Utente
24 agosto, 2015
E' dato per quasi certo l'atteso ritorno di Michele Bravi a Sanremo 2020, a 3 anni dall'exploit de 'Il diario degli errori'. Altra voce ricorrente è quella della sua presenza in duetto con la storica amica Chiara Galiazzo, anche lei tra i nomi papabili ma più difficile da ritrovarci nel cast da solista.
Visti anche i pregressi di Michele, come preferireste questo ritorno?
Da solo o insieme a Chiara?
- Con
- Senza
Utente
7 agosto, 2013
Io vorrei un bel duetto con Chiara che li porterebbe più facilmente sul podio (se ci sono riusciti Deborah e Caccamo!). In ogni caso credo che se Michele dovesse essere ammesso come solista chiamerebbe Chiara nella serata dei duetti, quindi in un modo o nell'altro potremmo vederlo insieme.
Be' sembra scontato, ma in primis mi piacerebbe ci fosse dietro una bella canzone comunque potente/d'effetto
Di base apprezzerei molto un duetto con loro due, sarebbe uno dei pochi duetti veri e non costruiti ad hoc per quel palco, e sono sicuro ci regalerebbero una chimica e una intesa molto d'impatto! Sarebbe bello che ne uscissero entrambi bene
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 agosto, 2018
Partiamo dal fatto che ci o deve essere La canzone ma è cosa ovvia... Preferirei solista al momento, giustamente però penso anche al fattore psicologico di un possibile ritorno come si deve coi riflettori puntati a 1000 e la bolgia mediatica quindi se avere accanto un'amica come Chiara sul palco lo portasse ad avere una tranquillità di base in più mi andrebbe benissimo pure il duetto. Probabilmente ne gioverebbero entrambi, Chiara ultimamente sembra ai minimi storici di popolarità
Utente
24 agosto, 2015
Io è da un pezzo che attendo di vederli in coppia perché trovo che le loro voci insieme stiano straordinariamente. Se ci aggiungiamo che penso che un ritorno in solitaria per lui possa essere un po' impegnativo emotivamente e che lei necessita di un rilancio, sarebbe perfetto se andassero insieme.
Utente
7 agosto, 2013
Michele credo abbia già un album pronto e doveva andare a Sanremo l'anno scorso.
Ora sicuramente molte cose saranno cambiate, ma non penso buttino via il lavoro di un anno.
Detto ciò è veramente veramente dura ripetere il successo clamoroso del Diario, se invece ci fosse una canzone con la C maiuscola adatta alle loro voci io vorrei vederli sul palco assieme. Michele deve ricominciare a camminare come uomo, ancor prima che come artista. La sua vita e quella di Chiara sono intrecciate ormai da sei anni. Sarebbe fantastico riuscissero a lasciare il segno assieme, e forse lui potrebbe aiutare la carriera della sua amica a respirare
Assolutamente SENZA.
È il Sanremo di Michele. Il suo atteso ritorno dopo un tragico capitolo della sua vita. Chiara non c'entra una mazza.
instagram: damianorac
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Noir89, tore, fool, DIEL87, KassaD1, Gabbo, thatdamngigi, kikketta, TrediciMotivi
362 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45754
pesca: 32719
KassaD1: 26424
xello: 25411
pazzoreality: 24095
Newest Members:
daneen kareem
Alexei Petrov
Jonathan Naylor
Hybridrepair
Alaia lopez
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26576
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22693
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn