Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amadeus e Balivo conduttori di Sanremo 2020?
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
4 luglio, 2019 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Albano al settimanale Oggi lancia una bomba sulla possibile coppia di presentatori che, nei prossimi mesi, potrebbe animare la settantesima edizione kermesse del Festival: 

A me risulta si parli della coppia Amadeus e Caterina Balivo. Vedremo.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
5 luglio, 2019 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

La rivincita della Balivo dopo essersi sentita emarginata dai gay lol

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
5 luglio, 2019 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Bah..insomma. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14176
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
5 luglio, 2019 - 1:47
sp_Permalink sp_Print

Amadeus so che qui è apprezzato da diversi, io invece l'ho sempre trovato molto poco carismatico. Ma in effetti - sebbene sia grosso - è l'unico difetto che riesco a trovargli.

Lei non la seguo e non l'ho mai fatto, ma a pelle mi ispira davvero poco (e non c'entra nulla la polemica col Pride, da anni proprio).

Comunque, fin tanto che è un gossip... rolleyes

Freedom comes when you learn to let go

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5
5 luglio, 2019 - 2:05
sp_Permalink sp_Print

A me lui non piace, lei totalmente fuori contesto a mio parere

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
5 luglio, 2019 - 8:24
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto
Amadeus so che qui è apprezzato da diversi, io invece l'ho sempre trovato molto poco carismatico. Ma in effetti - sebbene sia grosso - è l'unico difetto che riesco a trovargli.

Lei non la seguo e non l'ho mai fatto, ma a pelle mi ispira davvero poco (e non c'entra nulla la polemica col Pride, da anni proprio).

Comunque, fin tanto che è un gossip... rolleyes  

Sì che non abbia il carisma di altri è vero anche per me.

Comunque è un volto ormai 'caro' al pubblico, un professionista da molti anni, che ha lavorato anche nella musica e in radio, un volto rai (nonostante il tentativo fallito a mediaset), nonostante sia sparito per qualche anno è tornato e si è riconquistato il suo pubblico se non di più. Un Sanremo secondo me sarebbe giusto.
Non voglio paragonarli eh, ma per anni avevo auspicato un Sanremo per Frizzi, e poi dopo tutti a dire che se lo sarebbe meritato.
Non serve arrivare ai 70 anni per essere un presentatore degno di quel palco. Premiamoli da giovani i nostri presentatori/le nostre presentatrici. Soprattutto se sappiamo che su quel palco non sfigurerebbero.

Ecco sulla Balivo io sono scettica, non so se è all'altezza di un palco così. La cosa che gioca a suo favore è che è una figura un po' peperina, potrebbe sorprendere. Abbinata a un volto più tradizionale e rassicurante potrebbe funzionare

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
5 luglio, 2019 - 8:55
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto

Sì che non abbia il carisma di altri è vero anche per me.

Comunque è un volto ormai 'caro' al pubblico, un professionista da molti anni, che ha lavorato anche nella musica e in radio, un volto rai (nonostante il tentativo fallito a mediaset), nonostante sia sparito per qualche anno è tornato e si è riconquistato il suo pubblico se non di più. Un Sanremo secondo me sarebbe giusto.

This

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11459
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
5 luglio, 2019 - 8:59
sp_Permalink sp_Print

A me la Balivo piace nel suo genere che al momento mi sembra ben diverso da quello di un evento come Sanremo, quindi spero di no

Amadeus è vero che non sia la più carismatica delle figure televisive, proprio per questo ha bisogno al suo fianco di qualcuno di forte, che poi è stata la strategia usata da Conti (un'altro bravo ma che fondamentalmente si limita a fare il compitino) per fare bene nelle sue edizioni

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
5 luglio, 2019 - 9:21
sp_Permalink sp_Print

Amadeus è molto più simpatico e carismatico di Conti. 

Detto ciò con la balivo non ce lo vedo, perché sono entrambi presentatori non avrebbe senso. 

Ma comunque metto la mano sul fuoco che non accadrà. La balivo è l'unica donna rai legata al PD che non è stata ancora messa a lavare le scale, ma addirittura farle condurre sanremo la vedo dura. 

