Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Rumors cast Sanremo 2021: Ventura e Ricci al fianco di Amadeus?
Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1
8 giugno, 2020 - 20:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Con una fotografia pubblicata poco fa su Instagram, Lucio Presta ha di fatto confermato le indiscrezioni delle scorse settimane: Amadeus condurrà anche il Festival di Sanremo 2020.

Per Amadeus si tratterà della seconda edizione consecutiva. 

Chi sarà al suo fianco?

Il nome certo sembra essere quello di Fiorello, che già aveva preso parte come ospite fisso (saltando solo una serata) alla kermesse dello scorso febbraio.

Insieme ai due amici potrebbe esserci anche un terzo amico, ossia Lorenzo Jovanotti. E chissà se non si aggiunga anche un quarto amico come Gerry Scotti.

Tra i volti femminili, sarebbe in pole Simona Ventura, che qualche mese fa aveva rivelato di essere stata invitata a Sanremo 2020, "ma qualcuno ha stoppato la mia partecipazione". Secondo quanto apprende Blogo, tra le sorprese potrebbe esserci il coinvolgimento di Elena Sofia Ricci. L'attrice, sicurezza della fiction Rai (Vivi e lascia vivere è stato l'ultimo successo), nel 2019 ha presenziato nella criticata giuria degli esperti del Festival.

Fonte: TvBlog

a.png

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
8 giugno, 2020 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

Queen Simona excited

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
8 giugno, 2020 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Io amo moltissimo Elena Sofia Ricci excited

Fiorello lo voglio perché sono una coppia affiatatissima.

Jova lo amo ma ho timore visto i pessimi risultati (per me) di Tiziano quest'anno. Dovrebbe essere qualcosa di studiato bene.

Per Simona ho sentimenti ambivalenti. Dopo il boom la trovavo troppo arrogante, poi le è andata male e si è un po' ridimensionata, ed è tornata a starmi simpatica. Sicuramente ha esperienza e probabilmente la co-conduzione le toglierebbe quella tensione che aveva intorno per il suo Sanremo (che ricordo fu boicottato dalle major)

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
8 giugno, 2020 - 20:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Amadeus, Fiorello, Ferro E Scotti?

I just can't.

ESRsmitten

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5
8 giugno, 2020 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Fiorello e Jovanotti sono necessari?sadida

Amadeus, Ventura e Ricci. Stop. Quanta gente deve esserci ogni volta?! lol

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
8 giugno, 2020 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto
Fiorello e Jovanotti sono necessari?sadida

Amadeus, Ventura e Ricci. Stop. Quanta gente deve esserci ogni volta?! lol  

Altrimenti come fanno a far durare le puntate fino all'alba?lol

Mi sembrano troppi nomi e troppi big per poter stare tutti insieme su quel palco.

Temo che per le donne possano andare nuovamente sulla strada del cambio partner ogni sera.

Comunque mi sembra ancora presto per dare credibilità a questi nomi soprattutto per quanto riguarda le donne (per gli uomini sono gli stessi dell'anno scorso solo che Jova rifiutò e Scotti non ricordo per quale motivo non è riuscito ad andare al Festival).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
8 giugno, 2020 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Metterei la firma per Ventura, Ricci e Scotti heartheart

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
8 giugno, 2020 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Elena Sofia smitten

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
9
9 giugno, 2020 - 1:34
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
Metterei la firma per Ventura, Ricci e Scotti heartheart  

Idem, li voglio tutti e tre e se lo meritano!   smitten   excited

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
9 giugno, 2020 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Una cosa che non mi piacque - insieme alla durata fino all'ora delle galline - fu la staffetta femminile, al di là delle polemiche che la accompagnarono. Troppe, non hanno lasciato un'impronta riconoscibile (a parte queennona Alketona), alcune proprio trascurabili come apporto...

Io una bella ammucchiata Amadeus-Fiorello-Ventura-Scotti-ELENASOFIONA la vedrei bene. I due amici, Scotti che se lo merita porcavacca, e due belle donne con la cazzimma. Jovanotti un'ospitata e via. 

Comunque questi sono rumors troppi precoci. Da qui all'anno prossimo troppa acqua passerà sotto i ponti, dopo una sequela di nomi troveremo immutati giusto Ama e Fiore.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
9 giugno, 2020 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto
Una cosa che non mi piacque - insieme alla durata fino all'ora delle galline - fu la staffetta femminile, al di là delle polemiche che la accompagnarono. Troppe, non hanno lasciato un'impronta riconoscibile (a parte queennona Alketona), alcune proprio trascurabili come apporto...

