Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il podio sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni
DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
21
10 febbraio, 2020 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Fang ha detto

Però immaginiamoci la nostra grande occasione sul lavoro, il nostro progetto ottiene le valutazioni migliori, siamo sicuri che sia fatta, ma il dirigente ne fa passare un altro per motivi suoi, pompando i voti ingiustamente, dando al nostro progetto 0 e all'altro 10, proprio per mettercela nel didietro, anche se 0 non era assolutamente il voto che meritava.

Minchia, se aveva ragione ad essere non arrabbiato, ma proprio incazzato.

Gabbani e il Volo giustamente se ne possono sbattere: hanno già vinto, sono già famosi, Il olo fa i i concerti all'estero. Chi se ne frega di quel progettino. Loro possono giocare al tennis club, ormai, dove dici: "Bravo, bel colpo", quando vieni battuto, invece di "Rottinculo!" (non è una citazione letterale, ma chi ha letto IT dovrebbe riconoscerla lo stesso :D)  

Eh certo perché infatti Ultimo, porello, dopo il secondo posto ha visto la sua carriera precipitare a picco e ha perso l’occasione di diventare famoso...

 

Comunque la foto è bellissima, è il primo anno che provo sincero affetto per il podio completo! Bravi tutti! heart

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7895
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
22
10 febbraio, 2020 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Fang ha detto

Però immaginiamoci la nostra grande occasione sul lavoro, il nostro progetto ottiene le valutazioni migliori, siamo sicuri che sia fatta, ma il dirigente ne fa passare un altro per motivi suoi, pompando i voti ingiustamente, dando al nostro progetto 0 e all'altro 10, proprio per mettercela nel didietro, anche se 0 non era assolutamente il voto che meritava.

Minchia, se aveva ragione ad essere non arrabbiato, ma proprio incazzato.

Gabbani e il Volo giustamente se ne possono sbattere: hanno già vinto, sono già famosi, Il olo fa i i concerti all'estero. Chi se ne frega di quel progettino. Loro possono giocare al tennis club, ormai, dove dici: "Bravo, bel colpo", quando vieni battuto, invece di "Rottinculo!" (non è una citazione letterale, ma chi ha letto IT dovrebbe riconoscerla lo stesso :D)  

grimilde

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
10 febbraio, 2020 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Che bello, un podio di belle persone proprio. Ci voleva dopo il 2019. 

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
24
11 febbraio, 2020 - 0:01
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto

Eh certo perché infatti Ultimo, porello, dopo il secondo posto ha visto la sua carriera precipitare a picco e ha perso l’occasione di diventare famoso...

A me 'sti commenti fanno girare le scatole quasi quanto ad Ultimo il secondo posto.

Perché sono stracerto che se capitasse al commentatore medio di qui una bastardata come quella che ho descritto, si chiagnerebbe pure l'anima. È capitata ad un altro, allora che vuoi che sia.

Io boh.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7895
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
25
11 febbraio, 2020 - 0:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fang ha detto 
A me 'sti commenti fanno girare le scatole quasi quanto ad Ultimo il secondo posto.

Perché sono stracerto che se capitasse al commentatore medio di qui una bastardata come quella che ho descritto, si chiagnerebbe pure l'anima. È capitata ad un altro, allora che vuoi che sia.

Io boh.  

Credo si sia già abbastanza discusso su questo argomento lo scorso anno, dal momento in cui un concorrente firma un contratto sa che potrebbe succedere di tutto e lo accetta, questo vale per tutti.

Comunque è storia passata e si sta andando off topic  

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOnlineSmall Online
26
11 febbraio, 2020 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Uh, l'anno scorso non avevo visto la copertina di Sorrisi e non avevo fatto caso alla possibile "defezione" di Ultimo (che si sarebbe risparmiato pure la conferenza stampa finale). Sorprende che si sia riportato addirittura in copertina quel "Che scappa in albergo arrabbiato!": un giornale "buonista" come quello non esprime mai giudizi negativi sui brani ai preascolti, quindi avrebbe verosimilmente cercato di sorvolare sull'accaduto un po' come quando, in occasione di un servizio celebrativo di tanti anni fa sulla storia del Festival con foto (singole e) di gruppo dei vincitori, non disse chiaro e tondo che fossero stati i Celentano (e forse qualcun altro) a declinare l'invito, limitandosi ad osservare che qualcuno appariva solo grazie a fotomontaggi (a parte quelli già deceduti).

Tornando a quest'anno: Diodato non mi pare un tipo molto vivace ma nell'occasione ha tirato fuori pure lui un sorriso (e lo credo bene!), Gabbani sempre molto simpatico, Pinguini OK e in particolare Riccardo il solista è diventato il mio nuovo mito (ma con la popolarità raggiunta in questi giorni credo che, almeno fino a novembre 2021, avrà l'agenda piena di inviti a prendersi insieme almeno un gelato!)...

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
27
11 febbraio, 2020 - 14:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nel topic sui voti della stampa per la quarta serata, avevo scritto che il mio podio corrispondeva al loro, così come poi è avvenuto nello stesso ordine e ne sono contenta.

Pur preferendo la canzone di Gabbani, era comunque giusta la vittoria di Diodato, avendone già vinti due Francesco. Il terzo posto dei Pinguini chiude un podio perfetto. 

Questa foto è da incorniciare talmente è bella e sprizza allegria. Bravi tutti!

Per quanto riguarda l'altro discorso, pure Gabbani ha vinto al televoto e Diodato ha vinto Sanremo grazie alle giurie, ma c'è stata comunque armonia e felicità, perché se si firma un regolamento ci sta che succeda di tutto.

Gabbani è un signore.

Il 2019 era la grande occasione di Ultimo, ma direi che era soprattutto la grande occasione di Mahmood. Dato che è la canzone a vincere, direi che Soldi ha vinto su tutta la linea rispetto alla canzone seconda classificata.

Ultimo può sempre ripartecipare, se vuole. 

Chiudo per non andare OT.

" Ah ... anche poeta ! "

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, jaki2898, Carmelo, Nexit1, CarpeDiem, iamplet, Manu
297 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360564

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account