Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi floppa a 'sto giro?
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
30 gennaio, 2020 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

cVQB9V.gif

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
30 gennaio, 2020 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Riki ce l'ha scritto in fronte che floppa. Gabbani lo segue a ruota.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
30 gennaio, 2020 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Levante si è già frantumata le ossa a causa di X Factor, sorry not sorry. Nel caso in cui andasse male o finisse negli irrilevanti non le cambierebbe nulla, ha comunque la sua nicchia di pubblico e il suo forum di Assago se l'è fatto (when will our favorites catecaselli) quindi.

Vedo tremendamente a rischio invece Riki, Nigiotti ,Alberto Urso e Gabbani.

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
24
30 gennaio, 2020 - 13:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me rischia tantissimo Gabbani per il semplice fatto che torna reduce da due vittorie consecutive prima nei Giovani e poi nei Big. Ok che non c’è due senza tre ma visto il riscontro degli ultimi singoli, la vedo dura per lui confermarsi.

Riki ormai sono mesi che si è ridimensionato notevolmente, non cambierebbe granché se a Sanremo andasse malissimo.

Invece Alberto e Giordana sono proprio alla prova del 9: dopo il tiepido successo post amici (nulla a che vedere con altri concorrenti di passate edizioni) e dopo esser stati notevolmente spinti (addirittura presenziando fissi alla versione VIP del talent), se dovessero floppare si ritroverebbero in men che non si dica a far compagnia a Moreno, Sergio e colleghi.. 

 

Per Nigiotti non saprei.. se ha un pezzo super “catchy” e sfizioso come fu “l’amore è” (che presumo fosse stato presentato a Sanremo non avrebbe avuto critiche tanto migliori dai giornalisti) potrebbe farcela se non a livello podio almeno nelle vendite..

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
30 gennaio, 2020 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Premesso che per parlare di "ossa rotte" si premette un certo livello di popolarità e di seguito nel pre-Sanremo (escludendo quindi gente che parte da un "poco" relativo come Jannacci o Junior Cally) azzarderei sicuramente i nomi di Gabbani, Riki, Levante, Giordana.

Dark horse: Elodie, Elettra.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
30 gennaio, 2020 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Beh mi sembra inutile fare i nomi di gente che non vende una copia da decenni. Loro possono solo fare bene, ma se vanno male stanno semplicemente seguendo i loro standard.

Diciamo che il primo nome che mi viene in mente è Elettra. Non so, non è il suo posto. Tenete anche conto che le radio non è che l'abbiano passata chissà quanto in passato. Servirebbe proprio un tormentone. Tra gli uomini non saprei, credo che andrà male Riki e probabilmente Gabbani, visto che non è sempre Natale. Poi Alberto secondo me sarà alto in classifica, ma non venderà nulla.

Per gli altri nomi non voglio essere negativo. Spero che Elodie e Giordana facciano bene dentro e fuori. E lo auguro anche a Levante, il suo testo è quello che mi è piaciuto di più.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
31 gennaio, 2020 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Vedo a rischio Nigiotti, Gabbani e Riki.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
31 gennaio, 2020 - 1:10
sp_Permalink sp_Print

Comunque Gabbani e Nigiotti per me le osse rotta le han giá ban

 Nicks Lannister

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25714
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
29
6 febbraio, 2020 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

Quelle che ne uscirà peggio è Giordanatoofunny2Gabbani, le Vibrazioni ed Elettra si sono salvatiparty

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
30
6 febbraio, 2020 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Dopo l’ascolto di tutte direi Giordana e Enrico 

emme_
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 525
Member Since:
13 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
31
6 febbraio, 2020 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Nigiotti e Giordana

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
6 febbraio, 2020 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Jordan rischia il classico effetto ossa rotte, e non avrei mai pensato

cVQB9V.gif

Di Riki invece me lo aspettavo. Anastasio se chiude nella parte bassa della classifica, con una canzone che non può vendere, anche (ma non partiva da una gran base). 

Poi Nigiotti, passato inosservato, e forse Masini?

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
8 febbraio, 2020 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

Beh direi che Alberto e Giordana sono nettamente i vincitori di quest'annoRisultato immagini per tishImage Enlarger

 

 

Il primo era dato tra i favoriti ed ora rischia di non entrare in top 20, per l'altra doveva essere il Sanremo della sua nascita, invece non se la sta filando NESSUNO

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
34
8 febbraio, 2020 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto
Beh direi che Alberto e Giordana sono nettamente i vincitori di quest'anno

Direi assolutamente si, ma il primo posto lo darei assolutamente a Giordana perchè su Alberto avevo meno aspettative.

Alla fine non ne escono bene neanche Nigiotti, Masini e Anastasio.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
8 febbraio, 2020 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Ma Irene Grandi?

Stavo cercando l'esibizione di Achille nel video della puntata di ieri e a un certo punto vedo 'sta bionda e penso: chi è? Mio dio, Irene! Mi ero totalmente dimenticato di lei. Ieri quando ha cantato stavo pisolando e da martedì a oggi avevo totalmente rimosso la sua partecipazione.

Tosca ENDED her?

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
36
8 febbraio, 2020 - 12:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A questo punto possiamo generalizzare e dire che quest'anno ha floppato la De Filippi.

Amici VIP che è andato male, i suoi protetti stanno andando male, il regno di terrore di Bloody Mary è finito! (Vabbé, C'è Posta per Te resiste ancora, ma insomma...)

Qualche speranza Alberto e Giordana ce l'hanno ancora col televoto, non certo di vincere -se ho capito il meccanismo- ma almeno di risalire qualche posizione, per non traformare il flop in un completo disastro.

Forse avrebbero davvero fatto bene ad andare in coppia, come si vociferava all'inizio, così da unire i due fandom per il televoto e, più importante, da nascondere uno i limiti dell'altro.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
37
8 febbraio, 2020 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Ma Irene Grandi?

Stavo cercando l'esibizione di Achille nel video della puntata di ieri e a un certo punto vedo 'sta bionda e penso: chi è? Mio dio, Irene! Mi ero totalmente dimenticato di lei. Ieri quando ha cantato stavo pisolando e da martedì a oggi avevo totalmente rimosso la sua partecipazione.

Tosca ENDED her?  

Macchè, la canzone sta andando pure bene ed è sempre acclamata dalla platea. Chiuderà in top 10, più di così?

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
8 febbraio, 2020 - 13:16
sp_Permalink sp_Print

Gli amiciani, tolta Elodie stanno davvero floppando e parecchio anche...

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
8 febbraio, 2020 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Macchè, la canzone sta andando pure bene ed è sempre acclamata dalla platea. Chiuderà in top 10, più di così?  

Un podio? Viste le premesse e vista la firma di Vasco mi ero fatto aspettative diverse. Magari è solo una mia défaillance. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Juventino95, Olimpico85, Totoro__, fool, KassaD1, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Nikko23, Manu, Kikketta11ify, shoebill
247 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360490

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account