Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Il rapper Salmo – uno dei più famosi e di successo rapper italiani – ha detto che non parteciperà al Festival di Sanremo in qualità di ospite della prima serata, come era stato annunciato ufficialmente da Amadeus – conduttore e direttore artistico – lo scorso 31 dicembre.
«Io vorrei ringraziare di cuore Amadeus e tutto lo staff di Sanremo, per avermi invitato come “super ospite” della prima serata, perché non sarò presente al Festival di Sanremo», ha detto Salmo su Instagram. «Non me la sento, mi sentirei a disagio. Vi ringrazio ancora di cuore. Vorrei dirvi che tra i due santi, Sanremo e San Siro, scelgo San Siro. Se volete venire a sentirmi nel posto giusto, con la gente giusta, venite il 14 giugno a San Siro».
IlPost
Utente
7 agosto, 2013
E non lo sapeva prima di incontrarsi evidentemente con Amadeus, discutere della partecipazione (compensi, canzoni da cantare, serata del Festival) che Sanremo non faceva per lui? Si è fatto pure annunciare?
Per carità amen non voglio mica metterlo alla gogna, ma pure gli elogi come state facendo mi pare giusto un filino esagerato. "Onore e merito" io non
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
Ma non e' lo stesso che in passato aveva detto peste e corna di Sanremo? Mi sbaglio sicuramente, non li distinguo di solito tra i vari personaggi di quel mondo.
Se fosse cosi', beh si sara' reso conto del livello di ipocrisia che avrebbe dimostrato a presentarsi?
E comunque la didascalia dell'immagine rimane tronfietta (is this a surprise?).
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
ouro ha detto
Ma non e' lo stesso che in passato aveva detto peste e corna di Sanremo? Mi sbaglio sicuramente, non li distinguo di solito tra i vari personaggi di quel mondo.Se fosse cosi', beh si sara' reso conto del livello di ipocrisia che avrebbe dimostrato a presentarsi?
E comunque la didascalia dell'immagine rimane tronfietta (is this a surprise?).
Si è esattamente lui che ha sempre denigrato il Festival infatti la sua partecipazione a mio parere sarebbe stata controcorrente.
Utente
1 maggio, 2016
xello ha detto
Vorrei dirvi che tra i due santi, Sanremo e San Siro, scelgo San Siro. Se volete venire a sentirmi nel posto giusto, con la gente giusta, venite il 14 giugno a San Siro».
IlPost
Rivoluzionari più realisti del Re, più snob dei benpensanti che contestano.
Pare di risentire le frasi di Enzo Braschi, il paninaro, a Drive In: "Nel posto giuuusto, con la gggente giuuusta".
Mah.
" Ah ... anche poeta ! "
Banned
22 ottobre, 2015
Signorina Silvani ha detto
Rivoluzionari più realisti del Re, più snob dei benpensanti che contestano.
Pare di risentire le frasi di Enzo Braschi, il paninaro, a Drive In: "Nel posto giuuusto, con la gggente giuuusta".
Si vabbé, ma Braschi lo diceva per ridere... questi ci credono
Utente
11 novembre, 2015
Se non ha detto no subito evidentemente ci ha pensato. Forse se Amadeus non lo avesse annunciato avrebbero chiuso il contratto.
Così secondo me dopo l'annuncio gli sono arrivate tutta una serie di critiche che lo hanno fatto precipitare velocemente verso il no.
Ci stava anche il messaggio che ha scritto, la frase finale me la aspetto anche da uno come lui :"Vorrei dirvi che tra i due santi, Sanremo e San Siro, scelgo San Siro. Se volete venire a sentirmi nel posto giusto, con la gente giusta, venite il 14 giugno a San Siro".
Però mi avrebbe fatto molto piacere se avesse scritto la prima parte senza la parte finale.
Utente
1 maggio, 2016
GuSpe ha detto
Se non ha detto no subito evidentemente ci ha pensato. Forse se Amadeus non lo avesse annunciato avrebbero chiuso il contratto.Così secondo me dopo l'annuncio gli sono arrivate tutta una serie di critiche che lo hanno fatto precipitare velocemente verso il no.
Ci stava anche il messaggio che ha scritto, la frase finale me la aspetto anche da uno come lui :"Vorrei dirvi che tra i due santi, Sanremo e San Siro, scelgo San Siro. Se volete venire a sentirmi nel posto giusto, con la gente giusta, venite il 14 giugno a San Siro".
Però mi avrebbe fatto molto piacere se avesse scritto la prima parte senza la parte finale.
Sì, concordo. Non è sbagliata la scelta, ma come l'ha comunicata.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
24 ottobre, 2013
Ero rimasta abbastanza sorpresa dal suo nome, ma non so se sono seguite altre polemiche legate a lui (sto cercando di evitare quanto più possibili gli articoli sul festival). Probabilmente sì, avrebbe dovuto pensarci prima (ma non credo avesse firmato), però comprendo quando afferma che si sarebbe sentito a disagio.
Utente
7 agosto, 2013
Per me ormai Salmo è un rapper di plastica.
Sì, wow, accettiamo Sanremo per poi rifiutare appena mi annunciano
Una volta il vero Salmo avrebbe fatto un polpettone insultando il programma e deridendo Amadeus per averglielo anche solo proposto.
Ora rifiuta perchè non se la sente, come un quindicenne qualsiasi
Nicks Lannister
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
NicksFactor ha detto
Sì, wow, accettiamo Sanremo per poi rifiutare appena mi annuncianoUna volta il vero Salmo avrebbe fatto un polpettone insultando il programma e deridendo Amadeus per averglielo anche solo proposto.
Le persone crescono ringraziando il cielo, se rifiuti un invito in un programma in cui sei stato richiesto mi pare il minimo declinare l'invito in maniera gentile, anzi ha pure spiegato il motivo via social per essere il più chiaro possibile. Poi dubito che qualcuno nel 2020 vada ancora dietro a imitare lo stereotipo del rapper brutto e cattivo che dissacra e sbuggiarda ciò che è mainstream o popolare , le storie IG che segnavala Fob parlavano anche di questo.
Utente
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
NicksFactor ha detto
Sì, wow, accettiamo Sanremo per poi rifiutare appena mi annuncianoUna volta il vero Salmo avrebbe fatto un polpettone insultando il programma e deridendo Amadeus per averglielo anche solo proposto.
Le persone crescono ringraziando il cielo, se rifiuti un invito in un programma in cui sei stato richiesto mi pare il minimo declinare l'invito in maniera gentile, anzi ha pure spiegato il motivo via social per essere il più chiaro possibile. Poi dubito che qualcuno nel 2020 vada ancora dietro a imitare lo stereotipo del rapper brutto e cattivo che dissacra e sbuggiarda ciò che è mainstream o popolare , le storie IG che segnavala Fob parlavano anche di questo.
Crescere e cambiare idea vorrebbe dire andarci, in questo caso
Nicks Lannister
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
NicksFactor ha detto
Crescere e cambiare idea vorrebbe dire andarci, in questo caso
Per essere posti sotto i riflettori sanremesi beccandosi un fiume di critiche in qualunque caso?? Anche no se lui voleva evitare e ha preferito fare un passo indietro. E sicuramente è sinomino di maturità smentire e chiarire tramite social rispetto alle azioni che ti saresti aspettato tu nel post di sopra.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Sahz, Gabbo
465 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn