata, che se ben eseguita può rubare attenzione ai partecipanti.

Anch'io amerei che Elisa tornasse in gara!

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
165
2 febbraio, 2019 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Qui però stai saltando a conclusioni...

 

E' il terzo anno consecutivo che va a Sanremo (stessa cosa Giorgia), scusami se divento malpensante. Sarà che è già successo con altre ospiti di andarci per fare promozione + 10 minuti di medley. Inoltre non credo che Baglioni l'abbia invitata oggi per domani lol

Waves of Music ha detto

A me più di metà cast di quest'anno sembra composto da veri big o quantomeno da artisti già consolidati che al limite vanno lì per ampliare il proprio pubblico.

Quindi evidentemente, pur dopo un Sanremo estremamente flop dal punto di vista delle vendite come quello del 2018, ce ne sono ancora di artisti che si vogliono mettere in gioco.

Poi siamo sempre là, se aspettiamo un Festival con Elisa, Giorgia e Ramazzotti in gara...stiamo freschi. Ma ormai è così da secoli. E poi ripeto, si va ad annate.

Per me lo scorso anno il cast aveva davvero poco appeal mediatico/commerciale, quest'anno al contrario lo trovo ricchissimo.  

Ma ti immagini un cast con Marco, Ale, Giorgia, Elisa, Mannoia, Ligabue ecc? Ma anche solo 2 di questi nomi e il cast di quest'anno sarebbe già molto meglio. Se non vogliono andarci in gara, che stiano a casa. Tanto per fare le ospitate ci sono tutti gli altri programmi rai/mediaset/sky dove li possiamo vedere.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22073
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
166
2 febbraio, 2019 - 20:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

Qui però stai saltando a conclusioni...

 

E' il terzo anno consecutivo che va a Sanremo (stessa cosa Giorgia), scusami se divento malpensante. Sarà che è già successo con altre ospiti di andarci per fare promozione + 10 minuti di medley. Inoltre non credo che Baglioni l'abbia invitata oggi per domani lol

Ma ti immagini un cast con Marco, Ale, Giorgia, Elisa, Mannoia, Ligabue ecc? Ma anche solo 2 di questi nomi e il cast di quest'anno sarebbe già molto meglio. Se non vogliono andarci in gara, che stiano a casa. Tanto per fare le ospitate ci sono tutti gli altri programmi rai/mediaset/sky dove li possiamo vedere.  

E' un po' qui il nocciolo del mio punto di vista.

No, se a me un'artista piace tanto, preferisco che ci sia, anche se non in gara, non che resti a casa. Se è un'artista degna/o di questo nome. E per me tutti i nomi di quest'anno lo sono (un po' meno Alessandra, ecco).

Anche perché Sanremo, come atmosfera, portata e importanza non è paragonabile a nessun altro programma.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45414
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
167
2 febbraio, 2019 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Ma è una scelta loro!

Lo so che è una scelta loro, ci mancherebbe. Il mio ragionamento era sul corto circuito che si instaura su questo passaggio da un anno all'altro da superospite a concorrente o viceversa facendo venire meno il senso e la figura del superospite che io mi aspetto in un evento come Sanremo.

Poi ovviamente aspettiamo di vedere come declinano queste ospitate nel senso che se l'ospitata di Giorgia me la declini come celebrazione per i suoi 25 anni dalla prima partecipazione a Sanremo che l'ha lanciata nel panorama musicale italiano allora la posso accettare e ci vedo un senso (e nel caso quella sera inviti pure Baudo che sarà tra gli ospiti di questo festival così celebri anche lui).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
2 febbraio, 2019 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

E' un po' qui il nocciolo del mio punto di vista.

No, se a me un'artista piace tanto, preferisco che ci sia, anche se non in gara, non che resti a casa. Se è un'artista degna/o di questo nome. E per me tutti i nomi di quest'anno lo sono.

Anche perché Sanremo, come atmosfera, portata e importanza non è paragonabile a nessun altro programma.  

Forse il nocciolo sta veramente qui. Io non faccio distinzioni basandomi sulle mie preferenze, posso essere contenta per loro ma ciò non mi impedisce di far notare quanto sia ingiusto e irrispettoso verso gli altri cantanti. Forse non è neppure colpa dell'artista (chi dice no all'invito), ma l'organizzazione sbaglia. 

Sanremo come atmosfera, portata, importanza non è paragonabile a nessun altro programma perché ci sono stati cantanti che si sono messi in gioco, hanno fatto la storia della musica italiana cantando su quel palco, misurandosi con i loro colleghi. Se si continua così tutto questo andrà perdendosi. Non è un caso se le canzoni memorabili che escono da sanremo sono sempre meno.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
169
2 febbraio, 2019 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Forse il nocciolo sta veramente qui. Io non faccio distinzioni basandomi sulle mie preferenze, posso essere contenta per loro ma ciò non mi impedisce di far notare quanto sia ingiusto e irrispettoso verso gli altri cantanti. Forse non è neppure colpa dell'artista (chi dice no all'invito), ma l'organizzazione sbaglia. 

Sanremo come atmosfera, portata, importanza non è paragonabile a nessun altro programma perché ci sono stati cantanti che si sono messi in gioco, hanno fatto la storia della musica italiana cantando su quel palco, misurandosi con i loro colleghi. Se si continua così tutto questo andrà perdendosi. Non è un caso se le canzoni memorabili che escono da sanremo sono sempre meno.  

Bisognerebbe capire se i cantanti in gara vivono come una mancanza di rispetto e un’ingiustizia che altri cantanti italiani vengano a Sanremo come ospiti e se preferirebbero piuttosto trovarseli in gara... io personalmente amerei ritrovarmeli fra i concorrenti, ma magari,  loro sinceramente non lo sosadida

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
2 febbraio, 2019 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Per me è proprio un controsenso che gente che ha preferito stare alla larga dal Festival per anni ci vada come ospite, godendosi tutti i benefici del caso. 

Non è una colpa non amare i concorsi canori, ci mancherebbe, si tratta di COERENZA.

L'unica partecipazione del genere che ho accettato in questi anni è stata quella della D'Avena, ma lei è un unicum nel nostro panorama musicale.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
171
2 febbraio, 2019 - 21:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto

Bisognerebbe capire se i cantanti in gara vivono come una mancanza di rispetto e un’ingiustizia che altri cantanti italiani vengano a Sanremo come ospiti e se preferirebbero piuttosto trovarseli in gara... io personalmente amerei ritrovarmeli fra i concorrenti, ma magari,  loro sinceramente non lo sosadida  

Certo, non lo sappiamo. Sai però una cosa, ho questa sensazione che preferirebbero non ci fossero neanche come ospiti se non vogliono andare in gara. Giusto una sensazione eh

Comunque non importa se non li vogliono in gara. Almeno in quel caso non avrebbero motivo di lamentarsi perché per avere la stessa visibilità sottostanno tutti alle stesse regole.  

edit. Non aggiungo altro ragazzi perché credo di aver detto tutto lol

Uffa, mi smentisco da sola. Edit 2.0 Quello che volevo dire se non si fosse capito: Non è che dobbiamo fare contenti i cantanti, bisogna solo avere delle regole uguali per tutti.

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
172
2 febbraio, 2019 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Teolino ha detto

Bisognerebbe capire se i cantanti in gara vivono come una mancanza di rispetto e un’ingiustizia che altri cantanti italiani vengano a Sanremo come ospiti e se preferirebbero piuttosto trovarseli in gara... io personalmente amerei ritrovarmeli fra i concorrenti, ma magari,  loro sinceramente non lo sosadida  

Certo, non lo sappiamo. Sai però una cosa, ho questa sensazione che preferirebbero non ci fossero neanche come ospiti se non vogliono andare in gara. Giusto una sensazione eh

Comunque non importa se non li vogliono in gara. Almeno in quel caso non avrebbero motivo di lamentarsi perché per avere la stessa visibilità sottostanno tutti alle stesse regole. 

edit. Non aggiungo altro ragazzi perché credo di aver detto tutto lol  

Stavo giusto per scrivere il medesimo commento, ma mi hai anticipato.

Chissenefrega se un Francesco Renga non voglia che una Giorgia sia in gara, il direttore artistico e il pubblico da casa non si farebbe il minimo problema.

