Utente
7 agosto, 2013

Waves of Music said
Come mai ancora tanti concorrenti non lo hanno comunicato secondo voi?
Io mi sto preoccupando per Claudia, niente su Facebook e nemmeno sul canale telegram dove, per tutto l'anno, ci ha aggiornati e ha commentato in tempo reale qualsiasi cosa riguardante la sua carriera. Dovrà riprendersi dallo shock di avere il simpatico ex sullo stesso palco in una delle settimane più importanti per il suo percorso musicale.
Comunque il post di Anastasio trasmette un trascinante entusiasmo. Saranno contenti i suoi fan che magari aspettavano un suo commento più sentito.

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Forse perché aspettano comunque il 6 Gennaio insieme al titolo della canzone per fare l'annuncio?? Tanto sono già dentro e non è per forza necessario che uno scriva qualcosa subito dopo l'annuncio del cast dato che immagino sia stata una sorpresa per tutti. Diodato quando ha avuto la conferma di essere stato preso da Amadeus annunciò l'album per dire. 👀

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Levante e Diodato si devono riprendere dallo shock di partecipare alla stessa edizione del Festival
A parte gli scherzi, credo stiano temporeggiando fino al 6 Gennaio per magari fare qualche altro annuncio, il duetto a sorpresa credo sia davvero difficile soprattutto perché non avrebbe senso annunciare il duetto Bugo-Morgan il 31 e il resto il 6.

Utente
7 agosto, 2013

Waves of Music ha detto
Siamo solo una manciata di poveri illusi che sperano di vedere almeno ancora una donna sul palco dell'Ariston, eccolo il motivo![]()
Esatto considerando anche che i duetti sono la cosa più difficile da pronosticare o comunque da sapere prima e magari Signorini non è riuscito a sgamarli quindi ha colto la palla al balzo per non dirli
Sono un inguaribile sognatore
Nicks Lannister

Utente
11 novembre, 2015

Oggi un accenno di Lauro. Io così
SANREMO 20.20
Viveva ad Assisi, nella valle spoletana, un uomo di nome Francesco.— Achille Lauro (@AchilleIDOL) January 5, 2020

Utente
7 agosto, 2013

E' stato più "completo" su Instagram
https://www.instagram.com/p/B6x2FTGobvm/
Mamma mia AN ARTIST. Mi ha fatto salire l'hype alle stelle, forse allora qualcuno da tifare a prescindere ce l'ho.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
5 aprile, 2018

Olimpico85 ha detto
Quindi visto il tema della canzone, o comunque la sua ispirazione, che tipo di canzone vi aspettate? Qualcosa di soft o qualcosa di movimentato?
Si diceva negli rumors che "ci farà ballare"... e dato che il CD è ispirato agli anni'90 dovrebbe essere qualcosa di dance anni'90
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Raffaele, Gennz, MattyXD, L.W.
231 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47813
pesca: 34020
KassaD1: 27197
xello: 25464
Waves of Music: 24115
Newest Members:
Alessandro
Naomi
Switzerland Travel Service
Francesca Imperatore
james
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27365
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23099
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn