Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Fiorello "Tiziano mi ha scatenato contro l'odio, sono stato male per gli insulti"
Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6420
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
21
7 febbraio, 2020 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Io spero che da questa cosa ne tragga un insegnamento anche Tiziano. Leggere il proprio nome nella stessa frase in cui si parla di suicidi deve far male, malissimo. 

Pochi mesi fa anche Fedez si è ritrovato nella sua stessa posizione, in riferimento ad una frase della canzone di "Tutto il contrario " mai andata giù a Tiziano. Anche in quel caso la parte "offesa" Ha tirato in mezzo l'argomento suicidi. Nei confronti di Fedez poi, che ha sempre mostrato enorme apertura nei confronti del mondo LGBT. 

Le parole hanno davvero un grande peso. 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
7 febbraio, 2020 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

HAHAHAHAHAHAHAH lmao Sto io male dal ridere per questa cosa!

È una barzelletta? Perché nessuna battuta di Fiorello mi ha mai fatto ridere così tanto!

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
23
7 febbraio, 2020 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, ma non vi rendete conto che vi stanno trollando totalmente?

Chiaramente è tutto inventato per fare una gag questa sera. Vi pare che persone della loro caratura si mettano a dire e fare cose di questo tipo? 

 

Mi sorprendete davvero che ci caschiate come polli. Mi sembra la stessa faccenda di Checco Zalone, che era stato accusato di razzismo per il video di Tolo Tolo. Cioè davvero fate? sadida 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6420
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
24
7 febbraio, 2020 - 16:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oggi è la giornata contro il bullismo e cyberbullismo. Probabile sia una gag costruita, se lo è mi auguro stasera diano il giusto spazio alla storia del vigile. 

Tra l'altro è stata messa in mezzo Selvaggia Lucarelli (è lei che ha raccolto l'intervista), che da anni si batte su questo tema. 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4930
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
25
7 febbraio, 2020 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Se fosse veramente una gag dovrebbero fare i salti mortali per giustificare l'aver messo in mezzo un fatto di cronaca così drammatico sadida

Comunque al pari di #Fiorellostattezitto ci sta anche #Tizianostattezitto. Il primo ha peccato di protagonismo allungando eccessivamente alcuni interventi, ma anche il secondo non scherza. Stasera canterà 3 canzoni della sua discografia (L'ultima notte al mondo, Ti scatterò una foto e L'amore è una cosa semplice). Bastava che ne cantasse una sola, in gara, come tutti gli altri talpa

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
26
7 febbraio, 2020 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Mi sto convincendo anche io che sia una gag per parlare del cyberbullismo stasera.

Se è così, devo ammettere che sono stati bravi tutti a recitare la parte.

" Ah ... anche poeta ! "

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
7 febbraio, 2020 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Mi sto convincendo anche io che sia una gag per parlare del cyberbullismo stasera.

Se è così, devo ammettere che sono stati bravi tutti a recitare la parte.  

Io non sto seguendo i social, ma in questo modo non corrono il rischio di far scannare ugualmente i vari haters fino a quando stasera non diranno che è una gag? Mi sembrerebbe una toppa peggiore del buco.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
28
7 febbraio, 2020 - 17:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Io non sto seguendo i social, ma in questo modo non corrono il rischio di far scannare ugualmente i vari haters fino a quando stasera non diranno che è una gag? Mi sembrerebbe una toppa peggiore del buco.  

È tutto talmente assurdo ed esagerato (biglietto di scuse di Tiziano, intervista di Fiorello) che mi viene da pensare ad una gag proprio per evidenziare quanto sia facile soffiare sul fuoco del cyberbullismo.

Una gag creata per dimostrare nei fatti proprio la facilità all'insulto.

O sono dei geni o sono degli spocchiosi entrambi. Vediamo.

Opto per la prima ipotesi.

" Ah ... anche poeta ! "

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
29
7 febbraio, 2020 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

In effetti riflettendoci ci sta che sia tutto costruito, comunque sono stati coraggiosi perché stanno piovendo critiche da ogni dove! Vedremo stasera

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
30
7 febbraio, 2020 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto

Olimpico85 ha detto

Io non sto seguendo i social, ma in questo modo non corrono il rischio di far scannare ugualmente i vari haters fino a quando stasera non diranno che è una gag? Mi sembrerebbe una toppa peggiore del buco.  

