
Utente
15 aprile, 2018
OfflineTra i BIG che si sono esibiti fino ad ora i miei fav sono i Pinguini, Gabbani, Gualazzi, Rancore ed Elodie adesso.
I peggiori Anastasio con la manfrina arrabbiata contro il mondo, terribile ad una certa. Giordana vocalmente scarsina, per altro secondo me ha avuto canzoni più forti, questa proprio trasparente.
Tra questi spero soprattutto per i Pinguini che arrivino i Pinguini, sinceramente.

Utente
3 ottobre, 2017
OfflineBoh c’è qualcosa di “Andromeda” che non mi convince... è una canzone melodicamente “difficile”, con tanti picchi in su e in giù. Poco lineare...Sembra super radiofonica ma non riesco ad impararla come altri suoi successi recenti..
Presenza scenica pazzesca, ma il pezzo non è questa super bomba che dite, secondo me..
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Wasabi
309 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466047
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In