Inolte non è affatto scontato che vincano (anzi il rischio di caduta è probabile se consideriamo gli ultimi lavori di superospiti come l'Amoroso o Elisa), visto che entrano in gioco mille fattori diversi. Chi l'avrebbe mai detto che uno come Francesco Gabbani avrebbe battuto Fiorellla Mannoia nel 2017?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
173
2 febbraio, 2019 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Teolino ha detto

Bisognerebbe capire se i cantanti in gara vivono come una mancanza di rispetto e un’ingiustizia che altri cantanti italiani vengano a Sanremo come ospiti e se preferirebbero piuttosto trovarseli in gara... io personalmente amerei ritrovarmeli fra i concorrenti, ma magari,  loro sinceramente non lo sosadida  

Certo, non lo sappiamo. Sai però una cosa, ho questa sensazione che preferirebbero non ci fossero neanche come ospiti se non vogliono andare in gara. Giusto una sensazione eh

Comunque non importa se non li vogliono in gara. Almeno in quel caso non avrebbero motivo di lamentarsi perché per avere la stessa visibilità sottostanno tutti alle stesse regole. 

edit. Non aggiungo altro ragazzi perché credo di aver detto tutto lol  

Io invece credo che alla fine per loro, per i concorrenti in gara, non sia questo grande problema avere cantanti italiani come ospiti. Ma è solo il mio pensiero... Che poi non mi pare che gli ospiti italiani che hanno cantato il loro singolo, in fatto di vendite abbiamo ottenuto chissà cosa, probabilmente avrebbero ottenuto di più con brano in gara... al contrario chi aveva canzoni forti ha avuto il suo riscontro a prescindere che ci fossero come ospiti Fiorella, Gianna, Laura, Giorgia ecc...

Sarà che io ascolto per il 90% artisti italiani e mi emozionano più loro che la stragrande maggioranza dei super ospiti stranieri che ripensando all’anno scorso non mi sono mancati poi così tanto... io ho trovato il numero Favino/Fiorella/ meraviglioso (nessun ospite straniero credo che riuscirebbe mai a regalare un’emozione del genere), i duetti di Baglioni con Laura, Gianna e i Negramaro mi hanno fatto venire i brividi, bellissimo è stato anche il momento di Gino Paoli e poi il duetto fra Giorgia e James Taylor è stata magia. Io le trovo tutte performance giustissime per Sanremo, che hanno onorato la musica italiana. Chissà magari Giorgia e Fiorella canteranno Pino visto che lo hanno conosciuto bene, magari Alessandra omaggerà anche lei un’artista e se fosse vero che Marco sta preparando un numero per ricordare l’anniversario della caduta del muro di Berlino io ho già i brividi. Certo se poi il tutto si risolvesse solo in markette allora no, ma se anche quest’anno Baglioni ci regalerà quei numeri, per quanto mi riguarda ben vengano anche ospiti italiani!

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26173
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
174
2 febbraio, 2019 - 21:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dopo anni e anni che tutti si sono lamentati di trovare al Festival di Sanremo dei ragazzi appena sfornati da un talent, posso dire che ora non possono più lamentarsi?
Ce lo credo che i veri big (Ramazzotti, Mengoni, Amoroso, Mina, Negramaro ecc..) non hanno voglia di andarci come concorrenti e rischiare la faccia perché tanto sanno che potrebbero essere invitati come ospiti.
Se togliamo tutti questi, è ovvio che poi ad andarci debbano essere per forza di cose gli ex talent appena sfornati! E per me questo non fa altro che abbassare il livello di qualità: sarebbe bellissimo avere solo ospiti internazionali così i veri big andrebbero come concorrenti perché 10 milioni di telespettatori fanno gola a tutti.

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
175
2 febbraio, 2019 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

Non ho seguito molto, ma per caso qualche cantante in gara si è lamentato degli ospiti?

Se io fossi in gara, preferirei non trovarmi  un'Amoroso in mezzo ai piedi in gara perché vince ad occhi chiusi.

Il fatto poi che Nek e il Volo siano passati da ospiti a concorrenti nel giro di un anno dà ragione alla mia ipotesi: è più vantaggioso esibirsi per 5 sere che non per una sola.

" Ah ... anche poeta ! "

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26173
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
176
2 febbraio, 2019 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Non ho seguito molto, ma per caso qualche cantante in gara si è lamentato degli ospiti?

Se io fossi in gara, preferirei non trovarmi  un'Amoroso in mezzo ai piedi in gara perché vince ad occhi chiusi.

Il fatto poi che Nek e il Volo siano passati da ospiti a concorrenti nel giro di un anno dà ragione alla mia ipotesi: è più vantaggioso esibirsi per 5 sere che non per una sola.  