È tutto talmente assurdo ed esagerato (biglietto di scuse di Tiziano, intervista di Fiorello) che mi viene da pensare ad una gag proprio per evidenziare quanto sia facile soffiare sul fuoco del cyberbullismo.

Una gag creata per dimostrare nei fatti proprio la facilità all'insulto.

Per me non esiste che sia concordato. Non possono scherzare su queste cose, e secondo me non regge nemmeno la motivazione del "far vedere quanto basti poco per scatenare un dramma" (perché non avrebbe senso dato che loro hanno risonanza assoluta per qualsiasi cosa facciano specialmente nella settimana sanremese per la quale ogni telecamera è puntata)

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4930
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
31
7 febbraio, 2020 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Finirà così

Risultato immagini per è uno scherzo gif

O se volete così

Risultato immagini per arisa levante scherzo

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
32
7 febbraio, 2020 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
33
7 febbraio, 2020 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Signorina Silvani ha detto

Olimpico85 ha detto

Io non sto seguendo i social, ma in questo modo non corrono il rischio di far scannare ugualmente i vari haters fino a quando stasera non diranno che è una gag? Mi sembrerebbe una toppa peggiore del buco.  

È tutto talmente assurdo ed esagerato (biglietto di scuse di Tiziano, intervista di Fiorello) che mi viene da pensare ad una gag proprio per evidenziare quanto sia facile soffiare sul fuoco del cyberbullismo.

Una gag creata per dimostrare nei fatti proprio la facilità all'insulto.

Per me non esiste che sia concordato. Non possono scherzare su queste cose, e secondo me non regge nemmeno la motivazione del "far vedere quanto basti poco per scatenare un dramma" (perché non avrebbe senso dato che loro hanno risonanza assoluta per qualsiasi cosa facciano specialmente nella settimana sanremese per la quale ogni telecamera è puntata)  

Esiste proprio in quanto estremizzazione del cyberbullismo con dimostrazione pratica sul campo.

E mi immagino che ci sia la complicità della Lucarelli in tutto questo.

Finirà con un duetto e con una risata sul palco. Scherzone!

Anche perché, se non fosse una situazione preparata in anticipo, sarebbe veramente al limite dell'assurdo e io non voglio crederlo.

" Ah ... anche poeta ! "

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
7 febbraio, 2020 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

La Lucarelli, che è in mezzo a questa vicenda, era coautrice del testo di Rula, direi che sicuramente viene più di un sospetto.

Anche perché Tiziano a cose così mi ha anche abituato, ma Fiorello è in assoluto la prima volta che si fa trascinare in una cosa così spiacevole

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5909
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
7 febbraio, 2020 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Mi sembra ora stiano ingigantendo il tutto. Finirà ridendo dopo Tiziano che canta Perdono sul palco.   

*

1 euro che andrà proprio così

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
36
7 febbraio, 2020 - 19:16
sp_Permalink sp_Print

Gabriele1 ha detto
Ragazzi, ma non vi rendete conto che vi stanno trollando totalmente?

Chiaramente è tutto inventato per fare una gag questa sera. Vi pare che persone della loro caratura si mettano a dire e fare cose di questo tipo? 

 

Mi sorprendete davvero che ci caschiate come polli. Mi sembra la stessa faccenda di Checco Zalone, che era stato accusato di razzismo per il video di Tolo Tolo. Cioè davvero fate? sadida   

il problema è che se anche fosse una gag non fa ridere, è sgradevole e fuori luogo. Penso anch'io che lo sia ma è comunque un grandissimo no da tutte le parti. 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
37
7 febbraio, 2020 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Poraccitudine has no limits 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
7 febbraio, 2020 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

fatevenarisata scrive tiziano ferro su facebook


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25715
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
39
7 febbraio, 2020 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto
Poraccitudine has no limits   

clap2

Che gag inutile, mamma miamess
Non voglio più vedere o sentire Fiorello o Tiziano da qui fino a Sanremo 2023: quest'edizione me li ha proprio fatti diventare indigesti, complice la sovraesposizione di Tiziano, le sue lamentele ingiustificate e questa gag priva di senso.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
7 febbraio, 2020 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

ragazzo_sbadigliante.gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Shadow, Going19
390 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account