Anche se c'è un braccio di ferro tra Salini e la de santis, quindi tutto può succedere. Fosse per la seconda metterebbero la Meloni e la mussolini a fare le vallette. 

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
10
5 luglio, 2019 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

A me non dispiacerebbe, io appoggio sempre la vecchia e superata idea che sul palco di Sanremo ci debbano essere persone che nella vita facciano i presentatori e quel palco dovrebbe essere il premio dopo qualche anno di onorato servizio in quel preciso campo. Non mi piace l'idea di vedere il conduttore accompagnato da modelle, cantanti o comiche (o modelli, cantanti, comici o attori anche se più spesso accade il contrario) che poi leggono il gobbo senza grande consapevolezza di quello che stanno facendo. 

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1710
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
5 luglio, 2019 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Coppia da mezzogiorno in famiglia piu' che da Sanremo. Anno prossimo Timperi e Luzi?

Ma non era quasi confermato Cattelan?

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
5 luglio, 2019 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
A me non dispiacerebbe, io appoggio sempre la vecchia e superata idea che sul palco di Sanremo ci debbano essere persone che nella vita facciano i presentatori e quel palco dovrebbe essere il premio dopo qualche anno di onorato servizio in quel preciso campo. Non mi piace l'idea di vedere il conduttore accompagnato da modelle, cantanti o comiche (o modelli, cantanti, comici o attori anche se più spesso accade il contrario) che poi leggono il gobbo senza grande consapevolezza di quello che stanno facendo.   

Dipende da chi sono questi modelli, cantanti, comici e attori. Favino fu bravissimo, garko fu terribile. Che poi anche al livello attoriale è la stessa cosa rolleyes.

Sanremo è anche un fenomeno di costume, cmq le vallette sono abbastanza superate. Per torvarle dovremmo tornare all'ultimo di Morandi.

Ritengo amadeus meritevole di fare sanremo, per una lista lunga di motivi che non sto qui a ripetere.

Anche se la coppia Clerici/Cattelan sarebbe quella a me più gradita. Con antonella a fare caciara e da mamma, e Alessandro a mostrare a 10 milione di persone che è il più bravo di tutti. 

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1710
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
5 luglio, 2019 - 10:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gen931 ha detto
Amadeus è molto più simpatico e carismatico di Conti. 

Detto ciò con la balivo non ce lo vedo, perché sono entrambi presentatori non avrebbe senso. 

Ma comunque metto la mano sul fuoco che non accadrà. La balivo è l'unica donna rai legata al PD che non è stata ancora messa a lavare le scale, ma addirittura farle condurre sanremo la vedo dura. 

Anche se c'è un braccio di ferro tra Salini e la de santis, quindi tutto può succedere. Fosse per la seconda metterebbero la Meloni e la mussolini a fare le vallette.   

Ma come?!

Ma mi avevano detto che nel "contratto di governo"garantito dall' "avvocato del popolo" (lol) c'era scritto "fuori i partiti dalla RAI". E come e' possibile che il governo del cambiamento abbia permesso questa cosa? sorpreso

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
14
5 luglio, 2019 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

Io ho sempre apprezzato Amadeus e penso che sia un nome perfetto dopo due annate condotte a un conduttore che non faceva altro che mettersi al centro dell'attenzione.
Sulla Balivo ho qualche perplessitàsadidanon è un po' presto per lei? Ci sarebbero altri 800 nomi da fare: a me piacerebbe tantissimo rivedere la Clerici!

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4930
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
15
5 luglio, 2019 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

La notizia mi pare abbastanza priva di fondamento ma nel caso in cui fosse vera non mi stuperei che fosse un tentativo per inserire il programma di Diaco in staffetta con Vieni da Me. Pare che la direttrice di Rai 1 stia facendo di tutto per trovargli una collocazione anche d'inverno.

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
5 luglio, 2019 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

La Balivooooooooo?!

tumblr_peyqpgl1c71tlsda4o1_500.gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, vincy, Alessandra92, Moly, Targaryen, KassaD1, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi
450 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account