No aspetta Nek e Il volo sono passati a essere concorrenti perché da soli non vendono una ceppa, è diversa la cosa.
Non penso che in tutta la storia del festival ci sia mai stato qualcuno che è andato a Sanremo pur vendendo uno sfracello fuori senza bisogno di pubblicità: se ci fai è perché vuoi vendere qualcosa in più o perché vuoi confermarti come artista (tipo Irama e Ultimo).

Perché io Tiziano Ferro devo andare concorrente se vendo un bordello, sto in giro da 20 anni e faccio sold out negli stadi?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
177
2 febbraio, 2019 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

Stavo giusto per scrivere il medesimo commento, ma mi hai anticipato.

Chissenefrega se un Francesco Renga non voglia che una Giorgia sia in gara, il direttore artistico e il pubblico da casa non si farebbe il minimo problema.

Inolte non è affatto scontato che vincano (anzi il rischio di caduta è probabile se consideriamo gli ultimi lavori di superospiti come l'Amoroso o Elisa), visto che entrano in gioco mille fattori diversi. Chi l'avrebbe mai detto che uno come Francesco Gabbani avrebbe battuto Fiorellla Mannoia nel 2017?  

Fiorella è arrivata seconda e il suo progetto è andato benissimo comunque, come era preventivabile già al momento dell’annuncio della sua presenza in gara. Siamo onesti quando mai andrebbero male una Giorgia, una Elisa, una Laura a Sanremo... non dico che sicuramente vincerebbero eh ma per andare male, per cadere, dovrebbero portare un brano veramente ma veramente brutto. Per dire Giorgia che è quella che ha fatto più Festival fra i Big, su tre partecipazioni ha fatto tre podi (primo, secondo e terzo posto)e non credo che le cose andrebbero molto diversamente se partecipasse ora. che per di più ha molto più pubblico e molta più critica che la stima...

Comunque il mio discorso era diverso, ovviamente se una Giorgia, una Fiorella o una Elisa presentassero un brano un direttore artistico le prende, mi pare il minimo. Quello che sto dicendo che per me alla fine per i cantanti in gara non è poi una tragedia averle come ospiti, anzi forse per loro sarebbe più “dannoso” averle come concorrenti che con buona probabilità fagociterebbero la gara e ruberebberò visibilità per 5 serate invece che per dieci minuti di una. Poi che noi preferiremmo avere tutti questi grandi nomi in gara su questo sono d’accordissimo, come ho detto prima ma magari!

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
178
2 febbraio, 2019 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Scusate io capisco e ci sta che per alcuni si ritenga sia presto per andare come ospiti (Giorgia la prima volta andò per 13 anni di carriera, Tiziano meno), ma l'ospite italiano non è che è nato ora.

Gli ospiti non sono nati con Sanremo. Dopo i problemi dei primi anni 70 di cui vi avevo accennato e dopo alcuni anni sempre più disastrosi, fu Salvetti ad introdurli.

Ed erano anche italiani, anche gente che magari aveva gareggiato l'anno prima e l'avrebbe fatto anche l'anno dopo tipo la Zanicchi.

Poi ovvio c'era anche lo straniero, ma il tutto è nato per richiamare più pubblico.

Non rubavano opportunità a quelli in gara, gli davano la possibilità di avere una platea più ampia.

Poi Vabbeh negli anni 80 furono soprattutto stranieri e moltissimi rimasti nella storia. Dei veri e propri divi. E mancano anche a me.

Infatti più della scelta degli ospiti, rimprovero a Baglioni questo limitarsi. Poteva invitare anche qualche straniero.

Vediamo cosa ne uscirà, cosa faranno.

Come nomi mirano a coinvolgere il più svariato tipo di pubblico possibile.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4974
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
179
4 febbraio, 2019 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Elisa sarà ospite nella serata finale di sabato! Lo ha detto nelle sue storie Instagram

Gegia Hadid
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 552
Member Since:
10 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
180
4 febbraio, 2019 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Davide ha detto
Elisa sarà ospite nella serata finale di sabato! Lo ha detto nelle sue storie Instagram  

Perdonami @Davidex ma l'ospitata di Ariana Grande di cui avevi scritto l'altro giorno?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Raffaele, Alessandra92, Olimpico85, Shadow, Giulio23, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, L.W., Going19, Francesco, iamplet, gatto miao, kikketta
290 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45413

pesca: 32365

KassaD1: 26173

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26287

Posts: 1370499

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account