Utente
14 settembre, 2018

Ho votato Elodie ma non credo che vincerà, spero per lei almeno il podio. Oggettivamente penso che Diodato abbia più possibilità per la vittoria e ne sarei anche felice. Per l’altra mia preferita, Levante, spero in un buon piazzamento in classifica perché ha una canzone davvero valida.

Utente
7 febbraio, 2018

Sono combattuto perchè la mia canzone preferita è quella di Rancore, mentre se dovessi valutare il tutto vorrei vincesse Achille Lauro, quindi voto per lui.
Il mio podio:
1.Achille Lauro
2.Rancore
3. Levante
edit:
menzione speciale per Diodato che non entra nel mio personale podio per un soffio, tra i favoriti alla vittoria spero possa spuntarla lui.
Elodie paga lo scotto di aver portato una canzone di Mahmood, cosa per cui molti hanno ancora il dente avvelenato *coffsalvinianicoffsalastampcoffcoff*.
Mi piacerebbe rivedere Gabbani all'Eurovision quindi mi auspico una sua vittoria. Le classifiche sono dalla sua parte.

Utente
2 dicembre, 2019

I miei preferiti sono quelli messi sul podio ieri dalla sala stampa.
Nel topic del sondaggio li ho messi nell'ordine Pinguini, Gabbani, Diodato, ma non è stato facile metterli in ordine e non ho grosse preferenze.
Qui, considerato che Gabbani ha già vinto, l'ho escluso dalla "speranza".
Dovendo scegliere tra gli altri due, ho optato per i Pinguini in quanto all'ESC credo abbiano più chance di fare bene rispetto al brano tranquillo di Diodato (che poi la canzone può pure essere un'altra, almeno in passato era così).
A proposito dell'ESC: ho letto che hanno aderito 16 su 24, chi avrà rinunciato?
A naso, ritengo che i meno interessati siano gli over e i rapper.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
211 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 48322
pesca: 34348
KassaD1: 27411
xello: 25469
Waves of Music: 24538
Newest Members: