Utente
6 agosto, 2015
Pubblicati i nomi dei convocati alal prima sessione di corsi di Area Sanremo che porteranno alla scelta di due cantanti per Sanremo giovani 2020. Un'altra sessione ci sarà la settimana prossima (le iscrizioni sono aperte fino al 21).
Qui l'elenco http://www.area-sanremo.it/201.....obre-2019/
I nomi sono tantissimi, sicuramente ci saranno anche ex talent. Io ho trovato Camilla Magli di X factor, Alessio Mininni di Amici (l'amico di Riki).
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Io spero vivamente di no, perchè rubare il posto a gente meno conosciuta di lei? Va un po' a passeggiatrici tutto il concept di Area Sanremo
Ma partecipare a Area Sanremo non significa togliere il posto a nessuno visto che Area Sanremo è comunque un concorso/corso pure a pagamento se non sbaglio. Il posto lo toglierebbe a qualcuno se passasse i vari step pur non meritandolo.
Utente
9 settembre, 2013
Salvatore ha detto
Shago (Roberto Valenza) fu eliminato ai Bootcamp di XF8. Era un under uomo, categoria di Fedez.Tra i Duo compaiono The Coraline, non è che sono le stesse Coraline di XF10, eliminate ai Bootcamp da Alvaro Soler? Però ad XF erano in 3.
Oddio Shago me l'ero perso per strada quando ho letto la lista, spero che vada lontano perché dopo quel che ha passato se lo merita
Le Coraline se sono loro è una cosa recente che si sia sfilata una, visto che ancora poco tempo fa postavano video dove erano in 3.
Di Camilla e Alessio Mininni avete già detto voi, ci aggiungo anche Alessia Gerardi (Bootcamp di XF12, nelle Under Donna, fu eliminata per alcuni a torto) e Riccardo Maria Berticelli (Bootcamp di XF13, negli Under Uomo, quello di 50 Special)
Poi vabbeh c'è pure Giulio Fanciullacci AKA Fanciullacci che è stato mio compagno di avventure a Caduta Libera, pure in lui ci credo più dell'aria che respiro
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ma partecipare a Area Sanremo non significa togliere il posto a nessuno visto che Area Sanremo è comunque un concorso/corso pure a pagamento se non sbaglio. Il posto lo toglierebbe a qualcuno se passasse i vari step pur non meritandolo.
Beh, capisci però che una persona così famosa fai decisamente più fatica a dirle di no...
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Usciti i nomi del secondo gruppo. http://www.area-sanremo.it/201.....obre-2019/
Raga, Valeria Romitelli ormai è diventata una morta di famA, è la sesta volta minimo che prova a fare qualcosa che c'entri coi talent.
Da segnalare Ellynora, Francesca Miola, Mattia Lever, Stefano Sala (!), Enrica Tara, Cordio, Claudia Megrè, Elena Piacenti (!!!).
Nicks Lannister
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Usciti i nomi del secondo gruppo. http://www.area-sanremo.it/201.....obre-2019/Raga, Valeria Romitelli ormai è diventata una morta di famA, è la sesta volta minimo che prova a fare qualcosa che c'entri coi talent.
Da segnalare Ellynora, Francesca Miola, Mattia Lever, Stefano Sala (!), Enrica Tara, Cordio, Claudia Megrè, Elena Piacenti (!!!).
La Romitelli a questo giro ha cambiato puntando a Area Sanremo piuttosto che a Sanremo giovani. E per non farsi riconoscere ha scelto come nome d'arte Kiwi
Nei nomi usciti oggi c'è anche Luca D'Arbienzo di Amici (edizione Elodie).
Ma quel Cheope è quello che ha scritto varie canzoni per cantanti famosi?
Utente
20 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
Ma quel Cheope è quello che ha scritto varie canzoni per cantanti famosi?
No. QUEL Cheope è il figlio di Mogol ed è classe 1961.
Penso che questo Cheope sia quello che ha partecipato a Tu si que vales nel 2016, ha 27 anni. Certo che se aspiri a far parte di questo mondo non utilizzi un nome d'arte già adottato da un importante autore... Parti malissimo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
146 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46120
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn