Please consider registering
Guest
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Non avevo seguito i 65, mi spiace leggere che ci fosse Camille e che non sia passata Ho un soft spot assurdo per lei dopo la sua eliminazione ingiusta.
Molto felice e curioso, invece, per gli Eugenio in via di gioia (che credo siano lanciatissimi) e Fadi (che ha partecipato a Faber Nostrum rifacendo Rimini, tra le interpretazioni che preferisco nell'intero album).
Utente
23 dicembre, 2015
Leggendo il regolamento per questo Sanremo Giovani a Dicembre, ci sarà una fase di Semifinale di 2 puntate e una Finale.
Nelle Semifinali ne sceglieranno 10 in totale (Giuria Musicale e Demoscopica) che andranno quindi nella Finale (votati da televoto, Giuria Televisiva, Demoscopica e Commissione Musicale) e SOLO 5 andranno a Sanremo Giovani di Febbraio.
Tecla la vincitrice di Sanremo Young è già concorrente, siamo a 6.
Poi sempre nel regolamento aggiungono che nella serata finale annunceranno anche i 2 vincitori di Area Sanremo, che si aggiungono ai 6 sopra.
Pensavo che già nei 20 ci fossero sia Area Sanremo che gli altri e invece no.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
drugo92 ha detto
Da domani, martedì 5 novembre a partire dalle 18, i 20 brani semifinalisti saranno a disposizione sul sito http://www.sanremo.rai.it(fonte: davidemaggio.it)
Urlo
E urlissimo per Ainè e Abbate
Curioso per Jefeo e Shari.
Banned
7 agosto, 2013
BlindedByTheLight ha detto
posso dire che il posto occupato dalla vincitrice di sanremo young nn mi entusiasma x nulla?
Ma veramente. Neanche a me piace sto fatto.
Aveva un senso fino a quando il vincitore di X Factor andava nei Big, visto che era più rilevante. Ma sto programma è proprio inutile, spero non venga rifatto.
Utente
30 agosto, 2018
calacolo ha detto
Per quanto riguarda Tecla, per me doveva comunque passare dalle selezioni insieme agli altri 20. Cosi praticamente occupa un posto e il brano potrebbe essere pure brutto.
Esatto invece di darle a priori il posto per quanto possa essere brava piuttosto le avrei dato un accesso prioritario come semifinalista e poi tra questi se il brano merita di accedere alla fase finale anche perchè tra i giovani il rapporto offerta/posri disponibili è sempre stringato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
274 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46782
pesca: 33402
KassaD1: 26799
xello: 25451
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Kiriwa
EastArise Aesthetics & Wellness Clinics
Luca Franceschetti
Tommy
Tommy
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27031
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22942
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn