Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Big di Sanremo2020 annunciati il 6 gennaio
the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
18 novembre, 2019 - 17:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto

Si ma muovere dalle 20 alle 22 persone famose contemporaneamente fino a Roma in un Teatro e sperare che nessun giornalista se ne accorga è francamente impossibile. 

Così come far mantenere il segreto assoluto a tutti i parrucchieri/truccatori.
Poi magari ci riescono, eh  

Me lo vedo il 6 gennaio concentrarsi attorno al Delle Vittorie spie e paparazzi-cecchini mimetizzate pronte a riconoscere gli artisti. lmao

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4316
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
18 novembre, 2019 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Ma solo io sono felicissima di questa notizia? Aspettare fino al 6 è davvero troppo, voglio passare le vacanze di natale a caccia di possibili spoiler e non voglio invece dover arrivare all'una di notte dell'epifania a dover sperare ancora per le mie beniamine, con la palpebra che cala perché il giorno dopo lavoro. Benissimo così, speriamo in tantissime soffiate excitedclap

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
43
18 novembre, 2019 - 18:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque se ben ricordate, la stessa cosa la fece Bonolis nel 2005, l'anno delle categorie.

Allora però i social non c'erano, televisivamente sarà anche una cosa carina, ma anche io temo che tra soffiate e intuizioni dei Fans Club, alcuni nomi, forse la maggior parte, li sapremo il giorno prima.

Però considerate che noi siamo appassionati, ed indoviniamo spesso anche al buio, il grande pubblico nazional-popolare avrà comunque la sorpresa. 

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
44
18 novembre, 2019 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Non mi pare di averlo ancora letto, ma la notizia del giorno è che i big aumentano ancora e diventano 24!

Amadeus non dice proprio così ma tra le righe si capisce che sarà così. 

 

https://www.ilsecoloxix.it/cultura-e-spettacoli/2019/11/18/news/festival-di-sanremo-amadeus-presentero-i-big-il-6-gennaio-durante-una-i-soliti-ignoti-1.37916848

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3888
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
18 novembre, 2019 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

24? Macheseeeeimatto??? Con 24 concorrenti ci volevano assolutamente le eliminazioni, e non solo in una sera, ma proprio a cascata (da 24 a 16, da 16 a 8, da 8 a 4...sono una very cattiv person, mi rendo conto, sadismo al suo apice). Io me li scordo. Servono le categorie per orientarsi: emergenti, trapper, classici, ora o mai più.

Non lo so ragazzi, io, ragionando a ruota libera, sarei anche d'accordo col posticipare l'annuncio dei vips, per non rovinare la piazza ai giuovani che si troveranno tutte le cariatidi festivaliere davanti. 

Poi io credo che siano dei volpini, perché già mi vedo i giorni precedenti coi rumors:

- Annalisa si è fatta la foto secsi nella basilica di Savona ---> riferimento alla santità, a un santo ----> Sanremo

- Di Michele, Casale e Nava hanno cantato assieme alle Befane al centro commerciale "Belleville" di Trasvedrate ---> Sanremo

- Elodie è stata vista prendere un caffè al ginseng al bar degli studi Rai ---> Sanremo

Secondo me ciò aiuterà a tenere alta l'attenzione, mi vedo su social e forum certi battage che entreranno nell'antologia dell'Internet.

Certo l'effetto kitsch è dietro l'angolo. ANNUNCIAMO IL BIGLIETTO VINCENTE VENDUTO A CINISELLO BALSAMO, serie ABC12345, presentato dal prossimo cantante in gara che è...LUCA BARBAROSSAAAAA *Luca srotola il biglietto vincente*.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
46
18 novembre, 2019 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Ce li vedo tt che si aggirano x gli studi mascherati e di soppiatto rofl. Senza contare il lavoraccio immane che ci sarà dietro x non aver fughe di notizie data la variante: passante che riconosce tizio e lo va a scrivere sui social è quotata al 99, 9%.

L utilità al momento la vedo solo x amadeus e il programma che in quella serata potrebbe fare il botto di ascolti solo x la gente che cerca di capire se il beniamino parteciperà o meno al festival 

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4316
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
18 novembre, 2019 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Fred said
24? Macheseeeeimatto??? Con 24 concorrenti ci volevano assolutamente le eliminazioni, e non solo in una sera, ma proprio a cascata (da 24 a 16, da 16 a 8, da 8 a 4...sono una very cattiv person, mi rendo conto, sadismo al suo apice). Io me li scordo. Servono le categorie per orientarsi: emergenti, trapper, classici, ora o mai più.

