Please consider registering
Guest

Utente
20 maggio, 2018

Utente
6 agosto, 2015

Nali, Arisa e la Michielin ci sono, manca Noemi e le avremmo avute lo stesso tutte nell'anno pari .
Nali con Lauro con la canzone di Mimì presumo che lei la canterà e lui ci metterà delle barre.
Per Elodie mi aspettavo un altro tipo di cover così come per Nigiotti mentre Urso è andato sul classicissimo Ranieri (lo avevo detto che avrebbe optato per lui o Bocelli) però si porta la Vanoni.
Il trio femminile di Levante lancia un bel messaggio con quella canzone viste tutte le polemiche sulla questione femminile.
Da Gualazzi-Molinari mi aspetto un'esibizione di classe.
Per Giordana avrei evitato Mimì soprattutto se duetterà con la Bertè come disse.
I Pinguini presumo faranno un excursus della storia di Sanremo mentre Rancore non ce lo vedo proprio in Luce.
Non oso invece immaginare Riki ft Ana Mena con L'Edera di Nilla Pizzi....spero evitino disastri.

Utente
20 maggio, 2018

Ho copiato il testo dal comunicato ufficiale del festival. QUI
La formattazione del primo messaggio è un po' strana, spero si legga.
Gli asterischi indicano la possibilità si aggiungano altri ospiti.

Utente
6 agosto, 2015

matt2941 ha detto
Elodie che scelta particolare .Il pianista che suona in Siria nella guerra non passerà inosservata
Io Elodie me l'aspettavo con un brano di una grande interprete femminile, ce ne sono tanti nella storia di Sanremo soprattutto se farà un'esibizione piano e voce. La canzone di Ramazzotti la trovo limitante per lei.

Utente
7 agosto, 2013

davenport70 ha detto
pero' non succedera piu' non fu in gara...cmq lo strazio di giordana che rovina mimi' me lo perdo volentieri, curiosissimo di anastasio con spalle al muro, levante,tosca e masini che potrebbe vincere la serata perchè Arisa porterà un contributo eccellente al duetto.
ma su tutti Simona Molinari!!!!

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Achille con Annalisa, sento che da Londra qualcuno avrà un mancamento nel leggere questo duetto.
Bella la scelta di Anastasio, mi stuzzica il meldey dei Pinguini e le canzoni di Elodie, Elettra e Rancore. Ovviamente super curioso per la versione al femminile di Si può dare di più con Levante, Francy e Maria Antonietta
@Danieletw se metti il link della fonte nel primo post ti lovvo di più
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, matti, guardian22, DIEL87, ambobambo, klyo, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, iamplet, gatto miao, Weamar, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
346 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47898
pesca: 34057
KassaD1: 27216
xello: 25465
Waves of Music: 24141
Newest Members:
please help
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27381
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23110
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn