Utente
23 dicembre, 2015
La finale di #SanremoGiovani andrà in onda il 19 Dicembre su Rai 1 con la conduzione di Marco Liorni.
La pazzesca giuria sarà formata da Pippo Baudo, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Antonella Clerici e Piero Chiambretti.— Reality House (@Reality_House) November 13, 2019
Utente
6 agosto, 2015
Beh è una giuria che ha senso visto che si è parlato sin dall'inizio di celebrazione del festival e questi 5 giurati sono stati tutti conduttori del Festival (Baudo è la storia del Festival).
Già sento molti che diranno che sono anziani per selezionare i giovani di Sanremo.
Utente
23 dicembre, 2015
Olimpico85 ha detto
Beh è una giuria che ha senso visto che si è parlato sin dall'inizio di celebrazione del festival e questi 5 giurati sono stati tutti conduttori del Festival (Baudo è la storia del Festival).Già sento molti che diranno che sono anziani per selezionare i giovani di Sanremo.
Lo scorso anno la più giovane, forse l'unica giovane in giuria era Annalisa. In ogni caso hanno scelto Mahmood come vincitore, quindi anziani o no hanno scelto bene .
Utente
6 agosto, 2015
calacolo ha detto
Lo scorso anno la più giovane, forse l'unica giovane in giuria era Annalisa. In ogni caso hanno scelto Mahmood come vincitore, quindi anziani o no hanno scelto bene .
Hanno scelto anche Einar....
Comunque per me non è un problema, provavo solo a immaginare certi commenti che leggerò in giro
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Hanno scelto anche Einar....
Comunque per me non è un problema, provavo solo a immaginare certi commenti che leggerò in giro
_
Giura bella e buona l'idea di mettere tutti ex conduttori, mi spiace sempre che Fazio non venga mai considerato visto che in tempi recenti i suoi Sanremo sono quelli migliori (in uno ha vinto Mengoni e nell'altro Arisa, ho detto tutto).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Avrei sostituito Chiambretti con Fazio perché non penso proprio che si possa dire che Chiambretti abbia fatto la storia del Festival e che sia rimasto impresso quanto gli altri quattro. E lo dico da una che in generale non ha molto apprezzato gli ultimi due Festival targati Fazio.
Utente
23 dicembre, 2015
@Olimpico85 come avevi preannunciato, Amadeus risponde:
"Giudici un po' troppo over per scegliere i giovani? Io sono over come loro. E sono in grado di conoscere il mondo della musica giovane, perché la ascolto, faccio la radio. Questo prescinde dall'età. Pippo Baudo, per esempio, è uno che capisce di musica veramente come pochi".
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Annalisa, Dabte02
1054 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn