Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ordine di esibizione finale
Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
21
8 febbraio, 2020 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Scusate, ma almeno per la finale l'ordine non dovrebbe essere stabilito per sorteggio?

Mi ricordo che in passato lo si faceva, e mi sembra abbastanza normale...

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7908
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
22
8 febbraio, 2020 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Forse lo ha chiesto lei (?)

vista la sua grande ansia da prestazione forse preferisce esibirsi quando c'è meno pubblico e meno attesa sadida  

Non credo, nelle sue stories di instagram si è un pochettino lamentata del fatto che debba esibirsi nuovamente in un orario scomodo: "Io scioccobasita [...] la verità è che mi fanno esibire alla fine perchè porto tanti ascolti" dice ironicamente. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
8 febbraio, 2020 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto

Non credo, nelle sue stories di instagram si è un pochettino lamentata del fatto che debba esibirsi nuovamente in un orario scomodo: "Io scioccobasita [...] la verità è che mi fanno esibire alla fine perchè porto tanti ascolti" dice ironicamente.   

Ma ha ragione a lamentarsi anche perchè ieri sera ha cantato di nuovo alla fine quindi oggi le sarebbe spettato stare tra i primi o a metà serata.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7908
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
24
8 febbraio, 2020 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma ha ragione a lamentarsi anche perchè ieri sera ha cantato di nuovo alla fine quindi oggi le sarebbe spettato stare tra i primi o a metà serata.  

Purtroppo anche per la serata cover si è esibita quasi ultima, poverina sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
8 febbraio, 2020 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto

Purtroppo anche per la serata cover si è esibita quasi ultima, poverina sadida  

Si ma dato che lei non è lì per vincere penso che gliene freghi poco di aver cantato la cover a notte inoltrata ma le interessi di più promuovere il suo brano ad un orario decente e non alle 2 di notte per due giorni di fila.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
26
8 febbraio, 2020 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

Shadow ha detto

Non credo, nelle sue stories di instagram si è un pochettino lamentata del fatto che debba esibirsi nuovamente in un orario scomodo: "Io scioccobasita [...] la verità è che mi fanno esibire alla fine perchè porto tanti ascolti" dice ironicamente.   

Questo è assolutamente possibile. Alla fine sono i giovani che rimangono svegli fino alle 2, sicuramente non i cinquantenni per Zarrillo.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7908
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
27
8 febbraio, 2020 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Si ma dato che lei non è lì per vincere penso che gliene freghi poco di aver cantato la cover a notte inoltrata ma le interessi di più promuovere il suo brano ad un orario decente e non alle 2 di notte per due giorni di fila.  

Okay che non le interessa vincere, ed è la verità, però a me sembra poco rispettoso ugualmente..

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
28
8 febbraio, 2020 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Domanda cretina: ma questa sera vota solo il pubblico da casa?

Comunque quelle che si sono esibite sempre in tarda serata sono state Giordana (a parte ieri), Rita ed Elettra (a parte la prima sera). Strana 'sta cosa

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
29
8 febbraio, 2020 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto
Domanda cretina: ma questa sera vota solo il pubblico da casa?

33% demoscopica, 33% sala stampa, 34% televoto

Prontoacorrere99
Utente

Utente
Forum Posts: 394
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
8 febbraio, 2020 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Ma a che ora è prevista la fine ? 

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
31
8 febbraio, 2020 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Vado controcorrente, pronto a beccarmi gli insulti, ma penso che per la finale, dove vale il televoto, dovrebbero esibirsi in ordine di classifica raggiunta fino a quel punto, un po' come si conquistano i posti in F1.

In maniera che i televotanti possano decidere chi votare tra i papabili, visto che tanto un voto ad Elettra (o a Urso, o a Angi) è buttato per quanto riguarda il podio. Poi, se hai un fandom grosso, l'orario comunque non fa differenza, quelli ti votano lo stesso. Ma per il votatore occasionale c'è differenza.