Non lo so ragazzi, io, ragionando a ruota libera, sarei anche d'accordo col posticipare l'annuncio dei vips, per non rovinare la piazza ai giuovani che si troveranno tutte le cariatidi festivaliere davanti. 

Poi io credo che siano dei volpini, perché già mi vedo i giorni precedenti coi rumors:

- Annalisa si è fatta la foto secsi nella basilica di Savona ---> riferimento alla santità, a un santo ----> Sanremo

- Di Michele, Casale e Nava hanno cantato assieme alle Befane al centro commerciale "Belleville" di Trasvedrate ---> Sanremo

- Elodie è stata vista prendere un caffè al ginseng al bar degli studi Rai ---> Sanremo

Secondo me ciò aiuterà a tenere alta l'attenzione, mi vedo su social e forum certi battage che entreranno nell'antologia dell'Internet.

Certo l'effetto kitsch è dietro l'angolo. ANNUNCIAMO IL BIGLIETTO VINCENTE VENDUTO A CINISELLO BALSAMO, serie ABC12345, presentato dal prossimo cantante in gara che è...LUCA BARBAROSSAAAAA *Luca srotola il biglietto vincente*.  

@Fred te l'hanno mai detto che dovresti fare l'opinionista di mestiere? Io muoio a ogni tuo commento, ma me lo vedo sul serio Barbarossa che annuncia il vincitore della lotteria lmao

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22021
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
48
18 novembre, 2019 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
24? Macheseeeeimatto??? Con 24 concorrenti ci volevano assolutamente le eliminazioni, e non solo in una sera, ma proprio a cascata (da 24 a 16, da 16 a 8, da 8 a 4...sono una very cattiv person, mi rendo conto, sadismo al suo apice). Io me li scordo. Servono le categorie per orientarsi: emergenti, trapper, classici, ora o mai più.

Non lo so ragazzi, io, ragionando a ruota libera, sarei anche d'accordo col posticipare l'annuncio dei vips, per non rovinare la piazza ai giuovani che si troveranno tutte le cariatidi festivaliere davanti. 

Poi io credo che siano dei volpini, perché già mi vedo i giorni precedenti coi rumors:

- Annalisa si è fatta la foto secsi nella basilica di Savona ---> riferimento alla santità, a un santo ----> Sanremo

- Di Michele, Casale e Nava hanno cantato assieme alle Befane al centro commerciale "Belleville" di Trasvedrate ---> Sanremo

- Elodie è stata vista prendere un caffè al ginseng al bar degli studi Rai ---> Sanremo

Secondo me ciò aiuterà a tenere alta l'attenzione, mi vedo su social e forum certi battage che entreranno nell'antologia dell'Internet.

Certo l'effetto kitsch è dietro l'angolo. ANNUNCIAMO IL BIGLIETTO VINCENTE VENDUTO A CINISELLO BALSAMO, serie ABC12345, presentato dal prossimo cantante in gara che è...LUCA BARBAROSSAAAAA *Luca srotola il biglietto vincente*.  

Tu devi scrivere più spesso, e lo sai lmao

Su Annalisa e Barbarossa sono mortolol

Detto ciò, penso sarà davvero cringe.

POOR LEVANTE che si scomoda a partecipare dopo settant'anni e si troverà in mezzo a 'sta trashata.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
19 novembre, 2019 - 9:15
sp_Permalink sp_Print

Secondo me date troppo peso al fatto che alla gente interessi l'annuncio dei Big, che di fatto interessa solo ai fan club e a noi appassionati del Festival. Negli ultimi anni c'era un gran mistero durante Sanremo Giovani per l'annuncio dei Big, ma non mi pare ci sia mai stato un boom di ascolti per l'attesa di scoprire chi ci sarebbe stato.

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3888
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
28 novembre, 2019 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

@Alessandra92 e @Waves-of music, grazie! A me sembra di dire un mare di cacchiate ahahah, manco solo io come 'pinionista.

Anch'io credo comunque che alla fine l'annuncio dei big non smuova più di tanto, ormai con tutti i canali che ci sono puoi andarteli a rivedere due ore dopo senza nessun problema.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
237 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366980

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account