Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Morgan e Bugo SQUALIFICATI
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
8 febbraio, 2020 - 2:56
sp_Permalink sp_Print

A me dispiace per Bugo, era la sua occasione. Rovinata da un pazzo esaltato. Spero sia l'ultima occasione che gli viene data in tv e nella musica.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
8 febbraio, 2020 - 3:06
sp_Permalink sp_Print

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4
8 febbraio, 2020 - 3:20
sp_Permalink sp_Print

Quando Amadeus era uscito a vedere cosa fosse successo, ha detto "ma che avete litigato di nuovo".

Stavo pensando che ieri mi pare abbiano cannato qualcosa nella cover. Può essere che Morgan ha cantato i messaggi che gli aveva scritto Bugo

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
8 febbraio, 2020 - 3:30
sp_Permalink sp_Print

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1828
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1694
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7
8 febbraio, 2020 - 4:25
sp_Permalink sp_Print

Morgan non riuscirà mai nella sua vita ad assumersi le responsabilità di quel che dice e fa senza cercare di uscirne sempre come l'artista eclettico, incompreso, sabotatomess

L'altro giorno l'uscita sulla mancanza di prove & co della cover (casualmente dopo l'ultimo posto in classifica), smentito da Amadeus, Bugo da 2 giorni in giro a fare interviste di rito da solo a risp. Domande su quanto dichiarato da Morgan, ieri sera esibizione da cancellare (di nuovo ultimi), stasera (si fa x diretoofunny3) M. se ne è uscito con l'ultima trovata. 

Lo sguardo sconvolto di M. Appena resosi conto Bugo se ne è andato mi spezzarofl ma cosa si aspettava? Cmq obiettivo raggiunto non si farà altro che parlare di questo nei prossimi giorni. 

Tranquilli che continueranno a dargli spazio in tv xchè in fondo fa sempre discutere

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
8 febbraio, 2020 - 6:40
sp_Permalink sp_Print

Comunque secondo me non è questione di estro artistico, personalità, seguire un personaggio. Morgan ha bisogno di aiuto, le difficoltà sono palesi. E continuare a offrire occasioni a un uomo con questa situazione è continuare a fargli del male.

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
8 febbraio, 2020 - 7:38
sp_Permalink sp_Print

Mi sono svegliata e leggo di questa notizia. Mi spiace davvero tanto per Bugo, speravo questa potesse essere una bella occasione per farsi conoscere ma Morgan non si smentisce. Peccato 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
10
8 febbraio, 2020 - 8:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Poteva essere successo qualsiasi cosa tra di loro, ma Morgan non doveva permettersi di cambiare il testo, con parole che vanno contro Bugo. L'ho trovato di una pochezza assurda.

Bugo ha fatto bene ad andarsene, la figura di merda l'ha fatta Morgan.

marco
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 17
Member Since:
7 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
11
8 febbraio, 2020 - 8:33
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto
Poteva essere successo qualsiasi cosa tra di loro, ma Morgan non doveva permettersi di cambiare il testo, con parole che vanno contro Bugo. L'ho trovato di una pochezza assurda.

Bugo ha fatto bene ad andarsene, la figura di merda l'ha fatta Morgan.  

Erano ultimi in tutto, hanno scelto la maniera più indecorosa x sfuggire al loro ultimo posto, quella di scappare cercando poi un ospitata dalla durso.. Questi non sono artisti spenderci parole fa solo il loro gioco, non valgono niente se pensiamo che zucchero e Vasco sono stati ultimo e penultimo a Sanremo... Ma a differenza di questi due avevano 2 palle grandi quanto una mongolfiera... Inutile spendere altre parole x il niente più assoluto

Avatar
Kteis
Verona
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1133
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
8 febbraio, 2020 - 8:49
sp_Permalink sp_Print

In tutto ciò fatico a vedere colpe particolari in Bugo... Mi sembra tutto un "delirio di onnipotenza" di Morgan... Che ha come peggior nemico il suo ego... E che, ribadisco, andrebbe aiutato.

 «Tutti pensano che a renderci felici debba essere la vita, ma io una cosa l'ho capita: per essere felici serve solo coraggio.»

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
8 febbraio, 2020 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Ma Bugo ha fatto bene per me ad andare, tanto li aveva già squalificati Morgan cambiando il testo.

Ovvio che se sono a Sanremo col mio pezzo e il mio 'ospite' cambia il testo appositamente, in qualunque modo, condannandomi alla squalifica mi girino parecchio. O me ne vado o lo inseguo col leggio

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
8 febbraio, 2020 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Stavolta ci avevo sperato, la prima sera lo vedevo così felice a destreggiarsi sul palco, il brano era bello, tra lui e Bugo poi c'erano state grandi dichiarazioni di stima, parlavano di una lunghissima amicizia. Ma non può essere una bella canzone e un caro amico a guarirlo. Ciò che più mi preoccupa è che quest'uomo sia padre. Dovrebbe pensare a curarsi e basta. Da anni. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
8 febbraio, 2020 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

Il "che succede?" di Morgan quando fermano la musica mi uccide deadbanana

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
8 febbraio, 2020 - 10:08
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto
Stavolta ci avevo sperato, la prima sera lo vedevo così felice a destreggiarsi sul palco, il brano era bello, tra lui e Bugo poi c'erano state grandi dichiarazioni di stima, parlavano di una lunghissima amicizia. Ma non può essere una bella canzone e un caro amico a guarirlo. Ciò che più mi preoccupa è che quest'uomo sia padre. Dovrebbe pensare a curarsi e basta. Da anni.   

Non lo salvi Morgan , per salvarlo dovrebbero riuscire a fargli passare meno tempo possibile con se stesso...

Io gli voglio bene, me le aspetto queste cose da lui, ma dire che si fa terra bruciata intorno sarebbe un augurio che dalla terra bruciata qualcosa può ricrescere col tempo, lui ha bruciato, ci ha passato il diserbante, l'uranio impoverito e una colata di cemento

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
8 febbraio, 2020 - 10:46
sp_Permalink sp_Print

Io mi arrabbio con la RAI e con chiunque continui ad invitare questo MALATO mentale, perché di fatto lo è. Quando c'è lui ci sono sempre polemiche, è un megalomane. 

Io non lo farei più partecipare in TV e non investirei più neanche un centesimo su di lui.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1603
Member Since:
1 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
18
8 febbraio, 2020 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Questa volta è stata la prima in cui la colpa è stata davvero sua, ma certo che Morgan un Festival "come si deve", partecipato fino alla fine e senza brutte figure, non riesce proprio a farlo...

Nel 1994 debutta a Sanremo Giovani con i Bluvertigo presentando "Iodio", e la band manca l'ammissione al Festival dell'anno successivo a favore di Rockgalileo e Prefisso, gruppi che presumo non ricordi nessuno a parte me (e pure le mie memorie al riguardo sono piuttosto sbiadite...).

Nel 2001 il gruppo partecipa al Festival tra i Big con "L'assenzio" che si classifica ultima, dietro pure a una proposta "difficile" come quella dei Quintorigo.

Nel 2010 Marco Castoldi viene ammesso come solista con il brano "La sera", ma poco prima del via viene squalificato per motivi che con la musica nulla c'entrano (trattavasi di dichiarazioni riguardo all'uso di stupefacenti).

Nel 2016 i Bluvertigo sono in gara con "Semplicemente", ma sono tra i 5 artisti eliminati e non riescono ad accaparrarsi l'unico posto in palio tramite ripescaggio (anche se, almeno stavolta, ci sono 2 colleghi che ottengono meno voti di loro).

Infine la sceneggiata di ieri sera...

Anzi, nemmeno questi 5 tentativi esauriscono l'argomento, dato che Morgan si è proposto qualche altra volta, in particolare 2 o 3 anni fa, senza poi essere invitato alla gara.

Dopo quanto successo, comunque, difficilmente un direttore artistico di Sanremo gli concederà un'altra opportunità...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
8 febbraio, 2020 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

su questo sito abbiamo smesso di concedere seconde (ottave) chance e il beneficio del dubbio alla buona fede di Morgan nel 2012. Mi chiedo spesso cosa sarebbe successo se si fosse chiamata Morgana. 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
8 febbraio, 2020 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Chissà se essendo squalificato gli spetti comunque il rimborso spese Rai.

Se oltretutto quindi si ritroverà con un sacco di soldi da sborsare anche stavolta...

A me preoccupa lui, le sue reazioni, la sua testa, ma non ho più l'età per sentirmi la fan crocerossina.

Probabilmente per lui sarebbe meglio l'oblio, ogni volta che ha una lucina accesa davanti peggiora

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Moly, klyo, thatdamngigi, Anti-Hero, Pierdic95, Kikketta11ify
458 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360564

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account