(O far arrivare in finale solo i primi 12, farli esibire subito e per il resto andare di ospiti, ma così non farebbe ascolto).

Vedere Gabbani, che è un candidato alla vittoria, esibirsi così tardi non va bene.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
32
8 febbraio, 2020 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Stasera vorrebbero chiudere la gara entro l'1:15 per permettere ai giornalisti di avere il nome del vincitore da mandare in stampa e poi annunciarlo con comodo in tv un'ora dopo mess

Ovviamente ci sarebbe un embargo ma sappiamo come vanno queste cose noparty

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
33
8 febbraio, 2020 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

what

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
8 febbraio, 2020 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Leggevo proprio oggi di questo problema ossia che con l'orario delle ultime due sere i giornali per la prima volta nella storia uscirebbero senza il nome del vincitore.

Il problema non è l'avere il nome del vincitore da dare ai giornalisti e annunciarlo poi al pubblico con calma un'ora più tardi quanto il fatto che voi ce li vedere a chiudere la gara entro l'una? Vorrebbe dire tagliare tutti gli ospiti e farli esibire a notte inoltrata.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fang
Utente

Banned
Forum Posts: 335
Member Since:
16 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
35
8 febbraio, 2020 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Ovviamente ci sarebbe un embargo ma sappiamo come vanno queste cose noparty

  

Quello della fughe di notizie è il minore dei problemi, che si supera con un po' di "controspionaggio", ovvero metti in giro fughe di notizie false.

Ovviamente nessun giornalista potrà usare, diciamo, il suo account twitter per dare l'informazione, altrimenti verrà bannato a vita da Sanremo. Quindi dovrà avvenire con un account fake o comunque secondario o di un amico. Ottimo: fai partire da account fake o secondari o di amici dello staff notizie false, ed hai il caos e l'hype (presente la scena di Fantozzi: "Giravano voci incontrollate pazzesche, si diceva che l'Italia stesse vincendo 20 a 0 e avesse segnato anche Zoff di testa su calcio d'angolo"? Ecco, una roba così.)

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
8 febbraio, 2020 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Ma è assurdo tutto questo. Ma Amadeus e gli autori lo sanno che è una GARA? Il televoto va aperto prima che si esibisca il primo cantante e DOPO che si è esibito l'ultimo.

Non si può a metà dire: " ok, chiuso il televoto". E' mancanza di rispetto nei confronti del pubblico che questa SERA finalmente potrà dire la sua!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
37
8 febbraio, 2020 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

salvatorelaga8 ha detto
Ma è assurdo tutto questo. Ma Amadeus e gli autori lo sanno che è una GARA? Il televoto va aperto prima che si esibisca il primo cantante e DOPO che si è esibito l'ultimo.

Non si può a metà dire: " ok, chiuso il televoto". E' mancanza di rispetto nei confronti del pubblico che questa SERA finalmente potrà dire la sua!  

Ma ovviamente il televoto lo apriranno a inizio puntata e lo chiuderanno dopo che avrà cantato l'ultimo; poi apriranno il televoto a 3 e quando chiuderanno quello continueranno con lo show fino alla proclamazione ma nel frattempo avranno dato il nome del vincitore ai giornalisti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6459
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
38
8 febbraio, 2020 - 19:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma magari fanno uscire lo spoilerone! Lo spero proprio. 

Se vuoi evitare certe cose chiudi ad un orario dignitoso. O tagli gli ospiti o non metti 24 concorrenti in gara.

Non si può chiudere un programma in orari proibitivi. È imbarazzante. 

Maximus
Utente

Utente
Forum Posts: 216
Member Since:
26 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
39
8 febbraio, 2020 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Gestione indegna

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
8 febbraio, 2020 - 20:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Madò non vedo l'ora di sentire Tosca excited Starò tutto il tempo a guardare la scaletta 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, thatdamngigi
251 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account