Io una bella ammucchiata Amadeus-Fiorello-Ventura-Scotti-ELENASOFIONA la vedrei bene. I due amici, Scotti che se lo merita porcavacca, e due belle donne con la cazzimma. Jovanotti un'ospitata e via. 

Comunque questi sono rumors troppi precoci. Da qui all'anno prossimo troppa acqua passerà sotto i ponti, dopo una sequela di nomi troveremo immutati giusto Ama e Fiore.  

Ma si anche perchè sono 5 nomi troppo big per convivere su quel palco e soprattutto ognuno di loro vorrebbe giustamente dire la propria sulla costruzione del festival visto che hanno le competenza e l'autorevolezza per farlo. Certi nomi pesanti li puoi inserire solo in conduzioni a 2 tipo Conti-De Filippi o in conduzioni in cui il direttore artistico a livello di presentazione classica fa un passo indietro come Baglioni altrimenti lo spazio è poco per tutti.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
12
9 giugno, 2020 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Elena Sofia smitten  

Fob noto che abbiamo un'altra passione comune oltre Coez lolhug

Io allora direi Amadeus, Scotti, Elena Sofia e Ventura. Inframezzi a briglia sciolta di Fiore che sappiamo sa gestire bene fughe dal palco e drammi vari, Jova che fa qualche session musicale e via.

Direi che firmiamo e la mandiamo al direttore di Rai Uno ok?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
13
9 giugno, 2020 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto

Fob noto che abbiamo un'altra passione comune oltre Coez lolhug

Io allora direi Amadeus, Scotti, Elena Sofia e Ventura. Inframezzi a briglia sciolta di Fiore che sappiamo sa gestire bene fughe dal palco e drammi vari, Jova che fa qualche session musicale e via.

Direi che firmiamo e la mandiamo al direttore di Rai Uno ok?  

Se poi ogni tanto infiliamo qualche canzone in gara direi di sitizianaride_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
9 giugno, 2020 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

dal titolo temevo Anton*o Ricci plsnot

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
15
9 giugno, 2020 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Se poi ogni tanto infiliamo qualche canzone in gara direi di sitizianaride_png  

Non mi sembra che ci sia differenza rispetto all'anno scorso. Quando c'è uno sul palco non c'è l'altro, o al limite a volte saranno in più contemporaneamente, sono presentatori mica devono esibirsi. Fiore sarebbe meno presente o presente quanto l'anno scorso e Jova meno di Ferro.

Se non c'è più spazio per le canzoni, di certo non ce n'è meno. E le canzoni l'anno scorso erano davvero tantissime.

Vedremo cosa combineranno 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
16
9 giugno, 2020 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto

Non mi sembra che ci sia differenza rispetto all'anno scorso. Quando c'è uno sul palco non c'è l'altro, o al limite a volte saranno in più contemporaneamente, sono presentatori mica devono esibirsi. Fiore sarebbe meno presente o presente quanto l'anno scorso e Jova meno di Ferro.

Se non c'è più spazio per le canzoni, di certo non ce n'è meno. E le canzoni l'anno scorso erano davvero tantissime.

Vedremo cosa combineranno   

La mia era una battuta ovviamente. Di Sanremo mi preoccupa sempre la marea di ospiti che l'anno scorso hanno portato le puntate a durare tantissimo perchè l'errore fu nel bilanciamento tra numero canzoni, ospiti, siparietti Fiorello e esibizioni di Ferro.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
9 giugno, 2020 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto

Fob noto che abbiamo un'altra passione comune oltre Coez lolhug

E aggiungiamo pure il Mengo lol

Sì, lei mi piace moltissimo! Nella parte di Luciana, in Mine Vaganti, è stata eccelsa ed è da anni che la aspetto come primadonna sul palco dell'Ariston!

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
9 giugno, 2020 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

La mia era una battuta ovviamente. Di Sanremo mi preoccupa sempre la marea di ospiti che l'anno scorso hanno portato le puntate a durare tantissimo perchè l'errore fu nel bilanciamento tra numero canzoni, ospiti, siparietti Fiorello e esibizioni di Ferro.  

Si si certo.

Secondo me non tanto Fiorello e Ferro, ma soprattutto ospiti trascurabili che hanno fatto cose dimenticabili.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account