Admin
7 agosto, 2013
Scoppia il primo grande caso al Festival di Sanremo 2020. Elisabetta Gregoraci attacca Nicola Savino. Il conduttore de "L'altro Festival", subito dopo la prima serata dedicata alle canzoni in gara, non avrebbe voluto al suo fianco l'ex moglie di Flavio Briatore
Queste, tra le altre le parole comparse sul profilo Instagram della conduttrice
«Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. Il motivo? Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra».
Che ne pensate?
Utente
25 novembre, 2017
Su, stiamo parlando della Gregoraci, mica di una condutricce storica
Io non me la prenderei solo con Savino, perché non penso che la Rai si sia fatta imporre una decisione che non condivesse. Semplicemente, hanno preferito Savino alla Gregoraci e, per evitare attriti nel programma, hanno assecondato il volere di Savino.
Dubito che se ci fosse stata Belen al posto della Gregoraci, allora la Rai avrebbe preso le stesse decisioni
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Scoppia il primo grande caso al Festival di Sanremo 2020. Elisabetta Gregoraci attacca Nicola Savino. Il conduttore de "L'altro Festival", subito dopo la prima serata dedicata alle canzoni in gara, non avrebbe voluto al suo fianco l'ex moglie di Flavio BriatoreQueste, tra le altre le parole comparse sul profilo Instagram della conduttrice
«Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. Il motivo? Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra».
Che ne pensate?
Che della Gregoracci in se non me ne frega nulla, ma la parte in grassetto va approfondita...
Banned
22 ottobre, 2015
mariomatt ha detto
«Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. [...]».
Io invece mi focalizzerei sulle parole in rosso. Se c'era davvero già un contratto ufficiale, come hanno fatto a rimangiarselo? Ove lei lo potesse dimostrare, è un bel guaio per la Rai.
Utente
24 ottobre, 2013
tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra».
Ok, ho difficoltà a credere soprattutto alla parte finale. Ma tanto ormai basta inserire una frase random su come si è vittima dei cattivi di sinistra (che non conta un cavolo da anni ma vabbè) per prendersi l'appoggio dei soliti.
P.s a meno che non sia uno scherzo per vedere i loro commenti.
Utente
1 maggio, 2016
smiley ha detto
tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra».
Ok, ho difficoltà a credere soprattutto alla parte finale. Ma tanto ormai basta inserire una frase random su come si è vittima dei cattivi di sinistra (che non conta un cavolo da anni ma vabbè) per prendersi l'appoggio dei soliti.
P.s a meno che non sia uno scherzo per vedere i loro commenti.
Soprattutto con Marcello Foa presidente della RAI, mi sembra un controsenso che si siano rimangiati un contratto già ufficializzato.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
10 agosto, 2016
Savino a Deejay Chiama Italia:
Ho parlato al telefono con Elisabetta Gregoraci per rincuorarla di un malinteso che non mi riguardava, ma non ho mai parlato di destra e di sinistra. Io non discrimino mai nessuno: prima di tutto non ho mai associato Flavio Briatore alla destra, anzi, è amico di Renzi. Ma questa cosa di destra e di sinistra mi ha avvilito
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, pesca, Sushi, sparso, Matisse2, kiko13, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, TEBY, Krispo, Nikko23, Going19, gatto miao, kikketta
372 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn